|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/nadeshot-...chi_54923.html
Il New York Times ha realizzato un ottimo articolo che fa capire bene come inquadrare oggi il pro-gaming. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
purtroppo i tempi ora sono maturi, 10 anni fa quando dissi ai miei di voler fare lo stesso..mi stavano per diseredare...la vita è proprio bastarda a volte
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
L'approccio che lui attua è giusto , fare le cose con cervello , quindi si rende contro della sua situazione e sa che deve anche mantenersi in forma e mangiare bene senza farsi prendere troppo e tralasciare la salute. Poi ci sono gli aspetti emotivi ed emozionali , i videogiochi creano nel cervello sicuramente qualcosa (gli avvisi sull'epilessia non sono falsi) . Anche per questo aspetto direi che è giusto fare le pause anche se a volte è dura perché non vuoi ... ma è tutta salute anche per gli occhi.
Per quanto riguarda i soldi dico che con internet è molto più semplice e veloce perdere , o a volte vincere , il denaro . Basta guardare poker cash e casinò online ... potresti trovarti con mila euro sotto in pochissimo , più raramente sopra ma succede anche questo. Con i videogiochi penso ci sia una sorta di freno perché comunque devi fare la partita e quindi l'aspetto economico e i premi li si vedono alla fine di un torneo o di un duello (non saprei). Mi domando se il suo milione all'anno sia netto , in caso lo sia non capisco perché lui si preoccupa alla fine dell' articolo ... non gli basta anche un milione per una vita ? Anche se succede qualcosa io sarei a posto lo stesso .
Pc: Raidmax Sagittarius - Thermaltake Toughpower600W 80Plus - AsRock P45XE -R - Intel Q9300 Boxed - Ram: 8GB 800Mhz DHX Corsair kit 4-4-4-12 - NVIDIA Quadro 2000 1 GB DDR5 SDRAM PCIe - 2x 500GB Barracuda Sata2 7200 rpm 32 Mb - SB x-fi - Samsung LS24F350 24" Wide FHD |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
probabilmente anche i poveretti che sbarcano a Lampedusa si esprimono meglio cmq articolo inutile, pieno di cose ovvie o scritte di altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Io l'ho fatto per un po, ho messo via abbastanza soldi per comprarmi casa e auto...poi si cresce devi trovarti un lavoro stabile per avere una pensione futura (si come no) e i riflessi si abbassano un po anche se rimani competitivo ti rendi conto di non essere piu quello di prima.
Ma per il resto si continua a giocare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Catania
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
1000 euro al mese sono 12.000 in un anno, 120.000 in 10 anni, 1.200.000 in 100 anni. non so di quanti mesi sia composto il tuo anno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
e pensare che Favij ha 1.300.000 iscritti sul suo canale youtube, ha 18 anni e non è nemmeno un gamer. beato lui ed i suoi 500K euro all'anno! ahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Giocavo a starcraft, ultima online e 3 corridors ovvero il padre putativo di dota.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi avete scoperto
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.