|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-...ood_57087.html
Si tratta del prequel di The New Order e offrirà scenari di gioco, armi e personaggi inediti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
come mai così poco? ci sono solo i primi 3 livelli??
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Infatti, mi ha stupito solo 20€ al lancio
![]() O è straordinariamente corto, oppure la storia si interromperà simpaticamente a 1/3 e ci vorrano 20€ per il DLC 1 che contiene il secondo terzo di storia e altri 20€ per il DLC 2 che conterrà l'ultimo terzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Credo che le versioni in DD escano il 5 maggio, tutte le altre comprese Xbox One il 15 maggio
Da evitare: napwolf o ladylayer o modchip_mc; Cry999. Concluso positivamente con: Minax79; raffaelev; jrambo92; diesel701; SintaxError; arkark; davidecult; italianstallion18; palmito04, braga; mikethefuker; CrzHrs; .:Moro21:.; franco112 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
20€ ? ne vale meno della metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Roma
|
Non ho mai acquistato un solo dlc di un qualsiasi gioco e sicuramente non inizierò con questo. Il primo reboot (return to castle wolfenstein) mi aveva sinceramente divertito; quello dopo così così; quest'ultimo, invece... Già solo per i problemi di ottimizzazione meritava di rimanere sullo scaffale. Io di sicuro ho una config indecente ma anche persone con sistemi super powa lamentavano la stessa cosa. Non voglio passare per il nostalgico di wolf3d.exe però ho sempre aspettative alte su questa serie, sia per motivi "affettivi" che pratici, visto che è rimasto l'unico fps con single player decente. A questo punto speriamo in un futuro nuovo capitolo migliorato sul serio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ma è già uscito?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Rispetto a quello precedente dici o lo hai già giocato? Comunque considera che i 20€ sono la base per i fututi sconti quindi non me ne lamenterei più di tanto
![]()
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Un single player fra l'altro corto e senza una trama profonda e per giunta graficamente non al top non può costare sopra i 15€. Con 26€ mi son preso Dragon Age Inquisition, vuoi mettere ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Di fatto non sai come sarà questo episodio in ogni caso.
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Graficamente al top non è affatto relativo, è antiquato e per giunta non funzicava a dovere nemmeno l'AA senza disabilitare alcuni effetti di illuminazione. Però ..... richiede ben 60GB ( inutilmente ) solo per qualche orettuccia di gioco ( dopodichè il solito scaffale ) sull'SSD, giusto per dargli na consumata alla celle. Ultima modifica di PaulGuru : 04-05-2015 alle 11:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Immagino giri sempre su quella schifezza di Tech5... se non lo installo su SSD mi godo ancora lo streaming delle texture lento come una lumaca (tipo Rage) o hanno risolto questo problemuccio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() E' una peculiarità del motore grafico. Si gira ancora su quel vomito di motore e pensare che c'è chi dice che la sua qualità è relativa. Come è caduta in basso questa serie ..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E' decisamente relativa: io me lo sono goduto e pure Rage. La grafica non sarà al top in questo caso ma ripeto è una questione relativa: forse tu e tanti cercate il fotorealismo. Io preferisco colori e arte: vedi Bioshock Infinite o Dishonored.
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
Quindi pretendere una grafica migliore dell'iD Tech 5 ( una vergogna ) vuol dire richiedere il fotorealismo ? Un qualsiasi titolo basato su Frostbite 3 è già di per sè migliore ad esempio ed anche alcuni basati sul vecchio e obsoleto UE3. Rage come grafica era già discreta ai suoi tempi, adesso non è certamente competitivo con i motori attuali tranne forse con quello di COD basato sempre sul solito vecchio. Senza contare che forse Wolfenstein grazie al cielo è il massimo potenziale espresso da questo motore altri come Evil Within erano praticamente inguardabili, roba da anni 90. Te lo sei goduto ? Si ma vedendo la firma che hai presumo tu non possa goderti molto oltre di ciò che offre la grafica di Wolfenstein, quindi magari è per quello che a te sembra un graficone. Ultima modifica di PaulGuru : 04-05-2015 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Pensi veramente che io non abbia avuto la tua scheda ?
![]() La 5870 io l'ho avuta della Sapphire caro mio, così come la 6970 ( 6950 moddata ). Senza contare che il Full HD senza filtri fa ribrezzo con molti titoli sì ! E forse magari scali pure i dettagli e tieni un frames scarso con altri titoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#19 | ||
Bannato
|
Quote:
Nel caso così fosse per quale motivo io non posso sottolineare che hai basse pretese ? Quote:
cosa centra l'aver avuto i titoli degli anni 80 con lo scenario moderno ? nulla grafica estremizzata ? WE STAI PARLANDO CON UN UTENTE DOTATO DI I5 ( fascia media ) E SINGOLA VGA !!! Mica un i7 EX + SLI il tuo concetto di grafica estrema è veramente antiquato, non ho mica preteso di giocare sempre a 4K a 144 fps fissi. E' come marchiare uno che gira con la Golf come amante di auto superlusso, scusa se ci piage girare con qualcosa di meglio che una Panda. Ultima modifica di PaulGuru : 04-05-2015 alle 13:29. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Sei tu a non seguire i concetti ma è una causa persa
La cultura videoludica è anche rendersi conto che la grafica è "solo" uno degli aspetti L'aver giocato dagli anni 80 in poi significa che vivadio ne ho viste e ne sto vedendo di cose E non penso di avere basse pretese sennò forse starei a guardare solo la grafica Ora chiudo davvero ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:25.