|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tutti-gli...com_53614.html
Nella serata di ieri si è tenuta a Colonia la Conferenza Stampa PlayStation, come al solito ricca di novità e di titoli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Ci sarebbe anche il "nuovo" capitolo di silent hill a quanto pare.
Bah, comunque niente the last guardian anche a questo giro ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: varese
|
ma gran turismo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
|
ROGRIPPER: Helios+Thor1,2kW+3960X+Zenith II+64gb 3600C16+3080 12gb Vector2+Rocket4x2 NB: Alienware X17 R2 Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One ->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
In effetti non vedo giochi che mi facciano sbavare.
Ma rimango convinto che a lungo andare la PS4 sia la piattaforma dove alla fine ci sarannno più titoli, proprio per la base di installato. Ho dato un'occhiata ai dati di vgchartz e pur prendendoli con le pinze sembra che da quando hanno fatto il bundle senza kinect della One, la PS4 stia vendendo molto di più in America rispetto a quest'ultima. Paradossale direi... La sensazione è che le esclusive della ONE non bastino a recuperare, pertanto Resto convinto che la PS4 vincerà a man bassa. La One, oltre ad essere orribile esteticamente e meno potente, ha indubbie pecce lato software e di usabilità. Mi raccontava il mio rivenditore di fiducia che con alcuni giochi è necessario staccare la rete durante l'intallazione, altrimenti il gioco scarica gli aggiornamnti nel mentre e prova ad installarli mentre è in corso l'installazione del gioco, facendo un macello. Cioè sembra proprio il classico prodotto MS capace di sputtanare un marchio, rovinando il lavoro del prodotto precedente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Solo a me il video di metal gear solid V a me fa davvero sorridere ??
Cartoni che cadono dal cielo, animazioni cosi' cosi' (spara e ritorna nella scatola in 2 frames ![]() Per una serie che aveva fatto dell'aderenza alla realta' (ricordate il fumo e i rilevatori laser ?) un suo punto di forza, direi che e' una bella involuzione ![]() TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: (RA)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() A me dal 1:00 in poi mi sono cascate le palle. Ma che merda di gioco è diventato ? ![]() ![]() A 1:58 quando esce fuori dal cartone e il tizio neanche se ne accorge ? ![]() Spero che quanto mostrato sia solo una specie di modalità sandbox e nulla di più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ditemi che questo metal gearnon è altro che la parodia scritta e diretta ed interpretata da Mel Brooks..
Non ho parole ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
Quote:
"nemici che volano con palloncini" c'erano già in Peace Walker "una serie che avevafatto dell'aderenza alla realta' un suo punto di forza" boss su pattini a rotelle,fantasmi,cecchini nonmorti devo continuare con la lista? ![]() ci sono sempre state in metal gear queste cose,le riviste erotiche,i cartonati di modelle in bikini e i poster negli armadietti,davvero non ve ne eravate ancora accorti? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.