Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-05-2015, 07:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-...ood_57087.html

Si tratta del prequel di The New Order e offrirà scenari di gioco, armi e personaggi inediti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 08:07   #2
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
come mai così poco? ci sono solo i primi 3 livelli??
Old 04-05-2015, 08:34   #3
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Infatti, mi ha stupito solo 20€ al lancio .

O è straordinariamente corto, oppure la storia si interromperà simpaticamente a 1/3 e ci vorrano 20€ per il DLC 1 che contiene il secondo terzo di storia e altri 20€ per il DLC 2 che conterrà l'ultimo terzo.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 09:08   #4
pr1z3
Senior Member

L'Avatar di pr1z3

Iscritto dal: Jan 2009
Credo che le versioni in DD escano il 5 maggio, tutte le altre comprese Xbox One il 15 maggio
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112
pr1z3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 09:09   #5
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
20€ ? ne vale meno della metà
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 09:14   #6
chichino84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
Non ho mai acquistato un solo dlc di un qualsiasi gioco e sicuramente non inizierò con questo. Il primo reboot (return to castle wolfenstein) mi aveva sinceramente divertito; quello dopo così così; quest'ultimo, invece... Già solo per i problemi di ottimizzazione meritava di rimanere sullo scaffale. Io di sicuro ho una config indecente ma anche persone con sistemi super powa lamentavano la stessa cosa. Non voglio passare per il nostalgico di wolf3d.exe però ho sempre aspettative alte su questa serie, sia per motivi "affettivi" che pratici, visto che è rimasto l'unico fps con single player decente. A questo punto speriamo in un futuro nuovo capitolo migliorato sul serio
chichino84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 09:16   #7
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ma è già uscito?
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 11:08   #8
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
20€ ? ne vale meno della metà
Rispetto a quello precedente dici o lo hai già giocato? Comunque considera che i 20€ sono la base per i fututi sconti quindi non me ne lamenterei più di tanto
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 11:12   #9
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Rispetto a quello precedente dici o lo hai già giocato? Comunque considera che i 20€ sono la base per i fututi sconti quindi non me ne lamenterei più di tanto
Si il precedente l'ho giocato ed è stato una delusione, carino ma senza infamia e senza lode.
Un single player fra l'altro corto e senza una trama profonda e per giunta graficamente non al top non può costare sopra i 15€.

Con 26€ mi son preso Dragon Age Inquisition, vuoi mettere ?
Old 04-05-2015, 11:17   #10
Max_R
Senior Member

Quote:
Si il precedente l'ho giocato ed è stato una delusione, carino ma senza infamia e senza lode.
Un single player fra l'altro corto e senza una trama profonda e per giunta graficamente non al top non può costare sopra i 15€.

Con 26€ mi son preso Dragon Age Inquisition, vuoi mettere ?
IMHO hai speso comunque troppo E graficamente al top è molto relativo come sappiamo. Per la cronaca con 18€ ho preso Pillars of Eternity, buoi mettere?

Di fatto non sai come sarà questo episodio in ogni caso.
Old 04-05-2015, 11:18   #11
PaulGuru
Bannato

Quote:
IMHO hai speso comunque troppo E graficamente al top è molto relativo come sappiamo. Per la cronaca con 18€ ho preso Pillars of Eternity, buoi mettere?

Di fatto non sai come sarà questo episodio in ogni caso.
Contro DA ? avoja se voglio mettere !

Graficamente al top non è affatto relativo, è antiquato e per giunta non funzicava a dovere nemmeno l'AA senza disabilitare alcuni effetti di illuminazione. Però ..... richiede ben 60GB ( inutilmente ) solo per qualche orettuccia di gioco ( dopodichè il solito scaffale ) sull'SSD, giusto per dargli na consumata alla celle.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-05-2015 alle 11:21.
Old 04-05-2015, 12:33   #12
Madcrix
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2015
Immagino giri sempre su quella schifezza di Tech5... se non lo installo su SSD mi godo ancora lo streaming delle texture lento come una lumaca (tipo Rage) o hanno risolto questo problemuccio?
Madcrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2015, 12:38   #13
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Immagino giri sempre su quella schifezza di Tech5... se non lo installo su SSD mi godo ancora lo streaming delle texture lento come una lumaca (tipo Rage) o hanno risolto questo problemuccio?
Risolto ?
E' una peculiarità del motore grafico.

Si gira ancora su quel vomito di motore e pensare che c'è chi dice che la sua qualità è relativa.
Come è caduta in basso questa serie .....
Old 04-05-2015, 12:44   #14
Max_R
Senior Member

Quote:
Risolto ?
E' una peculiarità del motore grafico.

Si gira ancora su quel vomito di motore e pensare che c'è chi dice che la sua qualità è relativa.
Come è caduta in basso questa serie .....
E' decisamente relativa: io me lo sono goduto e pure Rage. La grafica non sarà al top in questo caso ma ripeto è una questione relativa: forse tu e tanti cercate il fotorealismo. Io preferisco colori e arte: vedi Bioshock Infinite o Dishonored.
Old 04-05-2015, 12:54   #15
PaulGuru
Bannato

Quote:
E' decisamente relativa: io me lo sono goduto e pure Rage. La grafica non sarà al top in questo caso ma ripeto è una questione relativa: forse tu e tanti cercate il fotorealismo. Io preferisco colori e arte: vedi Bioshock Infinite o Dishonored.
Te proprio non hai le mezze misure o fai finta di non averle ?
Quindi pretendere una grafica migliore dell'iD Tech 5 ( una vergogna ) vuol dire richiedere il fotorealismo ?

