|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nea_71050.html
Playerunknown’s Battlegrounds uscirà anche su Xbox One entro la fine dell’anno e sarà pubblicato da Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non capirò mai perchè, oggigiorno, fai un giochetto indie, nemmeno originale, grezzo e poco rifinito, e milioni di polli ci si catapultano, pagando in early access; e quindi pe run gioco non ancora completato, senza nemmeno avere garanzie che lo diverrà. Poi ci si lamenta se il gaming moderno è qualitativamente sempre più inferiore.......ovvio, finchè vengono premiati i lavori mediocri.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Stai pur certo che se uscisse un tripla a del genere, fatto come cristo comanda, a prezzi non folli (vedi overwatch, 29€) riscuoterebbe lo stesso successo se non di più |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ben vengano questi giochi: giochi = giocabili e non solo belli da vedere. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
Io gioco a OW ed è ovviamente un gioco ben ottimizzato fatto come dio comanda, su un altro livello certo. Ma ho provato PUBG, e ti dirò mi diverto un sacco, in solo, con compagni a caso e con compagni che conosco. Il netcode va migliorato, i server vanno migliorati (forse vanno proprio realizzati ad hoc), il gioco è pesantissimo anche con config buone. Ma ti giuro ci sono momenti che ti scompisci dalle risate e altri agli ultimi momenti in cui hai l'ansia Se lo portano avanti bene è un gran gioco, ma già così è molto divertente
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Giusto per precisione anche WoT ha superato la soglia del milione online contemporaneamente
https://www.gamespot.com/articles/wo.../1100-6417254/ E parliamo solo del cluster RU, al quale vanno aggiunti i cluster EU,NA e Asia. Sul cluster RU hanno stabilmente 6-700K di online 24/24 (certamente aiutati dalle 8 fasce orarie della Russia e ex stati URSS) quindi direi che si supera il milione online quasi quotidianamente. Su PUBG non posso dire molto, ho visto qualche video e sembra molto divertente il problema è che porta via troppo tempo per quello che posso dedicare. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Idea buona quella alla base di questo gioco. La cosa però che non mi piace molto sono le alleanze. Mi scoccerebbe entrare e beccare la solita squadretta che falcia tutti.A sapere con sicurezza che ognuno pensa alla propria pellaccia mi susciterebbe già piu interesse.
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]() Il "teaming" in altre modalità è vietato e comunque sarà un problema nell'1% dei casi.
Btag: BigG#2621 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.