Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Risoluzione 4K, supporto HDR sino a 1.000 nits, tecnologia NVIDIA G-Sync e possibilità di spingersi sino a 144 Hz di refresh. Uno schermo senza compromessi, per quei giocatori che vogliono tutte le tecnologie a loro dedicate concentrate in un unico prodotto. E che per questo ha un prezzo molto importante, nel mercato italiano, di 2.549,00€ IVA inclusa
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente
E' un notebook clamshell dal design molto curato questo MateBook X Pro., che abbina costruzione solida all'utilizzo dell'alluminio. Sotto la scocca un processore Intel Core i7 di ottava generazione è abbinato ad una scheda video dedicata NVIDIA GeForce MX150. La risultante è un prodotto dall'elevata flessibilità d'uso, adatto al professionista esigente come all'utente prosumer
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione
Oppo arriva in Italia e lo fa, prima che con il nuovo Find X, con il più “piccolo”, per modo di dire, R15 Pro che dalla sua si propone in una fascia di prezzo inferiore a causa delle sue componenti hardware privilegiando comunque una vena premium. Ecco la nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-08-2015, 10:08   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...rni_58262.html

Sino ad ora grande successo per la procedura di aggiornamento al nuovo sistema operativo Microsoft, avvenuta senza i paventati problemi di traffico web e di intasamento delle dorsali di connessione

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:36   #2
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
Obbiettivamente un gran prodotto. Sbrigatevi ad aggiornare Edge e si mangerà Chrome e Firefox se non prenderanno contromisure
inkpapercafe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:40   #3
macellatore
Bannato

Iscritto dal: Dec 2014
Per non parlare di Android... questo Natale Windows Phone farà il *** BOOM *** definitivo, trainato da W10.
macellatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:44   #4
igiolo
Senior Member

L'Avatar di igiolo

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
speriamo, un player in + è sempre MEGLIO!
igiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:52   #5
Domenik73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Usare windows 10 ti fa venir voglia di passare a windows phone. E' molto rapido e il nuovo browser promette benissimo. Di contro chrome peggiora di versione in versione (oltre a essere sempre più pesante, in azienda abbiamo notato imbarazzanti cali di performance, con le ultime versioni, su applicativi web che fanno uso intensivo di javascript... applicativi su cui, fino a qualche versione fa, chrome primeggiava.... adesso siamo passati a firefox che, manco a dirlo, è rapidissimo)
Domenik73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 10:55   #6
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Paradossalmente Edge è quello che meno mi ha entusiasmato... non certo più scattante della concorrenza, ha tutta una serie di mancanze e complicazioni che non ti aspetti nel 2015.

Mi tengo stretto Chrome, sarà anche diventato pesantuccio ma su 16gb di ram vola meglio di tutta la concorrenza.
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:02   #7
G30
Senior Member

L'Avatar di G30

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
Non è normale considerare 16 Gb di Ram per far girare decentemente un browser comunque!
Tornando all'articolo sono veramente contento di questo O.S., brava Ms!
Aspetto il decollo di windows phone e chissà che non cambio il mio intero ecosistema
Old 03-08-2015, 11:03   #8
AceGranger
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Paradossalmente Edge è quello che meno mi ha entusiasmato... non certo più scattante della concorrenza, ha tutta una serie di mancanze e complicazioni che non ti aspetti nel 2015.

Mi tengo stretto Chrome, sarà anche diventato pesantuccio ma su 16gb di ram vola meglio di tutta la concorrenza.
per edge è previsto l'aggiornamento a ottobre, per il resto per l'utenza comune è gia piu che sufficiente e piu snello e leggero di quel bagaglio di chrome.
Old 03-08-2015, 11:16   #9
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
si ma inusabile senza adblock.

io vado di chrome che ho tutto sincronizzato con lo stesso browser a lavoro..
Old 03-08-2015, 11:16   #10
Bivvoz
Senior Member

L'Avatar di Bivvoz

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Ma Milan l'é un gran Milan
Ma per edge non erano previste le estensioni?
Dove diamine stanno?
Cioè è chiaro che ancora non ce ne sarebbero in ogni caso ma non esiste proprio nessuna voce all'interno di edge.

EDIT: mi rispondo da solo, le estensioni per edge dovrebbero arrivare entro la fine dell'anno.
Inoltre pare che le estensioni già esistenti per altri browser saranno trasferibili su edge con poco sforzo.
Sperem.

