|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...lio_76649.html
Il sistema di anti-cheating ha punito alcuni giocatori in maniera errata. Per loro ci saranno dei risarcimenti Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Ottimo... questo dimostra quanto siano penosi. Io premetto che non sono un campione anzi, ma quando in 8 partite su 10, vieni tirato giu da gente che usa AIMBOT, o più semplicemente script per no recoil, ti girano le palle. Ho lasciato perdere e ho ricominciato con CS:GO, almeno li mi massacrano perchè sono superiori e non rosico.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma stai fuori?
Con 100.000 BAN VAC al mese CS:GO è meglio? Trovo in media 1 cheater a match. Alle volte voglio solo giocare per divertirmi, neanche per rankerare e perdi tutto l'entusiasmo a causa del cheater di turno con wall hack... La cosa più assurda è stato quando uno aveva attivato il no aim hack e appena miravo alla testa il mio mirino partiva dall'altra parte dello schermo, lol!!! Tra l'altro c'è anche gente che fa twitch con cheatattivati e consapevole di giocare con cheat per trollare, giusto per info il tizio era di grado Master Eagle...Valve dovrebbe vergognarsi.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:17.