Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa
Dotato di tutte le ultime innovazioni in tema di aspirazione della polvere e pulizia dei pavimenti di casa, Roborock Saros Z70 integra un braccio meccanico che promette di rendere più efficiente la pulizia di casa spostando oggetti presenti sul pavimento e riordinandoli. Una idea bella e pratica, ma che all'atto pratico è pressoché inutilizzabile e dalle ricadute nulle
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025
Al Computex 2025 di Taipei Acer mostra una completa gamma di soluzioni notebook delle famiglie Swift, Aspire, Predator e Nitro pensati per gli utenti consumer oltre che per coloro che ricercano elevata potenza di elaborazione, per lavorare o per giocare. In base al modello troviamo piattaforme Intel, AMD oppure Qualcomm anche in abbinamento alle nuove GPU NVIDIA GeForce RTX 5000
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2015, 07:38   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...esa_55666.html

Secondo alcuni test condotti da un appassionato e ripresi da PetaPixel, l'obiettivo Yongnuo clone del Canon 50mm f/1.8 sembra garantire buoni risultati.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 08:04   #2
hrossi
Senior Member

L'Avatar di hrossi

Iscritto dal: Feb 2010
Io invece mi sorprendo di cosa ci sia da sorprendersi.
La maggior parte dei prodotti vengono costruiti e assemblati in cina, o comunque nel sudest asiatico, per cui sarebbe strano il contrario.
Tanto i materiali sono gli stessi, a volte sono anche le stesse fabbriche, mentre i progetti glieli fornisce l'azienda blasonata di turno o li rubano senza alcuna conseguenza apparente. Dov'è la sorpresa se copiando costruiscono tale quale al marchio rivendendo però a prezzi inferiori?
Pensate invece quanto ci guadagnano i big names su una serigrafia.
E non solo in ambito fotografico.

Hermes
hrossi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 08:29   #3
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

Iscritto dal: May 2008
mi viene ribrezzo a pensare che ci sia gente che compra ancora cose cinesi dopo che è questa parte della colpa della crisi in cui ci troviamo..
povera europa e povera italia..
Notturnia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 08:36   #4
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da hrossi Guarda i messaggi
Io invece mi sorprendo di cosa ci sia da sorprendersi.
la ( relativa ) sorpresa riguarda ovviamente la resa, già una lente uguale al 50ino canon sarebbe stato grasso che cola qui invece abbiano un obbiettivo addirittura migliore

senza contare che questo "clone" ( di una lente i cui diritti sono comunque scaduti ) è stato in qualche modo modificato da YN: I can confirm, having repaired a dozen or so Canon EF 50mm f/1.8 II lenses, that the internals have significant differences.

Quote:
Originariamente inviato da Notturnia Guarda i messaggi
mi viene ribrezzo a pensare che ci sia gente che compra ancora cose cinesi
verissimo, dovremmo tutti comprare solo obbiettivi giapponesi
Old 19-01-2015, 08:36   #5
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
mi viene ribrezzo a pensare che ci sia gente che compra ancora cose cinesi dopo che è questa parte della colpa della crisi in cui ci troviamo..

A meno di andare dall'artigiano, oramai praticamente tutto viene prodotto in cina/tailandia.
Anche te che "hai ribrezzo" chissà quante cose made in china che hai in casa. E non dire di no che non ci crede nessuno.

Ultima modifica di roccia1234 : 19-01-2015 alle 08:39.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 08:39   #6
PietroGiuliani
Senior Member

L'Avatar di PietroGiuliani

Iscritto dal: Jul 2012
Non mi stupisco per niente.
I cinquantini buoni anzi ottimi si facevano già negli anni settanta.
Quando verranno fuori con qualche focale (e apertura massima) un po' più significativa/impegnativa allora sì che sarà da prima pagina.

Tutta la stima per Yongnuo in ogni caso, i flash manuali sono ottimi, affidabili e costruiti da dio.
PietroGiuliani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 08:42   #7
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

@roccia1234 .. a dire il vero.. e non mi interessa se non ci crede nessuno, non compro più cose made in china se non strettamente necessario perché cose fatte altro si trovano e non è neanche troppo difficile.. sia per abbigliamento che altro..
poi ci sono settori dove non puoi farne a meno.. ma almeno sulla fotografia si può.. ho appena preso un cavalletto manfrotto.. non credo li facciano in cina..
Old 19-01-2015, 08:54   #8
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
poi ci sono settori dove non puoi farne a meno.. ma almeno sulla fotografia si può
caspita, è pieno così di produttori italiani di corpi macchina, obbiettivi, flash ecc

