|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/le-cartuc...sta_54044.html
Il comune del New Mexico in cui sono state ritrovate le leggendarie copie del gioco talmente brutto da essere sepolto, ha intenzione di trarre profitto dall'accaduto Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
qui si tratta non di retrogaming ma di archeogaming
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Trovo ridicolo che si parli di "sotterramento" e non di "smaltimento di rifiuti in discariche abusive(?)". Se una roba del genere fosse successa in Italia, magari da Roma in giù, ci sarebbero i forcaioli in camicia verdere a urlare al terrone inquinatore, ma siccome sta porcata l'hanno fatta gli americani ai bei tempi dei videogiochi per nerd brufolosi che ancora non si facevano i selfie, diventa automaticamente un evento mitico da tramandare ai posteri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
"No a me non mi hanno ancora seppellito ![]() Detto questo sicuramente ne venderanno di più all'asta oggi di quanti ne abbiano mai venduti all'epoca. ![]()
Case: Corsair iCUE 4000X Scheda Madre: B650 AORUS ELITE AX Cpu: AMD Ryzen 5 7600X Dissipatore: Arctic Liquid Freezer 2 280 A-RGB Ram: 32GB DDR5@5.2Ghz Kingston FURY Vga: XFX Speedster MERC310 RX 7900 XT Black SSD: Sabrent Rocket Nvme Gen4 1TB Alimentatore: EVGA SuperNOVA 750 G2 80+GOLD Sistema Operativo: Windows 11 Pro 64 Bit Tastiera: Corsair Vengeance K90 Mouse: Logitech G502 Wireless LIGHTSPEED + G Powerplay Monitor: MSI Optix MAG272CQR 27" 2560X1440 @165Hz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Ne estraggono dalla terra solo una piccola quantità perché troppe ne ridurrebbero il valore sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
Ci hanno anche fatto test nucleari (fatto scoppiare bombe). Da noi le porcate le sotterrano vicino ai centri abitati, perchè se non si provocano tumori non è divertente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io lo ho quel gioco... pensate possa valere qualcosa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Forse prima di valutarle come archeogaming, avrebbero dovuto restare seppellite ancora un po', mi sembra prematuro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Mah ...
comunque 30 anni fa non c'èra ancora il businnes del riciclo ... adesso i tempi sono cambiati .. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.