|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/program...oni_56780.html
La nuova funzione del servizio di messaggistica istantanea di Microsoft permetterà di parlare con un interlocutore di idioma differente grazie alla traduzione istantanea della conversazione, sia scritta che vocale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: MI
|
gli avete fatto la prova della cadrega?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Mi sa che per whatsapp ne deve passare ancora tanta di acqua sotto i ponti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Nel cuore dell'8 Mile di Detroit
|
buona questa cadrega
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Resta comunque il rammarico che mi ha sempre attanagliato: questa stupidissima, ottusa umanità, chiusa nei suoi orticelli di pseudoidentità culturali di massa tramandatete per millenni, non è mai e poi mai stata capace di adottare un linguaggio tecnicamente efficiente e sopratutto privo di ambiguità e circonlocuzioni locali assurde, tale da poter diventare il comune Linguaggio base di un'Umanità degna di questo nome! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Mo sono registrato, sono curioso di provarlo, sono sempre più entusiasta di questa nuova Microsoft.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: EU (Italy)
|
Ho sempre sognato il traduttore universale di Star Trek e direi che ora ci siamo!
![]() BTW, dopo la registrazione mi han mandato il link in tempo 0: in questa fase, immagino che prendano chiunque parli italiano ed usi Windows 8.1. Ora dovrò solo trovare qualcuno che parli inglese, al di fuori del mio ufficio... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.