Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2016, 11:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ler_64715.html

Alcuni utenti si sono lamentati del fatto che il telecomando delle nuove cuffie cessi di funzionare improvvisamente, in determinate situazioni che vi andremo ad elencare. Apple ne è a conoscenza e ci sta già lavorando.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 11:55   #2
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 11:59   #3
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
State cercando in ogni modo di mettere in cattiva luce questo smartphone.
Prima si riga troppo, poi manca il jack da 3,5 ed ora questo!
Preferisco gli articoli del Corriere.it
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 12:01   #4
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11026
E' un' innovazione pure questa
Non restate indietro alle vecchie cuffie che funzionavano sempre
Bisogna sempre innovare
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 12:02   #5
jepessen
Senior Member
 
L'Avatar di jepessen
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Sicilia
Messaggi: 5476
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
State cercando in ogni modo di mettere in cattiva luce questo smartphone.
Prima si riga troppo, poi manca il jack da 3,5 ed ora questo!
Preferisco gli articoli del Corriere.it
Ciao, il Corriere ti aspetta...

Dato che hanno pubblicizzato fino alla noia la scomparsa del jack dicendo che sarebbe stato un notevole balzo in avanti, non mi pare strano vedere un difetto che non si sarebbe presentato altrimenti, cosi' come far notare che la stessa Apple suggerisce di utilizzare una cover per il nero lucido, proprio perche' si riga facilmente (e voglio vedere chi lo giustifica con it's not a bug it's a feature). Se poi ti offendi pazienza...
__________________
Non abbiamo ereditato il mondo dai nostri padri
L'abbiamo preso in prestito dai nostri figli
jepessen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 12:09   #6
Rubberick
Senior Member
 
L'Avatar di Rubberick
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 11725
Più che altro sono l'unico a vedere l'idiozia di adottare cuffie bluetooth quando da anni la gente usa gli auricolari ed il microfono anche e sopratutto per allontanare altre sorgenti radio dalla testa ?

E' solo na trovata per vendere cuffie bt e guarda caso hanno acquistato la beat di recente.. ;D a voler pensar male..
__________________
Ho fatto affari con: troppi per elencarli

Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD
Rubberick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 12:28   #7
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
State cercando in ogni modo di mettere in cattiva luce questo smartphone.
Prima si riga troppo, poi manca il jack da 3,5 ed ora questo!
Preferisco gli articoli del Corriere.it
Nah....Apple cosi' come Samsung non hanno assolutamente bisogno di HWU per farlo......quando si impegnano lo sanno fare benissimo da sole

Evidentemente si affidano alla stessa societa' esterna per i loro quality checks sui nuovi prodotti....
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 12:29   #8
v1doc
Senior Member
 
L'Avatar di v1doc
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 891
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
State cercando in ogni modo di mettere in cattiva luce questo smartphone.
Prima si riga troppo, poi manca il jack da 3,5 ed ora questo!
Preferisco gli articoli del Corriere.it
infinita tristezza ...
v1doc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 12:53   #9
Ork
Senior Member
 
L'Avatar di Ork
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Messaggi: 2356
il bug si chiama cavo. basta eliminare il cavo e si elimina il bug
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 13:37   #10
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
tra sibili, graffi, problemi cuffie,

direi proprio: "l'iphone più buggato di sempre"

meno male che non costa poi tan... ehm

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 13:59   #11
ripe
Senior Member
 
L'Avatar di ripe
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Messaggi: 3460
Quote:
Originariamente inviato da Rubberick Guarda i messaggi
Più che altro sono l'unico a vedere l'idiozia di adottare cuffie bluetooth quando da anni la gente usa gli auricolari ed il microfono anche e sopratutto per allontanare altre sorgenti radio dalla testa ?

E' solo na trovata per vendere cuffie bt e guarda caso hanno acquistato la beat di recente.. ;D a voler pensar male..
Io ascolto musica tantissime ore al giorno. La cosa non mi sembra di marginale importanza, mi stupisco che nessuno ne abbia parlato...
__________________
My Flickr - Sony RX100 - Ho concluso positivamente con: troppe persone!
ripe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 14:05   #12
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Io ascolto musica tantissime ore al giorno. La cosa non mi sembra di marginale importanza, mi stupisco che nessuno ne abbia parlato...
è che ancora non c'è nessuna conferma medica sul fatto che il wifi o il cellulare sia dannoso per la salute, anzi, mi pare che qualche giorno fa ci fu addirittura una pubblicazione di qualche studio che smentiva categoricamente tale correlazione, notizia prontamente rilanciata su tante testate editoriali. A me sa tanto di continua campagna di disinformazione, come già avvenuto per tante altre cose che prima davano per sicure e oggi sappiamo che fanno malissimo alla salute.

