Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2015, 10:23   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...zon_57343.html

Lo smartphone a tre fotocamere con "apertura di diaframma variabile" è finalmente disponibile in via ufficiale anche per noi utenti italiani. Costa 399€

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 10:42   #2
qboy
Senior Member
 
L'Avatar di qboy
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 6452
interessantissimo, il prossimo regalo che farò sarà questo
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 10:58   #3
Davis5
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 810
molto ma MOLTO piu' interessante l'honor 4x sotto i 200 euro!
Davis5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 10:59   #4
marezza
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Messaggi: 378
Peccato il S.O. fosse stato winphone era gia mio.
marezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:01   #5
mircocatta
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 15700
si distingue dalla serie P della huawei per ?

Ultima modifica di mircocatta : 21-05-2015 alle 11:09.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:05   #6
Ciche
Member
 
L'Avatar di Ciche
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 109
Direi il cellulare "definitivo" attuale. Prestazioni/prezzo/garanzia non ha eguali. Ha le caratteristiche di cellulari che costano il doppio e la garanzia nonostante sia "cinese".
Se non avessi già l'honor 6 "normale" sicuramente lo comprerei al volo.
Mi sa che a breve Huawei non sarà più "solo" il terzo venditore di cellulari...
Ciche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:27   #7
gordon88
Member
 
L'Avatar di gordon88
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 179
Io ho una sola paura di questi "cinafonini" che mi frena dall'acquisto: i materiali impiegati. Sono un tipo un po' sbadato. Non faccio cadere al suolo il telefono apposta ma sicuramente una volta all'anno il suo bel volo lo fa. Ho un Lumia da 3 anni e dopo le cadute non si è mai fatto niente. L'Huawei di un mio amico: 3 cadute (da altezza mani) 3 vetrini rotti e scocca molto rovinata. Certo uno può sempre dirmi: vedi di stare attento e non fare il rin******nito ma credo che una caduta involontaria possa capitare a chiunque.
gordon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:30   #8
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15734
certo che però almeno il vano delle SIM potevano farlo leggermente diverso da quello di un iPhone, non hanno un minimo di fantasia, per non parlare del profilo che è un clone di un iPhone 4S
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 11:31   #9
benderchetioffender
Senior Member
 
L'Avatar di benderchetioffender
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1398
si, arrivato è arrivato, ma invece di diminuire il prezzo aumenta
__________________
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe!
fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo
benderchetioffender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 12:29   #10
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20999
Quote:
Originariamente inviato da gordon88 Guarda i messaggi
Io ho una sola paura di questi "cinafonini" che mi frena dall'acquisto: i materiali impiegati. Sono un tipo un po' sbadato. Non faccio cadere al suolo il telefono apposta ma sicuramente una volta all'anno il suo bel volo lo fa. Ho un Lumia da 3 anni e dopo le cadute non si è mai fatto niente. L'Huawei di un mio amico: 3 cadute (da altezza mani) 3 vetrini rotti e scocca molto rovinata. Certo uno può sempre dirmi: vedi di stare attento e non fare il rin******nito ma credo che una caduta involontaria possa capitare a chiunque.
Se ti cade una volta all'anno sei fortunato, io credo di poter moltiplicare per 5 il tuo numero
Il Moto X 2013 attuale ha fatto 3/4 voli notevoli ma nulla da segnalare a parte un angolo ammaccato e un paio di crepoline microbe su un fianco.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:18   #11
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9055
Riesce a girare video in slow motion ??
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:24   #12
gordon88
Member
 
L'Avatar di gordon88
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 179
Quote:
Se ti cade una volta all'anno sei fortunato, io credo di poter moltiplicare per 5 il tuo numero
Il Moto X 2013 attuale ha fatto 3/4 voli notevoli ma nulla da segnalare a parte un angolo ammaccato e un paio di crepoline microbe su un fianco.
Sì immagino, ma appunto tu hai un moto x e su quello non ho dubbi per i materiali . Il mio dubbio è proprio su questi cinafonini
gordon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 13:25   #13
IL_mante
Senior Member
 
