|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/le-...ina_66808.html
Le Autorità nazionali hanno dichiarato che verrà applicato il pugno duro soprattutto nei confronti dei provider di VPN Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Ovviamente...
Il traffico che vi scorre non può essere controllato ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Non mi pare che la privacy on line sia rispettata da nessun paese, USA in primis.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Noi la VPN la facciamo direttamente col nostro firewall aziendale. Dubito potranno fare qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Ma dico... sono oltre un miliardo... perché non si ribellano?? Possibile che amino a tal punto il dominio...? Non credo proprio.
Liberatevi fratelli cinesi. Liberatevi. _________________________________________________________ Ultimo post di Paolo De Chirico prima che scomparisse misteriosamente.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Cercano di reprimere la rete. Non vogliono proprio capire che la rete non è censurabile in nessun modo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Bè mi risulta che pure Google e YouTube, non siano accessibili dalla Cina...
Quindi ovviamente vietano anche le VPN. Poi se a due miliardi di persone sta bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
E' quel che mi chiedo io... è un poco come se in Europa ci fossimo tenuti i fascisti invece di combattere fino all'ultimo uomo. Sarà il sangue mediterraneo ma a noi certe cose fanno girare le biglie.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Quote:
Purtroppo i forconi possono poco contro i carri armati... Tienanmen insegna. A meno che non si ribellino anche quelli che guidano i carri.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 24-01-2017 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Quello che è scritto nell'articolo è impreciso a dir poco quanto le informazioni sulla nuova legge. Più che impreciso è spiegato male. Le VPN servono per sembrare in rete locale con il fornitore del servizio, per cui risulti come se ti connettessi dal paese del server dove risiede la VPN. Se il mio fornitore ha un server in Turchia, io mi connetto a quella VPN e risulto turco.Non è che non si capisce da dove mi connetto, è più un "raggiro" che un "nascondersi". Edit: Sia ben chiaro, ad un certo punto, quando tutto andava a rotoli, si pativa la fame e si era stanchi dell'oppressione ci siamo ribellati. Nulla da togliere ai partigiani, ma non tutti gli italiani erano partigiani. Ultima modifica di Spawn7586 : 24-01-2017 alle 11:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
a prescindere dai motivi
non chiaro come faranno, nel senso che se un fornitore di vpn (in questo caso direi per definizione) non sta nel territorio cinese, l'unica strada e' bloccare il traffico all'origine verso di lui, come fanno verso i siti gia' blacklistati |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Quote:
Una cosa del genere in fatti mette a rischio anche tutti i turisti o le persone che devono stabilirsi in cina per lavoro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io con i cinesi ci lavoro ogni giorno in tempo reale e vi dico... sono 2mld si, ma quelli abbastanza intelligenti da capire di essere repressi sono si e no il 3%.... a tutti gli altri sta bene così e non si pongono nemmeno la domanda.
Sono indottrinati a un livello tale che voi nemmeno immaginate.... si butterebbero nel fuoco per il loro paese... sono poco più che macchine da questo punto di vista. Per tornare in argomento.... che du balle... io ogni volta che devo mandare dei file in Cina devo sudare sette camicie.... per ora regge ancora la condivisione su one drive anche se hanno connessioni ridicole e impiegano giorni a scaricare 1Gb... anche perché hanno talmente tanti fitri sulle reti... Ho dovuto persino installare il loro MSN (si chiama QQ) e quando lo installi ti ritrovi il pc sotto un proxy (che puoi levare ma in fase di installazione non ti dicono che lo fanno, l'ho scoperto solo perché me lo aspettavo) e chissà cos'altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
![]() 2-quella che tu/noi chiamiamo "guerra di liberazione" è stata una pura guerra di conquista, chiamiamo le cose col loro nome, e non come ci insegna la propaganda di stato fin dalle elementari (una volta... ora si studia solo alle scuole medie la 2 guerra mondiale). E grazie a questa guerra di conquista viviamo in uno staterello poco sovrano e molto fantoccio, economicamente legato a doppio filo col conquistatore (vedi neocolonialismo). 3-non è stato un combattere fino all'ultimo uomo neanche secondo me. A parte gli intellettualmente onesti ed antifascisti dalla prima ora, le fila dei partigiani erano piene di gente che ha deciso di schierarsi col più forte (o "è andata dove tirava il vento") una volta resisi conto che l'Asse non avrebbe potuto vincere la guerra. 4- Il film "La ciociara" spiega bene cosa successe all'altezza della linea Gustav, e non solo... Nel caso https://it.wikipedia.org/wiki/Marocchinate 5- Le leggi razziali saranno anche state abrogate, ma il codice penale resta comunque il codice Rocco del 1930 (e qui sorgono spontanee parecchie domande). 6- Rendere illegali le VPN non sarà di certo una mossa segno di democrazia e libertà, ma.... siamo sicuri che da noi tali diritti e libertà siano garantiti? ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
La cina è diventata un paese ancora privo di senso (di vivere).
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Poi gli Alleati ci hanno invasi. Altro che combattere fino all'ultimo uomo. P.S.: le leggi razziali furono approvate "per necessità" da Mussolini, nel momento in cui si è trovato a doversi alleare con Hitler per tutta una serie di motivi. Altrimenti, spiegami come mai siano state promulgate solo dopo 16 anni di dittatura. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Secondo me è anche sbagliato sputare sentenze su mondi e ideologie molto diverse dalle nostre, che non conosciamo a fondo se non "per sentito dire".
Io ho due amici che in Cina (Shangai) ci vivono non stanno così male, entrambi dovevano stare qualche anno per lavoro, ma poi hanno deciso di rimanerci. Il motivo principale è che nel lavoro (entrambi Ingegnieri) si sentono davvero valorizzati, a differenza dell'Italia. Uno di loro mi ha anche detto che si sentiva molto più "oppresso" dallo stato in Italia che non in Cina! Inoltre, il "pugno di ferro" fa anche si che la microcriminalità sia praticamente inesistente, e in metropoli come Shangai o Pechino si può anche girar di notte a piedi o in bici senza alcun timore. (cosa che purtroppo in molte città Italiane non è più possibile) Certo che per entrambi il limite maggiore era proprio la censura della rete, che aggiravano proprio con i VPN, ma se anche questa pratica verrà legalmente perseguita, sarà un problema non da poco!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO Ultima modifica di Bestio : 24-01-2017 alle 13:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.