comunque,

finchè non vi sarà una conferma medica chiara ed inequivocabile (probabilmente mai), ognuno continuerà a fare come ca...o gli pare. E siccome il wifi è figo, tutto ciò che non ha cavi è figo, e le cuffie wireless sono fighe, e il wifi oggi muove il mondo, è chiaro che alla Apple avranno sicuramente pensato meno che zero al problema salute.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 14:10   #13
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/p...ler_64715.html

le nuove cuffie cessi , Apple ne è a conoscenza e ci sta già lavorando.

Click sul link per visualizzare la notizia.


Mi dispiace, era più forte di me, ora mi cospargo il capo di cenere
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 14:13   #14
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
è che ancora non c'è nessuna conferma medica sul fatto che il wifi o il cellulare sia dannoso per la salute, anzi, mi pare che qualche giorno fa ci fu addirittura una pubblicazione di qualche studio che smentiva categoricamente tale correlazione, notizia prontamente rilanciata su tante testate editoriali. A me sa tanto di continua campagna di disinformazione, come già avvenuto per tante altre cose che prima davano per sicure e oggi sappiamo che fanno malissimo alla salute.

comunque,

finchè non vi sarà una conferma medica chiara ed inequivocabile (probabilmente mai), ognuno continuerà a fare come ca...o gli pare. E siccome il wifi è figo, tutto ciò che non ha cavi è figo, e le cuffie wireless sono fighe, e il wifi oggi muove il mondo, è chiaro che alla Apple avranno sicuramente pensato meno che zero al problema salute.

No dai.....e' comprovato che fanno male qualora ci si trovasse nella spiacevole situazione delle scie chimiche, di babbo natale scazzato e del millenium bug allunisono con a fianco un Illuminato che complotta contro l'umanita'!!!!!

Se per sfiga ti trovi in questa situazione....sei gia' un morto che cammina, solo che ancora non lo sai...
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 16:00   #15
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2895
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
No dai.....e' comprovato che fanno male qualora ci si trovasse nella spiacevole situazione delle scie chimiche, di babbo natale scazzato e del millenium bug allunisono con a fianco un Illuminato che complotta contro l'umanita'!!!!!

Se per sfiga ti trovi in questa situazione....sei gia' un morto che cammina, solo che ancora non lo sai...
i complottismi alla "scie chimiche" sono del strun...te, ma sulla questione del wifi e cellulari, non ci metto la mano sul router !

__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 16:10   #16
AlexXxin
Senior Member
 
L'Avatar di AlexXxin
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna-Ferrara
Messaggi: 1414
Quote:
Originariamente inviato da ripe Guarda i messaggi
Io ascolto musica tantissime ore al giorno. La cosa non mi sembra di marginale importanza, mi stupisco che nessuno ne abbia parlato...


Devono essere le pressioni esercitate dalla lobby degli apparecchi acustici.
AlexXxin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 17:07   #17
Piedone1113
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2015
Messaggi: 4707
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
è che ancora non c'è nessuna conferma medica sul fatto che il wifi o il cellulare sia dannoso per la salute, anzi, mi pare che qualche giorno fa ci fu addirittura una pubblicazione di qualche studio che smentiva categoricamente tale correlazione, notizia prontamente rilanciata su tante testate editoriali. A me sa tanto di continua campagna di disinformazione, come già avvenuto per tante altre cose che prima davano per sicure e oggi sappiamo che fanno malissimo alla salute.

