|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...dlc_66198.html
Age of Empires II HD: Rise of the Rajas è il primo contenuto di espansione per il remake di Age of Empires da quando è stato rilasciato nel 2013. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Age of Empires II (l'originale) resta a tutt'oggi uno degli RTS più incredibili e belli mai realizzati..
L'apice degli Ensemble Studios. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
venom
Confermo, il mmigliore in assoluto è stato AOE2!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Peccato non abbiano realizzato un vero remastered con grafica attuale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Da amante della serie devo dire che non mi ha mai deluso.
Per quanto mi riguarda Age of Empires è migliorato di serie in serie. In AoE III, al di là della grafica nettamente superiore, c'è da considerare la fisica di gioco ottenuta con il motore Havok e alcune novità interessanti sul piano strategico. Stavo immaginando che sarebbe bello avere una versione di AoE che ripercorresse tutte le epoche storiche, partendo dall'età primitiva fino a giungere ai giorni nostri, un po' come avveniva con l'altro RTS "Empire Earth". Ovviamente costruito sulla versione III di Age of Empires. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2015
Città: Bologna
|
Il torneo di cui parla l'articolo, finanziato diretatmente da Microsoft, vede tra i partecipanti anche The Viper, secondo me il migliore in assoluto su questo gioco, ed castato dai più attivi commentatori di questa community.
Video per ulteriori informazioni: https://www.youtube.com/watch?v=MkLhMbAqyAY Ultima modifica di Pier Silverio : 16-12-2016 alle 12:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
scusate io avevo il primo AOE 2 ma da quando ho cambiato la scheda video nn mi funziona più. Qualcuno sa aiutarmi? acquistando il 2 HD andrei a risolvere? vorrei rigiocarci
![]() ![]()
CASE:Fractal Define R5 + Be Quiet! Silent Wings 4 140mm PWM || CPU:Ryzen7 1800X || MB:Asus Prime x370-PRO || DISSIPATORE:Noctua NH-U12S SE-AM4|| RAM:Kingston Fury HyperX DDR4 GB16*2 MHz2666 || GPU:RX480 MSI GamingX 8GB || PSU:EVGA 550W G2 || SSD:SAMSUNG 850EVO 500GB SATA III || HD:2 x SEAGATE BARRACUDA PRO 4TB || MONITOR:2 x EIZO EV2455 || TASTIERA:Logitech K270 || CASSE:Gigaworks T20 series || WEBCAM:Logitech C920 || MIC: Blue Yeti || UPS:Atlantis online LinePower 1002XLN |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.