|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...rte_77865.html
Grandi novità in Clash Royale, tanto che siamo stati sommersi di richieste di chiarimenti soprattutto su due novità importanti, ovvero il sistema di scambio tramite gettoni e sull'unificazione del livello delle carte. Ecco cosa cambia e, se possibile, anche perché Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
mi sono acccorto del cambio del numero di livello dal vostro articolo
![]() non hanno pubblicato su quali chest ci saranno i gettoni |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
|
Il problema, per quelli come me che non shoppano, è non tanto l'avere o non avere le carte quanto avere le monete per portarle su. Per poter andare avanti a livello 12 devi avere almeno qualche carta al livello 12 e farlo costa veramente tanto, ci si mette una vita e bisogna dedicare troppo tempo ad un gioco che, di fatto, dovrebbe essere un piccolo passatempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Questo giochino punta solo al profitto, i polli si credono top player ma senza pagare non si va molto lontano. Chi paga vince(cosa?), e ora con le faccine a pagamento mi viene da ridere... polli polli polli
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
mi pare che i top player guadagnino e non poco hwup aveva fatto pure un articolo in cui scrivevano che un mazzo buono costa un migliaio di euro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.