comunque,

finchè non vi sarà una conferma medica chiara ed inequivocabile (probabilmente mai), ognuno continuerà a fare come ca...o gli pare. E siccome il wifi è figo, tutto ciò che non ha cavi è figo, e le cuffie wireless sono fighe, e il wifi oggi muove il mondo, è chiaro che alla Apple avranno sicuramente pensato meno che zero al problema salute.
Scommetto che la ricerca è stata commissionata ad oc tipo quella sul tabacco che asseriva addirittura che aumentava la tonicità cardiaca.
Per certo sappiamo che:
Quando parliamo appoggiando il telefono all'orecchio dopo mezz'ora la temperatura della corteggia celebrale presenta una temperatura di 2° c maggiore (quanto questa possa essere nociva o meno ancora non sappiamo)
Un ex dipendente di una multinazionale Usa ha ricevuto un risarcimento milionario per un tumore al cervello dovuto (legalmente) dall'uso del cordless in modo continuato durante le ore lavorative.
Ci sono persone più sensibili di altre alle onde elettromagnetiche che si sentono "disturbate" nelle loro vicinanze (fattore reale o psicologico da verificare).
Ognuno è libero di decidere se usare il cavo o il wireless senza essere perculato.
Piedone1113 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2016, 17:53   #18
skiddolo
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da fraquar Guarda i messaggi
State cercando in ogni modo di mettere in cattiva luce questo smartphone.
Prima si riga troppo, poi manca il jack da 3,5 ed ora questo!
Preferisco gli articoli del Corriere.it
Hai perfettamente ragione, fanno il favore di avere un prezzo concorrenziale, è normale anche qualche bug come cuffie non funzionanti o scocche che si graffiano col pensiero.
Ti propongo come nuovo CEO Apple
skiddolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2016, 18:32   #19
driver666
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 27
Ciò che mi da pensiero è la durata delle batterie integrate in questi auricolari.
Immagino che integrino delle batterie al litio simili a quelle integrate in un comune smartphone quindi con 300 cicli di ricarica media di vita.
Stesso vale per la confezione in qui le riponi che fa da caricabatterie per esse.
Ciò significa avere un prodotto che in media andrà sostituito almeno una volta l'anno per garantire la comodità del utente (esclusa perdita degli stessi o la loro rottura).
Nel mio caso ascolto mediamente 2-3 ore di musica al giorno.
Possono esse garantirmi un ascolto continuato di questa portata, ed una vita della batteria accettabile, senza ch'io debba sostituirle una volta l'anno?
Ovvero devo considerare la loro sostituzione come una tassa annuale tipo canone oppure no?
Mi chiedo poi perché non integrare in esse una linguetta di gomma, tipo auricolare sportivo per intenderci, magari anche estraibile per non scontentare nessuno(ci sono prodotti del genere sul mercato quindi non è nulla che debbano inventare), così da permettere una sicurezza maggiore di non perderle.
Non penso di essere l'unico che, quando le ha viste per la prima volta, ha pensato che ti stessero dicendo "PERDIMI che poi mi RICOMPRI".
Sono dotate di microfono?
Se si niente da dire, altrimenti...stendiamo un velo pietoso.
Potrei anche arrivare a comprendere parzialmente l'assenza del jack nella versione normale, ma nel Plus, che è una padella come tante sul mercato, vuoi dirmi che non ci stava?
E che nessuno mi parli di costi di inserire un jack waterproof visto lo sproposito che costa il terminale (se ce la fanno altre aziende di pari costo non vedo perché loro non debbano).
La prossima volta, con una bieca scusa, toglieranno l'attacco usb così da impedirti di agire su di esso tramite PC.
Senza dilungarmi inutilmente penso che il problema auricolari sia riassumibile in questo:

http://i1-news.softpedia-static.com/images/fitted/620x/the-internet-is-already-making-fun-of-the-iphone-7-508094-5.jpg

Che il sogno/futuro della mela sia riassumibile in questo:

https://d.justpo.st/media/images/2016/03/08/the-iphone-7-will-not-have-a-charging-port-when-your-battery-runs-out-you-just-buy-a-new-iphone-its-that-simple-1457471187.jpg

E il mio pensiero in questo:

http://images.memes.com/meme/719232





driver666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
eFootball taglia il traguardo dei 750 mi...
MS-DOS 4.0 diventa open source: Microsof...
Micron riceverà 6,1 miliardi di d...
STALKER 2 Heart of Chornobyl: nuovo trai...
Google: ancora un rinvio per lo stop ai ...
Lotus Evija X è la seconda auto elettric...
NIO e Lotus annunciano una grossa novit&...
Esclusive PlayStation su Xbox? Sì...
CATL: una nuova batteria per auto elettr...
TikTok al bando negli USA? Biden firma, ...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Utenti Amazon Prime: torna a 148€ il min...
Microsoft sfiora i 62 miliardi di dollar...
Coca-Cola al cloud con un pizzico di IA:...
Prodotti TP-Link Tapo in offerta: videoc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1