|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ame_52657.html
Diverse novità presentate da Fractal Design, fra cui tre nuovi sistemi di raffreddamento a liquido chiamati Kelvin T12, S24 e S36, con waterblock e radiatore costruiti interamente in rame Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
"...una speciale valvola di refill..." guarda che in italiano, esiste la parola rabbocco, capisco usare parole straniere quando nel nostro vocabolario non esiste il corrispettivo, ma ora si esagera.
Tornando IT, finalmente un prodotto di questo tipo intelligente, senza bisogno di usare liquidi anticorrosione, e con la possibilità di essere rabboccati, se non avessi già un sistema a liquido serio, ci farei un pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quindi si potrà eventualmente svuotare e riempire nuovamente?
Non ho mai acquistato questo tipo di soluzioni anche a causa di questa mancanza.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
fabius però dai, ci attacchiamo proprio a tutto oggi? ^_^ gioco e
di questi signori sono felice possessore di un case middle tower, davvero ottimo il mio define R4, grande possibilità di espansione in uno spazio del tutto ottimizzato, gradevole estetica e gestione, ciò che però mi ha più stupito è come hanno realizzato i sistemi per le ventole e relativi filtri, un po di polvere passa cmq ma del resto quella fine fine non la blocchi manco pregando in cinese, inoltre è già insonorizzato il Pc quasi non lo sento, ed ho 4 ventole 14cm oltre a quella CPU, se non avessi preso il dissy da poco mi sa che ci facevo un pensierino Ultima modifica di le_mie_parole : 07-06-2014 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
@le_mie_parole: fosse stato un commento di un utente, passi, ma da un professionista no, non è che siamo tutti anglofoni, difatti Varg87 si pone il problema.
Che senso ha buttare parole in inglese a caso in un articolo? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.