|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...one_66608.html
Si è da poco conclusa a Tokyo l'attesa presentazione della nuova console ibrida di Nintendo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
lo schermo pare essere 720p capacitivo. Ma la docking cosa fa? Semplicemente collega al TV e fa upscaling da720p oppure permette di giocare in FullHD "nativo" ?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ecco, maledetti loro e quelle 3-4 esclusive: soltanto Legend Of Zelda e Xenoblade valgono tanto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Paternò
|
Scattato il preorder su amazon.
Doppio preorder ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non me ne vogliano i fan Nintendo, ma la line up dei giochi della casa Madre è da sempre indirizzata a un pubblico dai 16 anni in giù...
Forse le terze parti riusciranno a estendere l'interesse anche ai più maturi. Speriamo, altrimenti rimane un 3DS XXXL + TV. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2016
|
Dopo aver visto questi trailer mi sento un cogl... ad aver preso la ps4 pro.
Questi sono GIOCHI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
|
Hai fatto comunque un ottimo acquisto, se ti interessavano quei giochi sapevi già che sulla play non potevi...mi sembra un pò elevato il prezzo considerando le alternative, e mario run su smartphone non aiuta coi più giovani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Assenza di sangue nei giochi? Sono buoni giochi, adatti a tutti, non è che se non c'è sesso e violenza ogni 3 pixel il gioco va bene solo per bambini e ragazzini.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Per cui mette su fifa e passa le ore con i compagni di classe. Ho preso quelle 2-3 esclusive giusto perché se ne parlava come se fossero giochi sviluppati da Gesù Cristo in persona e alla fine per me giocatore di vecchia data sono merde semi-interattive non giochi. Se mio figlio accetta di passare a fifa su switch la vendo subito la pro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sono tutti uguali |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Stavo seriamente pensando di acquistarla....ma mi sarei aspettato un prezzo massimo di 250€...e che cavolo...mi tocca aspettare qualche promozione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Houston
|
quando uscirà il bundle con super mario questa console sostituirà la mia ps4
![]() sperando di non farmi assalire dalla scimmia che mi sussura di prenderla subito per the legend of zelda ![]() ![]() ![]()
Config: Corsair 275R | NZXT C850 | Msi Mag B550 Tomahawk | Ryzen 7 5800X | Noctua NH-U12S SE-AM4 | G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | Samsung 970 EVO Plus 1 TB | XFX Speedster SWFT 319 RX 6800 XT | LG 27GN850 UltraGear 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
sto provando il preorder con amazon ma mi dice che il mio indirizzo di consegna non va bene. visto che a quell indirizzo faccio spedire ogni anno circa 100 ordini la cosa dipende dalla cosnole. ho provato ad ordinare un altra cosa e l indirizzo viene accettato...
bah |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Piuttosto semplicemente terrificante il prezzo, dovevano metterci pro controller e gioco insieme, così è l'ennesima cacata. Ma con quella line-up di lancio merita solo di ammuffire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
"una telecamera IR di movimento in grado di rilevare la distanza, la forma e i movimenti degli oggetti vicini in giochi appositamente creati."
come il kinect una specie di progetto tango cosa si sa di questa telecamera?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Scusate, ma i giochi in che formato si acquistano? cd/dvd/BR, digital download, cartucce/schede di memoria, ecc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
|
Quote:
Visto che la maggior parte dei giocatori oggi si lamenta della mancanza di profondità, di storia, di trama nei giochi rispetto ai milioni di pixel che vengono mossi, non credo che i giochi Nintendo siano quelli su cui la maggior parte dei giocatori si butterà. Se poi "videogiocatore" è colui che prende in mano una qualsiasi cosa con uno schermo per passare 10 minuti di relax, allora, vedi sotto. Quote:
Ecco perché dicevo che speriamo che vi sia un supporto terze parti decente. Forse allora riescono a venderne qualcuna di più di niente. Non avendo nessun tipo di lettore ottico i giochi saranno distribuiti su cartucce (come ai bei vecchi tempi) e forse in digitale (sempre che Nintendo abbia intenzione di mettere su un principio di servizio online con 4 servizi in croce come si conviene ad una console del 2017). |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Grafica e Trama non sono il loro punto di forza, il gameplay invece è curatissimo, coinvolgente e ben fatto. Ah, non dimentichiamo la sostanziale assenza di bug che li rendono ingiocabili.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Come già si sapeva è un DS xxl con il wii remote, la grafica di una wii U, e che di nextgen ha solo il prezzo.
Auguri. Sanguineranno gli occhi a giocare a 720p su uno schermo 4k. Detto ciò, alcuni giochi si salvano quindi a fine vita, forse, la prenderei usata |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Di certo non è pensato per fare una simulazione spaziale con texture HD per monitor 4K. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.