Quote:
ho appena preso un cavalletto manfrotto.. non credo li facciano in cina..
dipende da quale modello hai preso

Ultima modifica di zyrquel : 19-01-2015 alle 09:03.
zyrquel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 09:19   #9
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Le copie cinesi sono le cose più democratiche che esistano: prodotti al prezzo di produzione + piccolo ricarico.
La colpa della crisi è colpa delle multinazionali che producono ugualmente in Cina, ma mettono i prodotti al prezzo di produzione + ricarico ridicolmente elevato, il quale va tutto a ingrossare le tasche loro e di qualche banchiere su una isoletta nel Pacifico.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 09:27   #10
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
@roccia1234 .. a dire il vero.. e non mi interessa se non ci crede nessuno, non compro più cose made in china se non strettamente necessario perché cose fatte altro si trovano e non è neanche troppo difficile.. sia per abbigliamento che altro..
poi ci sono settori dove non puoi farne a meno.. ma almeno sulla fotografia si può.. ho appena preso un cavalletto manfrotto.. non credo li facciano in cina..
Manfrotto da buon italioto si è venduto a una corporazione inglese tempo addietro e ora delega la produzione in Cina. Si fa arrivare i container di roba nella sua sede di Vicenza e, come moltissime aziende che si riempiono la bocca di "Made in Italy", utilizza i propri operai solo per assemblare i pezzi e riporli nelle scatole (questo è sufficiente per la dicitura "Made in Italy", l'assemblaggio). Per i supporti meno costosi, così da poter tenere basso il prezzo, se li fa arrivare invece già belli che pronti (l'assemblaggio costa comunque meno in Cina).
Old 19-01-2015, 09:36   #11
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Quote:
Bhè non so con che cosa tu scatti, ma se ti vuoi orientare su produzioni occidentali c'è ben poca scelta e soprattutto con prezzi stratosferici.. Qualche esempio:

- Leica: la meno costosa, di quelle prodotte in Germania, è la nuova APS-C con obiettivo intercambiabile ( sistema T )... Si parte da circa 1700 Euro per il solo corpo macchina a cui si devono aggiungere altri 2000 Euro per un vetro ( Leica ) da metterci davanti. Se vuoi una compatta APS-C con obiettivo fisso ( sistema X ) si parte da 1600 Euro!!

- Hasselblad: lasciando gli esperimenti " Lunar " e compagnia bella, mirrorless Sony ricarrozzate e non " made in UE " e non più in produzione, rimangono le medio formato e i dorsi digitali... Si parte dai 20000 Euro in su!!

- Phase One: è danese, ma i suoi dorsi digitali e sistemi di ripresa/ottiche, molto probabilmente sono costruiti in Giappone ( la Mamiya Leaf fa parte del gruppo Phase One ). Prezzi? Allo stesso livello di Hasselblad....

- Zeiss: ottiche perfette... ma non proprio per tutti e nemmeno per qualcuno a seconda dei modelli... Qualche esempio: il 35mm Distagon 1.4 ( AF manuale ) lo puoi trovare a poco più di 1700 Euro; il 55mm Otus 1,4 te lo porti via con 3500 Euro... Le lenti Touit, per i sitemi mirrorless, non le ho considerate perché prodotte in Asia...
Old 19-01-2015, 09:40   #12
FoxMolte
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Missultin Zone
Tornando in topic, aspetto la prova del 35mm f2. Sarà più dura battere l'originale in questo caso, però se dovesse essere almeno pari per una cifra max di 130€, lo prendo di sicuro. Spero poi che Canon si dia una smossa a far uscire il nuovo cinquantino sia su fronte 1.8 che 1.4, ma temo l'inserimento dello stabilizzatore e lenti più buie.
Old 19-01-2015, 09:48   #13
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Il nikon 24/70 2.8 preso da tempo immemore ormai, ha su la scritta MADE IN JAPAN, ma ha richiesto l'esborso di ben 1500 euro !

Sempre il nikon 50 1.4, come molti altri, ha su la dicitura MADE IN CHINA !