Un qualsiasi titolo basato su Frostbite 3 è già di per sè migliore ad esempio ed anche alcuni basati sul vecchio e obsoleto UE3.

Rage come grafica era già discreta ai suoi tempi, adesso non è certamente competitivo con i motori attuali tranne forse con quello di COD basato sempre sul solito vecchio.
Senza contare che forse Wolfenstein grazie al cielo è il massimo potenziale espresso da questo motore altri come Evil Within erano praticamente inguardabili, roba da anni 90.

Te lo sei goduto ? Si ma vedendo la firma che hai presumo tu non possa goderti molto oltre di ciò che offre la grafica di Wolfenstein, quindi magari è per quello che a te sembra un graficone.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-05-2015 alle 13:01.
Old 04-05-2015, 13:01   #16
Max_R
Senior Member

Quote:
Te lo sei goduto ? Si ma vedendo la firma che hai presumo tu non possa goderti molto oltre di ciò che offre la grafica di Wolfenstein, quindi magari è per quello che a te sembra un graficone.
Già perchè gioco in fullhd e magari tolgo i filtri giusto?
Old 04-05-2015, 13:03   #17
PaulGuru
Bannato

Quote:
Già perchè gioco in fullhd e magari tolgo i filtri giusto?
Pensi veramente che io non abbia avuto la tua scheda ?
La 5870 io l'ho avuta della Sapphire caro mio, così come la 6970 ( 6950 moddata ).

Senza contare che il Full HD senza filtri fa ribrezzo con molti titoli sì ! E forse magari scali pure i dettagli e tieni un frames scarso con altri titoli.
Old 04-05-2015, 13:09   #18
Max_R
Senior Member

Quote:
Pensi veramente che io non abbia avuto la tua scheda ?
La 5870 io l'ho avuta della Sapphire caro mio, così come la 6970.

Senza contare che il Full HD senza filtri fa ribrezzo con molti titoli sì ! E forse magari scali pure i dettagli e tieni un frames scarso con altri titoli.
Ed anche fosse? Sono un giocatore che non si gode i giochi? Che non ha obiettività? O sei tu che ti fai tante pippe per la grafica? Io ho scelto di proposito il sistema in firma, mantenendo la 5870 fino alle nuove proposte AMD, anche se ho avuto altre schede nel frattempo. Quindi? E' dalla fine degli 80 che gioco ed ho giocato un po a tutto, quindi prima di parlare con me di cultura videoludica sciacquati la bocca e finiscila con 'sta storia della grafica "estrema senza compromessi". Sarebbe ora che tu aprissi gli occhi per capire che di compromessi ce ne saranno sempre e comunque.
Old 04-05-2015, 13:19   #19
PaulGuru
Bannato

Quote:
Ed anche fosse? Sono un giocatore che non si gode i giochi? Che non ha obiettività? O sei tu che ti fai tante pippe per la grafica? Io ho scelto di proposito il sistema in firma, mantenendo la 5870 fino alle nuove proposte AMD, anche se ho avuto altre schede nel frattempo. Quindi? E' dalla fine degli 80 che gioco ed ho giocato un po a tutto, quindi prima di parlare con me di cultura videoludica sciacquati la bocca e finiscila con 'sta storia della grafica "estrema senza compromessi". Sarebbe ora che tu aprissi gli occhi per capire che di compromessi ce ne saranno sempre e comunque.
I giochi te li godi a modo tuo, ma se così è vuol dire che ti accontenti di poco o sbaglio ?
Nel caso così fosse per quale motivo io non posso sottolineare che hai basse pretese ?

Quote:
Quindi? E' dalla fine degli 80 che gioco ed ho giocato un po a tutto, quindi prima di parlare con me di cultura videoludica sciacquati la bocca e finiscila con 'sta storia della grafica "estrema senza compromessi". Sarebbe ora che tu aprissi gli occhi per capire che di compromessi ce ne saranno sempre e comunque.
cosa centra la cultura videoludica con la qualità ? niente.
cosa centra l'aver avuto i titoli degli anni 80 con lo scenario moderno ? nulla
grafica estremizzata ? WE STAI PARLANDO CON UN UTENTE DOTATO DI I5 ( fascia media ) E SINGOLA VGA !!! Mica un i7 EX + SLI

il tuo concetto di grafica estrema è veramente antiquato, non ho mica preteso di giocare sempre a 4K a 144 fps fissi.

E' come marchiare uno che gira con la Golf come amante di auto superlusso, scusa se ci piage girare con qualcosa di meglio che una Panda.

Ultima modifica di PaulGuru : 04-05-2015 alle 13:29.
Old 04-05-2015, 13:29   #20
Max_R
Senior Member

Sei tu a non seguire i concetti ma è una causa persa
La cultura videoludica è anche rendersi conto che la grafica è "solo" uno degli aspetti
L'aver giocato dagli anni 80 in poi significa che vivadio ne ho viste e ne sto vedendo di cose
E non penso di avere basse pretese sennò forse starei a guardare solo la grafica
Ora chiudo davvero
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Intel chiude Clear Linux: fine per la di...
2 minuti: il tempo per scorrere le 25 of...
Mini LED TCL: confronto tra le migliori ...
Robot aspirapolvere: questi sono i più a...
Portatile tuttofare Lenovo Core i5/16GB ...
Scende a 99€ il tablet 11" 2,4K con...
Amiga: quali erano i 10 giochi più belli
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian