|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://pro.hwupgrade.it/news/tlc-mob...ini_63630.html
A partire dal 1° agosto 2016 aumenteranno i costi di alcune delle offerte ADSL e Fibra di TIM. All'interno della pagina trovate una tabella con la variazione dei prezzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cesena
|
Visto che è la più economica...
![]() Comunque felicissimo di aver cambiato operatore al lavoro, da telecom/tim con la loro 7mbit (quasi sempre effettivi) ad "altro operatore "20 mbit (13 effettivi)spendendo il 30-40% in meno.. ![]()
CPU: I7-3930K 4.6GHz XSPC Raystorm - MOBO: Asus Rampage IV Extreme EKWB - RAM: 4x4Gb G.Skill 2133 - VGA: Palit 1080 GR SSD: EVO 500gb - HD: 2x1TB WD Blue + 6TB WD Black - PSU: Evga P2 1200W - Case: Xigmatek Elysium Black&Red Mercatino:Ho concluso positivamente con ezekiel22,DeicidE,Ne0, ^VaMpIr0^,paco509,ciobin2003,MrCioffaz,bemauri,Catan,nastrodimoebius.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: forlì
|
minkia l'aumento consistente, in media un euro...
![]()
Costruitevi una cantina ampia,spaziosa,ben aerata rallegratela di tante bottiglie,queste ritte,quelle coricate,da considerare con occhio amico nelle sere di Primavera,Estate,Autunno e inverno sogghignando al pensiero di quell'uomo senza canti, senza donne e senza vino,che dovrebbe vivere una decina d'anni più di voi |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Vista la qualità eccellente del servizio, non è certo un problema
![]() Ho Tim Smart tutto. Mi chiedo se esista ancora qualcuno che non usi Tim... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Avellino
|
Certo che in un mondo in deflazione è ridicolo aumentare i prezzi, seppur di un paio di euro. Hanno messo la tredicesima anche qui.
TIM non si smentisce. Felice di averlo abbandonato anche sul mobile.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho "dovuto" rientrare in TIM perchè l'ADSL con Infostrada era davvero una pena, 3-4mbps, disconnessioni continue... ora invece pago sempre 29e al mese (come Infostrada) ma ho tutto illimitato ed una 11mb che va davvero bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Io li ho appena abbandonati, in casa il cell prendeva uno scarsissimo EDGE e l'ADSL non passava i 6 mega, con Vodafone il cell prende un 4G pieno e l'ADSL è salita a 17 mega, il tutto spendendo un paio di € in meno al mese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ciao come fai a pagare 29 al mese? Ma per sempre?
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Il per sempre non esiste proprio.
comunque: TIM SMART 29,00 € 29,90 € TIM SMART 29,00 € 29,90 € Avete cannato, una delle due è 39 -> 39,90
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
La loro nuova tariffa a consumo per chi non ha un abbonamento flat è veramente onesta:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ci sto litigando in questi giorni...
Fino a domenica 3/7 andavo a 3040k di portante (valore fluttuante tra i 2600 e i 3200, in media 3040) in G.dmt. Da domenica da solo è passato in ADSL2+ e ho di portante ben 1700! Fatto segnalazione, dopo più di una settimana mi dicono di averci lavorato e mi propongono la chiusura della segnalazione, senza nessun beneficio! Il loro minimo garantito è 2mb, direi che non chiudo proprio un bel niente! Ovviamente pago i 39€ circa pieni... Aggiungi che a 20mt da casa mia passano i cavi in fibra, che il comune mi ha portato il tubo per la fibra fino al muro di casa (quindi "bastano" i cavi e la centralina), immaginate come mi girano... E questi alzano i prezzi... vado avanti di segnalazioni finchè non portano la fibra, ne ho piene le ***** di pagare ed esser preso per i fondelli. PS: Altri operatori non ce ne sono, Fastweb mi telefona regolarmente ma non riescono neanche a trovare l'indirizzo nei loro sistemi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Sai, non tutti sono fanboy TIM/Sky.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Albiolo (CO)
|
Parlo per l'unico aspetto che posso valutare di TIM.. Contando il suo servizio clienti, l'aumento dei prezzi non ha senso.
E' 3 mesi che sto aspettando il passaggio della linea ADSL. Chiamo il servizio clienti regolarmente ogni giorno e nessuno sa nulla (a volte si inventano qualcosa, nel vero senso della parola). Incompetenti!! PENOSO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Nella mia zona ad esempio gli altri operatori alternativi a TIM sono tutti in wholesale con tutto ciò che ne consegue , per dire io con una 20M TIM aggancio 20M di portante costanti nell' arco della giornata compreso la sera , il mio dirimpettaio che ha un' altro operatore 13M quando va bene e la sera cala ancora , la differenza è consistente e alla fine della fiera cambiare operatore diciamo di "default" non conviene assolutamente , se per risparmiare qualche euro devo andare incontro a quanto sopra no grazie , mi tengo molto volentieri TIM che per altro in tanti anni mi ha sempre fornito un servizio impeccabile.... ![]() Ultima modifica di Flying Tiger : 14-07-2016 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Wholesale è il male!
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
Già , assolutamente daccordo , infatti non mi sono mai spostato da TIM proprio per questo motivo nonostante i contatti degli altri operatori che mi promettono che "le portiamo la fibra.." , non ultimo un mio caro amico che è diventato dealer per l' operatore "giallo"....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Bene,
ma visto che io devo scegliere se pagare di più o meno, dove me l'avrebbero scritta la modifica di questa "fantastica" formula? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Io credo che se vuoi vendere Internet,
devi innanzitutto essere proprietario di una rete di una certa qualità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Nel 2016 l'ADSL a questi costi non ha senso siamo un paese da terzo mondo.
Oggi dovremmo avere tutti la fibra a 25/30€ al mese. In attesa che questo accada io ho disdetto linea fissa e ADSL a casa e sono passato a H3G. Da 7Mb/sec a 45€ a 21Mb/sec a 10€ al mese (ovviamente non flat) e perchè non essendo in città prendo solo HSDPA+ se stavo in città con 4G si viaggia a 66Download 30Upload |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.