L'Avatar di IL_mante
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Messaggi: 3148
no ma non si vede che è copiato dall'iCoso, nooooo

a parte ciò, come vanno questi chipset kirin?
__________________
Pc: Ryzen 5 3400G - 16GB DDR4 - AsRock Deskmini A300 Smartphone: Motorola Moto G6+
Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189
Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente.
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 14:12   #14
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da gordon88 Guarda i messaggi
Io ho una sola paura di questi "cinafonini" che mi frena dall'acquisto: i materiali impiegati. Sono un tipo un po' sbadato. Non faccio cadere al suolo il telefono apposta ma sicuramente una volta all'anno il suo bel volo lo fa. Ho un Lumia da 3 anni e dopo le cadute non si è mai fatto niente. L'Huawei di un mio amico: 3 cadute (da altezza mani) 3 vetrini rotti e scocca molto rovinata. Certo uno può sempre dirmi: vedi di stare attento e non fare il rin******nito ma credo che una caduta involontaria possa capitare a chiunque.
Basta comprare una cover che lo copre interamente.
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 17:27   #15
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da gordon88 Guarda i messaggi
Io ho una sola paura di questi "cinafonini" che mi frena dall'acquisto: i materiali impiegati.
LOL "cinafonino". Huawei se non sbaglio è il terzo produttore mondiale, se non rientra lui tra i grandi produttori non so chi potrebbe farlo.
I materiali sono quello usati da tutti gli altri (ovviamente si valuta poi nel dettaglio, caso per caso), quello che non mi esalta è la politica di aggirnamento, spesso carente (e talvolta inesistente).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 19:18   #16
gordon88
Member
 
L'Avatar di gordon88
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 179
Quote:
LOL "cinafonino". Huawei se non sbaglio è il terzo produttore mondiale, se non rientra lui tra i grandi produttori non so chi potrebbe farlo.
I materiali sono quello usati da tutti gli altri (ovviamente si valuta poi nel dettaglio, caso per caso), quello che non mi esalta è la politica di aggirnamento, spesso carente (e talvolta inesistente).
Potrebbe essere anche il primo produttore per quel che ne viene in tasca a me. Il mio non era un dispregiativo ma volevo raccogliere nel discorso un po' di marche che anche tu conoscerai. Cmq se non sbaglio alcuni modelli di Huawei non hanno protezioni allo schermo (Gorilla Glass ecc) e per me rappresenta un problema vista la "sbadataggine".
gordon88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 20:55   #17
gioiafilippo
Member
 
Iscritto dal: May 2015
Città: Bristol, UK
Messaggi: 133
Meglio questo e non quella cagata del s6
__________________
i7 5960x @ 4.6 Ghz - 64 GB RAM DDR4 2133 Mhz - Geforce GTX 980 4 GB MSI - SSD Samsung 850 Pro
gioiafilippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2015, 23:03   #18
calabar
Senior Member
 
L'Avatar di calabar
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 14720
Quote:
Originariamente inviato da gordon88 Guarda i messaggi
Potrebbe essere anche il primo produttore per quel che ne viene in tasca a me. Il mio non era un dispregiativo ma volevo raccogliere nel discorso un po' di marche che anche tu conoscerai.
Va bene che è un produttore cinese, ma di "cineseria" non ha proprio nulla: è un grande marchio che produce in tutto il mondo e con un sistema di distribuzione e assistenza ben presente anche qui.
Al di la dell'accezione dispregiativa del termine, potremo parlare di "cineseria" per quei piccoli produttori cinesi, oppure per quelli che lavorano esclusivamente nel mercato Cinese, ma Huawei mi pare molto lontana da questi casi.

Quote:
Originariamente inviato da gordon88 Guarda i messaggi
Cmq se non sbaglio alcuni modelli di Huawei non hanno protezioni allo schermo (Gorilla Glass ecc) e per me rappresenta un problema vista la "sbadataggine".
Possibile che lo facciano per la fascia "economica", come gli honor.
Io ho in casa un Honor 3C, che mi pare sia di questo tipo, e posso dirti che non è in gran difetto, basta proteggerlo con la solita cover in silicone e un buon proteggidisplay (consigliato quello in vetro, che comunque si trova a poco).
calabar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2015, 08:14   #19
pino dei palazzi
Senior Member
 
L'Avatar di pino dei palazzi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 546
purtroppo questo smartphone ha un grande problema:
non supporta la banda 800 mhz in lte. (usata da tutti gli operatori tranne h3g)
pino dei palazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2015, 08:52   #20
janluk
Member
 
L'Avatar di janluk
 
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 242
Assietenza?

Mi piace da morire ma sono frenato dalla necessita futura di assistenza tecnica.
Se si verifica un problema a che santo devi rivolgerti?
L'assistenza é veloce per riparazioni o altro?

Questi sono i mie interrogativi.
janluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1