Ultima modifica di Bivvoz : 03-08-2015 alle 11:18.
Bivvoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:19   #11
Bivvoz
Senior Member

L'Avatar di Bivvoz

Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
si ma inusabile senza adblock.

io vado di chrome che ho tutto sincronizzato con lo stesso browser a lavoro..
Metti la lista di adblock nel file host e stai sereno
Old 03-08-2015, 11:27   #12
devilred
Senior Member

L'Avatar di devilred

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Metti la lista di adblock nel file host e stai sereno
cioe'?? spiega in dettaglio. grazie
Old 03-08-2015, 11:39   #13
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Apri un CMD come amministratore, vai in windows/system32/drivers/etc ed apri in modifica il file HOST, dentro, ci metti i siti che vuoi bloccare come:

127.0.0.1 facebook.com

E via andare.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 11:49   #14
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

E' una roba totalmente differente da adblock, se fai così blocchi interi siti e non singole porzioni di essi
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W

Lumia 520 Redstone A.U. hacked
Lumia 650 Insider Redstone2
Old 03-08-2015, 11:51   #15
Bivvoz
Senior Member

L'Avatar di Bivvoz

Quote:
Originariamente inviato da inkpapercafe Guarda i messaggi
E' una roba totalmente differente da adblock, se fai così blocchi interi siti e non singole porzioni di essi
Le pubblicità arrivano da siti differenti e si bloccano solo quelle, funziona benissimo fidati.
Ma siamo OT quindi interessatevi voi
Old 03-08-2015, 12:17   #16
walterego221
Member

Iscritto dal: Dec 2014
Sono tra quelli.
L'aggiornamento sul mio portatile del 2011 è andato bene, oggi pomeriggio verificherò sui vari software grafici che utilizzo per lavoro. Incrocio le dita!

Si presenta molto bene e mi piace l'integrazione con i tanti servizi messi a disposizione, spero che il buon lavoro continui anche sull'ambiente mobile perché mi piacerebbe l'accoppiata Microsoft PC-Smartphone anche se adesso continuo a preferire Android.

-EDIT-
Ho parlato troppo presto, il pannello di controllo di nvidia crasha ripetutamente, se non riesco a sbloccare la situazione sarò costretto a tornare a W7 visto che non posso definire i software che devono utilizzare il processore grafico di nvidia invece di quello integrato nella cpu intel.

Ultima modifica di walterego221 : 03-08-2015 alle 12:22.
walterego221 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2015, 12:21   #17
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Provato, non funziona mica

Ultima modifica di inkpapercafe : 03-08-2015 alle 12:23.
Old 03-08-2015, 12:23   #18
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Quote:
Originariamente inviato da Bivvoz Guarda i messaggi
Le pubblicità arrivano da siti differenti e si bloccano solo quelle, funziona benissimo fidati.
Ma siamo OT quindi interessatevi voi
non va. fine ot
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W

Old 03-08-2015, 12:24   #19
inkpapercafe
Senior Member

L'Avatar di inkpapercafe

Quote:
Originariamente inviato da walterego221 Guarda i messaggi
Sono tra quelli.
L'aggiornamento sul mio portatile del 2011 è andato bene, oggi pomeriggio verificherò sui vari software grafici che utilizzo per lavoro. Incrocio le dita!

Si presenta molto bene e mi piace l'integrazione con i tanti servizi messi a disposizione, spero che il buon lavoro continui anche sull'ambiente mobile perché mi piacerebbe l'accoppiata Microsoft PC-Smartphone anche se adesso continuo a preferire Android.

-EDIT-
Ho parlato troppo presto, il pannello di controllo di nvidia crasha ripetutamente, se non riesco a sbloccare la situazione sarò costretto a tornare a W7 visto che non posso definire i software che devono utilizzare il processore grafico di nvidia invece di quello integrato nella cpu intel.
Triste che un colosso come nVidia non avesse provveduto in anticipo. Hai mandato feedback o cercato nei loro forum?

Old 03-08-2015, 12:30   #20
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano_Pescara
Quote:
Originariamente inviato da walterego221 Guarda i messaggi
Sono tra quelli.

-EDIT-
Te lo fa con tutti i driver? Hai provato a fare un'installazione pulita dei suddetti?
Il problema non è di Microsoft in questo caso

ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma ASUS ROG Swift PG27UQ: il top dei top di gamma
Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto potente Huawei MateBook X Pro: sottile, elegante, molto ...
Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. Peccato per il ''notch''. La recensione Oppo R15 Pro: lo smartphone che non ti aspetti. ...
Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intelligente Ford Ecosport: ecco la trazione integrale intell...
BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘eleganza’’. La recensione BQ Aquaris X2 Pro: Android One in tanta ‘‘elegan...
Gigabyte annuncia gli alimentatori AORUS...
Il Surface Pro diventa un mini Surface S...
Microsoft cresce nei risultati trimestra...
Sono quasi 700 milioni i sistemi con Win...
Le flotte di auto a guida autonoma stann...
Samsung Galaxy Watch, ad Agosto con disp...
Se cerchi 'idiot' su Google spunta Trump...
Già ad Agosto i processori Intel ...
Fujifilm annuncia l'ultra grandangolare ...
Ulefone pronta a presentare il primo sma...
Spyro Reignited Trilogy in arrivo anche ...
Vede lungo ed è luminoso: ecco il...
Corsair, dissipatore per processori Hydr...
Huawei: 200 milioni di device nel 2018, ...
Blackberry Key 2 arriva in Italia: eccol...
GPU-Z
Opera 54
Chromium
BitDefender Internet Security
BitDefender Antivirus Plus
K-Lite Mega Codec Pack
NOD32
VirtualBox
IObit Malware Fighter
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Codec Pack Full
K-Lite Codec Pack Standard