|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...nea_71050.html
Playerunknown’s Battlegrounds uscirà anche su Xbox One entro la fine dell’anno e sarà pubblicato da Microsoft Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non capirò mai perchè, oggigiorno, fai un giochetto indie, nemmeno originale, grezzo e poco rifinito, e milioni di polli ci si catapultano, pagando in early access; e quindi pe run gioco non ancora completato, senza nemmeno avere garanzie che lo diverrà. Poi ci si lamenta se il gaming moderno è qualitativamente sempre più inferiore.......ovvio, finchè vengono premiati i lavori mediocri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
Stai pur certo che se uscisse un tripla a del genere, fatto come cristo comanda, a prezzi non folli (vedi overwatch, 29€) riscuoterebbe lo stesso successo se non di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ben vengano questi giochi: giochi = giocabili e non solo belli da vedere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2016
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2016
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Viareggio
|
Quote:
Io gioco a OW ed è ovviamente un gioco ben ottimizzato fatto come dio comanda, su un altro livello certo. Ma ho provato PUBG, e ti dirò mi diverto un sacco, in solo, con compagni a caso e con compagni che conosco. Il netcode va migliorato, i server vanno migliorati (forse vanno proprio realizzati ad hoc), il gioco è pesantissimo anche con config buone. Ma ti giuro ci sono momenti che ti scompisci dalle risate e altri agli ultimi momenti in cui hai l'ansia ![]() Se lo portano avanti bene è un gran gioco, ma già così è molto divertente
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2016
|
Giusto per precisione anche WoT ha superato la soglia del milione online contemporaneamente
![]() https://www.gamespot.com/articles/wo.../1100-6417254/ E parliamo solo del cluster RU, al quale vanno aggiunti i cluster EU,NA e Asia. Sul cluster RU hanno stabilmente 6-700K di online 24/24 (certamente aiutati dalle 8 fasce orarie della Russia e ex stati URSS) quindi direi che si supera il milione online quasi quotidianamente. Su PUBG non posso dire molto, ho visto qualche video e sembra molto divertente il problema è che porta via troppo tempo per quello che posso dedicare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sta di fatto che per quanto possa essere bello io non comprerò mai early access, non pago di certo per testare un gioco o per giocare qualcosa di incompleto perchè i miei soldi non lo sono.
Per chi fa vg dovrebbe valere lo stesso discorso di rischio di impresa come per qualsiasi altra persona che avvia un'attività lavorativa, non vedo perchè oggi bisogna incassare prima di lavorare....è assurdo |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
|
Idea buona quella alla base di questo gioco. La cosa però che non mi piace molto sono le alleanze. Mi scoccerebbe entrare e beccare la solita squadretta che falcia tutti.A sapere con sicurezza che ognuno pensa alla propria pellaccia mi susciterebbe già piu interesse.
PC 1: i5 7600k @4.4-RAM 16 DDR4 2800mhz-EVGA GTX1080-S.Blaster Z+Logitech Z906-Monit BenQ EX2780Q PC 2: Ryzen 5 3600-RAM 16 DDR4 2800mhz - Gigabyte GTX4060-S.Blaster XG5+Creative T3-Monit BenQ vz2770 PC Retro: Athlon 3400-Radeon7500 (64MB)-Monit.CRT-Win 98 SE Console: NES-SNES-Saturn-WII U-N3DS-GBA-N64-N.Switch-Dreamcast-PS2-PS3-PS4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
![]() Il "teaming" in altre modalità è vietato e comunque sarà un problema nell'1% dei casi.
Btag: BigG#2621 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.