Quindi, scegliere di non comperare made in china, si esclude di base molti prodotti e richiede nel contempo un portafoglio bello gonfio !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 09:59   #14
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il nikon 24/70 2.8 preso da tempo immemore ormai, ha su la scritta MADE IN JAPAN, ma ha richiesto l'esborso di ben 1500 euro !
Chi ti dice Nikon non abbia esternalizzato la produzione delle lenti e del corpo in plastica/lega-leggera e abbia semplicemente fatto l'assemblaggio e il testing (ovviamente a campione) nel proprio stabilimento in Giappone?
E' una specie di razzismo? Se l'oggetto lo assembla il giapponesino, va bene, ma se lo fa il cinesino, allora non lo compro?
Bastano veramente solo 1000 km per schifare un'etnia (che poi è la distanza Sicilia/Trieste)?
Chi ti dice l'operaio giapponese non sia in realtà un immigrato tailandese? E' ancora differente adesso?

Alla fine l'unica cosa che conta è lo stabilimento di produzione, l'efficienza dello stesso, la competenza di chi lo gestisce, l'ingegnere preposto al controllo di qualità, le macchine utilizzate, gli standard iso adoperati e via dicendo... Tutte cose di cui non sappiamo assolutamente nulla, variabili assolutamente aleatorie. Solo un insider potrebbe dipanare i nostri dubbi... oppure ci si accontenta delle varie review, si guarda la qualità dell'oggetto e fine... a prescindere l'abbiano fatto in Germania o nel Congo.
Old 19-01-2015, 11:26   #15
CrapaDiLegno
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Tutta la stima per Yongnuo in ogni caso, i flash manuali sono ottimi, affidabili e costruiti da dio.
Eh, insomma, al mio 560EX si è rotto uno dei due ganci dello sportellino che tiene le batterie dopo la terza volta che l'ho aperto.
Guardandolo meglio la tenuta è garantita da un pezzo di plastica di 0.2mm... con la forza delle molle delle 4 batterie non mi sono sorpreso che abbia ceduto così presto.
Ora vado di nastro telato per tenerlo chiuso. Direi che il funzionamento del flash è fantastico, la costruzione un po' meno. E sopratutto non è riparabile (da chi? dove li trovo i pezzi se volessi farla io la riparazione?)

Tornando IT, sarebbe interessante capire se e quanto il motore AF dello Younguo è meglio di quello abbastanza scarso montato sul Canon.
CrapaDiLegno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 12:49   #16
Notturnia
Senior Member

L'Avatar di Notturnia

ragazzi io ho detto NON cinese.. il che non vuol dire italiano etc..

ma le ottiche canon sono fatte in Giappone.. per esempio.. poi ripeto.. la dove non si puo' compro quello che offre il mercato.. ma fra un 50 f1.8 cinese e uno non cinese prediligo quello non cinese per principio..

il manfrotto è un serie 50 in carbonio.. spero che non sia fatto in cina.. lo scopro a breve.. dovrebbe arrivarmi in settimana.. ad ogni modo se voi ritenete che mandare soldi in cina per permettere ai cinesi di sottopagare e maltrattare i loro operai permetta a noi italiani di avere ancora del lavoro allora ok.. liberissimi di farlo.. ma non stupiamoci poi se in italia il mercato del lavoro è fermo e i cinesi usano i soldi che abbiamo speso noi per comprare cineserie per comprare qua in italia pezzi di italia a buon mercato..

è ovvio che funziona così da oltre 10 anni.. io non compro cinese.. non ho detto che compro SOLO made in italy..

ho cose cinesi a casa.. ma per fortuna poche e raramente oggetti costosi..

poi facciamo pure finta che la colpa è degli altri.. ma siamo stati noi clienti a spingere sul made in cina e adesso è quello che si trova sui mercati ..
Old 19-01-2015, 12:55   #17
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Quoto. Anch'io cerco sempre di evitare roba made in china.

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
A meno di andare dall'artigiano, oramai praticamente tutto viene prodotto in cina/tailandia.
Anche te che "hai ribrezzo" chissà quante cose made in china che hai in casa. E non dire di no che non ci crede nessuno.
Sì ma c'è una bella differenza tra un prodotto progettato da un'azienda europea/giapponese/americana e poi solo fabbricato in Cina e un prodotto progettato e fabbricato da un'azienda cinese. Nel primo caso il prodotto è solo parzialmente cinese (e comunque controllato da un'azienda occidentale), mentre nel secondo caso il prodotto è 100% cinese. Una differenza notevole.

Quote:
Quoto di nuovo. Tra l'obiettivo Canon e il suo clone scopiazzato Yongnuo scelgo il primo per soli 50 euro di differenza. Poi tutti piangono per la crisi ma poi danno i soldi ai cinesi copioni che diventano sempre più forti.

Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Le copie cinesi sono le cose più democratiche che esistano: prodotti al prezzo di produzione + piccolo ricarico.
La colpa della crisi è colpa delle multinazionali che producono ugualmente in Cina, ma mettono i prodotti al prezzo di produzione + ricarico ridicolmente elevato, il quale va tutto a ingrossare le tasche loro e di qualche banchiere su una isoletta nel Pacifico.
No, le copie cinesi sono le cose più ANTIdemocratiche. Come hai detto tu sono COPIE. Facile produrre a prezzi bassi scopiazzando i prodotti altrui saltando i costi di sviluppo, di test, di design etc. I cinesi se ne fregano dei progetti, dei marchi, brevetti, di norme antinquinamento, di diritti dei lavoratori-schiavi etc.

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi

Sempre il nikon 50 1.4, come molti altri, ha su la dicitura MADE IN CHINA !

Quindi, scegliere di non comperare made in china, si esclude di base molti prodotti e richiede nel contempo un portafoglio bello gonfio !
Sì ma come ho scritto sopra c'è una bella differenza tra un prodotto progettato da un'azienda europea/giapponese/americana e poi solo fabbricato in Cina e un prodotto progettato e fabbricato da un'azienda cinese. Nel primo caso il prodotto è solo parzialmente cinese (e comunque controllato da un'azienda occidentale), mentre nel secondo caso il prodotto è 100% cinese. Una differenza notevole.

Il nikon sarà anche made in Cina ma almeno la nikon non è cinese.

Quote:
Chi ti dice Nikon non abbia esternalizzato la produzione delle lenti e del corpo in plastica/lega-leggera e abbia semplicemente fatto l'assemblaggio e il testing (ovviamente a campione) nel proprio stabilimento in Giappone?
Può essere ma almeno la nikon non è cinese e l'assemblaggio e testing (che è importante) verrebbe fatto in Giappone! Ti sembra poco? Sicuramente molto meglio del Yongnuo che è 100% cinese.

Quote:
E' una specie di razzismo? Se l'oggetto lo assembla il giapponesino, va bene, ma se lo fa il cinesino, allora non lo compro?
Bastano veramente solo 1000 km per schifare un'etnia (che poi è la distanza Sicilia/Trieste)?
Non è questione di razzismo ma comunque bastano anche meno di 1000 km per fare la differenza. O vuoi dirmi che mediamente tra un tedesco e un italiano non c'è differenza???
Quote:
Chi ti dice l'operaio giapponese non sia in realtà un immigrato tailandese? E' ancora differente adesso?
Sì che è differente perché se il tailandese lavora in una fabbrica giapponese sarà controllato da dirigenti giapponesi che hanno mentalità giapponese. O pensi che se un italiano va a lavorare in Germania gli permettano di continuare a comportarsi da italiano medio?

Quote:
Alla fine l'unica cosa che conta è lo stabilimento di produzione, l'efficienza dello stesso, la competenza di chi lo gestisce, l'ingegnere preposto al controllo di qualità, le macchine utilizzate, gli standard iso adoperati e via dicendo... Tutte cose di cui non sappiamo assolutamente nulla, variabili assolutamente aleatorie. Solo un insider potrebbe dipanare i nostri dubbi... oppure ci si accontenta delle varie review, si guarda la qualità dell'oggetto e fine... a prescindere l'abbiano fatto in Germania o nel Congo.
Sì ma tutto ciò dipende da chi controlla quello stabilimento: tra un'azienda giapponese e una cinese, mi fido molto più della prima. E sono anche più tranquillo che non abbiano scopiazzato progetti, marchi, design etc. E se l'azienda è europea ancora meglio perché so che almeno una parte dei soldi rimarrà in circolo in Europa.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 12:57   #18
Alfhw
Senior Member

L'Avatar di Alfhw

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
ragazzi io ho detto NON cinese.. il che non vuol dire italiano etc..

ma le ottiche canon sono fatte in Giappone.. per esempio.. poi ripeto.. la dove non si puo' compro quello che offre il mercato.. ma fra un 50 f1.8 cinese e uno non cinese prediligo quello non cinese per principio..

il manfrotto è un serie 50 in carbonio.. spero che non sia fatto in cina.. lo scopro a breve.. dovrebbe arrivarmi in settimana.. ad ogni modo se voi ritenete che mandare soldi in cina per permettere ai cinesi di sottopagare e maltrattare i loro operai permetta a noi italiani di avere ancora del lavoro allora ok.. liberissimi di farlo.. ma non stupiamoci poi se in italia il mercato del lavoro è fermo e i cinesi usano i soldi che abbiamo speso noi per comprare cineserie per comprare qua in italia pezzi di italia a buon mercato..

