|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://gaming.hwupgrade.it/news/vide...ese_66164.html
La software house del mitico Crysis sembra non riuscire a superare il momento di difficoltà finanziaria, nonostante l'inversione di rotta nella direzione della realtà virtuale. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Voglio sperare che Crytech non abbia puntato tutto sulla VR...
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
ti straquoto, trovo molto più iteressante la realtà aumentata della realtà virtuale, i visori sono attualmente troppo grossi e pesanti, la motion sickness è una pesantissima limitazione per la diffusione di questa tecnologia che è ben lontana da una fruibilità e godibilità reale, è più adatta a stupire in qualche centro commerciale o fiera, trovo davvero ridicolo virtualizzarsi a casa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Purtroppo c'è Crysis
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Davvero un peccato: Crytek sembrava una di quelle societá 'old style' che faceva giochi pensando ai giocatori e non agli azionisti, e che sapeva ancora puntare sulla tecnologia piú che sul marketing. Non voglio dire che fosse la ID dei bei tempi andati, peró da questo punto di vista era meglio della maggior parte degli altri protagonisti del settore.
Purtroppo, questa mania di voler sempre ingrandirsi miete vittime dall'impero romano in poi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
|
Va be stanno indietro di un mese, mi sembra un po' esagerato dire difficoltà finanziarie.. Non dico che sia corretto ma si tratta di 1mese non 3, potrebbe paradossalmente trattarsi di un problema di e-banking e di pagamenti che i sono partiti.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
In realtà ci sono varie testimonianze sul web di dipendenti Crytek indietro di 6 mesi con lo stipendio, già in passato varie figure importanti hanno lasciato l'azienda (molti son passati a CIG). Diciamo che Crytek che conoscevamo già non esiste più, è rimasto il marchio e una montagna di debiti.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
|i5-7600k|Asus Z270-A|gtx1060| Dell S2417dg QHD|Psu Antec HCG-520w|Sennhe Game One| Roccat Kone pure| HHKB Pro2 |SSD 850pro|Win10 pro|Steam Link / Controller | Misc: iPhoneSE-iPadAir-iPadPro-Airpods-Kobo Glo-Fuji X-E1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cagliari
|
Sono anni che barcolla ma non cade mai, a sentire gli autori degli articoli è da crysis 1 che è sempre moribonda...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
Vorrei pure spezzare una lancia a favore dei sudetti Crysis, che non erano affatto peggio rispetto alla media degli fps dell'epoca (anzi). L'unico mezzo passo falso di Crytek a mio avviso è stato Ryse, un progetto travagliato, ma ancora oggi dopo anni dalla sua uscita è tecnicamente all'avanguardia, visto che graficamente siamo ancora fermi a quei livelli, se non addirittura a livelli ancora più bassi. Crytek non si meriterebbe una simile fine, ammesso che sia tutto vero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
è da un pezzo che Crytek non fa soldi, C3 e Ryse l'hanno affossata, senza parlare dell'avventura f2p... già nel 2014 evitarono al pelo la bancarotta, ora o trovano un folle che gli regala soldi o spariscono pure loro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: perugia
|
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ripartire dalle origini e tirare fuori di nuovo un game changer come fu Crysis 1 all'uscita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Possiedo e ho giocato a far cry, crysis 1, crysis warhead/wars, crysis 2, crysis 3 e warface. Di tutti ho giocato la campagna e poi per un sacco di tempo i rispettivi multiplayer. E in tutta sincerità la crytek ha creato dei giochi spettacolari e secondo me superiori a tutta la concorrenza sia per gameplay che grafica MA per tutto il resto meritano di fallire! Gli ho amati i loro giochi ma non ho mai visto titoli AAA che sono totalmente stati abbandonati senza nessun supporto (e anticheat) dopo neanche un paio di mesi dall'uscita...chi dice che la crytek era vicina alla comunità deve dirmi dove? In ultimo ora fatevi un giro su warface per capire quanto sono vicini alla community...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
dopo crysis hanno fatto solo giochi corridoio poco ottimizzati, che poi a parte il livello della giungla crysis 1 non era un granchè...sicuramente non ne sentirò la mancanza se dovessero fallire.
E' ora di iniziare a mettersi in testa che il gameplay viene prima della grafica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.