è ovvio che funziona così da oltre 10 anni.. io non compro cinese.. non ho detto che compro SOLO made in italy..

ho cose cinesi a casa.. ma per fortuna poche e raramente oggetti costosi..

poi facciamo pure finta che la colpa è degli altri.. ma siamo stati noi clienti a spingere sul made in cina e adesso è quello che si trova sui mercati ..
Quoto di nuovo ma purtroppo siamo in pochi a rendercene conto.
Alfhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 13:09   #19
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da PietroGiuliani Guarda i messaggi
Insomma... ho un 465 e la qualità della plastiche, almeno, al tatto, non è che sia granchè, sanno un po' da uovo kinder.

Nulla da dire, invece, sull'affidabilità.

Quote:
Ti hanno già risposto gli altri.
E comunque, l'acquisto dalla cina è reso quasi doveroso dai ricarichi allucinanti di certi oggetti in vendita qua, ma comunque fatti in cina.
Esempio, perchè dovrei pagare 6€ un coprislitta per il flash?
13€ per un tappo da 52mm?
30-40 o più € per un paraluce di un 50ino/35mm/zoom kit ??

Dai, se le cercano se poi non vendono.
Per il coprislitta al massimo ti do 1€, ed è quanto costa dai cinesi, anche meno.
13€ di tappo di plasticaccia? Ma siamo fuori? E quelli da 77mm? (dai cinesi con 1-2-3€ al massimo hai tappi da 52mm a 77mm, me ne è arrivato oggi uno, indistinguibile da quello (originale) del 300 f/4 se non per la scritta, in piccolo, "for" all'interno.
I paraluce poi non ne parliamo. Per il 50ino (AF-D) avrei dovuto spendere poco meno della metà del valore della lente stessa... per un cavolo di paraluce. Ebay -> cina -> 4€ .

Quote:
Quoto.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2015, 13:13   #20
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Ma quello che tu compri con scritto MADE IN ITALY, non è detto che sia effettivamente fatto in Italia...

La legge in questione è molto permissiva in merito, io posso ordinare uno stock di 10.000 maglioni in cina, li porto in italia, ci attacco uno stemmino sopra, e ci posso scrivere MADE IN ITALY, a norma di legge e ovviamente per questo "stemmino", il prezzo lievita!

E fanno così tutti in tutti i campi e sicuramente lo farà anche manfrotto

A me hanno fregato una volta con il fatto del made in italy, anni fa dovevo comperare uno scooter, costruito dalle mie parti e pubblicizzato con il concetto appunto del made in italy per poi scoprire che di made in italy, c'era solo qualche operaio che assemblava delle parti, made in china o similari...

Scooter costruito da cani con un sacco di problemi e con un servizio assistenza penoso ed infatti ha chiuso i battenti !

Se ne dovrò comperare un altro, sicuramente arriverà da un paese asiatico, così come ora tutto quanto mi è possibile arriva dall'estremo oriente !

Di una cosa sono sicuro che sia made in italy, componenti inclusi, la Pagani huayra, non sono aggiornato sul prezzo ma credo che siamo sul milione di euro...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiutare i clienti a limitare la dipendenza da Broadcom Nutanix .NEXT: così l'azienda vuole aiuta...
HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha rivali a questo prezzo! HUAWEI WATCH FIT 4 Pro: lo smartwatch che non ha...
iPhone 16 anche Pro, portatili (anche co...
Col doppio sconto torna a 23,99€ per il ...
Oral-B iO2 49€, iO3 a 59€, sconti anche ...
iPhone 16 Pro 128GB a 989€, 250€ in meno...
MacBook Air e Pro tornano a prezzi pazzi...
Dreame L10s Ultra Gen 2 a 499€: è...
Fujifilm l'ha fatto davvero! Ecco la com...
Blue Origin vorrebbe far atterrare il la...
Il telescopio spaziale James Webb e il t...
Elon Musk mente agli investitori su Tesl...
Nuove osservazioni di due galassie in fa...
Una sonda e due Cubesat dell'ESA cercher...
Gotion ha avviato la produzione pilota d...
Honda riduce gli investimenti nell'elett...
Workstation, scambiatori di calore, serv...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian