|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...amo_51794.html
Apple sa in quali campi migliorare i propri prodotti, e la risposta proviene direttamente dalle richieste dei consumatori. Questi vogliono display più grandi e dispositivi più economici, almeno alla luce dei nuovi documenti mostrati dalla Mela Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() Ho un galaxy con schermo di 4 pollici che utilizzo tantissimo per lavoro e ammetto che quando in autobus i ragazzini tirano fuori i loro cellularoni per chattare con whatsapp penso sempre: ma perchè non me lo faccio anche io un telefono con lo schermo più grande? E pensare che fino a qualche tempo fà era uno di quelli che pensava che il "polliciaggio" 3,5 era il miglior compromesso tra uso e maneggevolezza.
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 07-04-2014 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
più grandi forse, ma il padellone da 5" io non lo voglio. Che costino meno, sicuramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Secondo me un volta che si prova il padellone più grosso poi non si riesce più a tornare indietro.
In effetti ero tentato dal galaxy mega ![]() ![]() ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
apple che si lamenta di quanto spende samsung per l'advertising? ma siamo matti? loro che si sono inventati gli apple store solo per glorificare la loro immagine? bah...
francamente apple non la capisco, la loro strategia era comunque di uscire con un prodotto almeno all'anno, non ho sentito clamori ultimamente... e francamente non è che ci voleva tanto a fare una versione di cellulare un pochino più grossa. samsung invece esagera coi modelli diversi ma tutti uguali
Intel Core 2 Quad Q9550(2.83Ghz) - Asus P5Q-E - Nvidia GeForce GT740 - Corsair TWIN2X kit 2x2GB PC8500 1066Mhz DHX - corsair HX modular series 620W - Samsung MZ-75E250B SSD 850 EVO, 250 GB, 2.5" SATA III + WD 250GB SataII 7200rpm 16mb - coolermaster centurion 5 full black - LG 20x dual layer - card reader 3.5 all in one - Samsung Syncmaster 24'' T240HD TV; preso a Settembre 2008 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
A settembre 2013, invece di far uscire il 5C, avrebbero potuto lasciare il 5 e far debuttare un nuovo modello con display più grande.
Un modo per mantenere invariati i margini di guadagno l'avrebbero trovato di sicuro. Molto probabile che vi porranno rimedio quest'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che dovrebbe esserci più scelta nelle dimensioni tra i "top di gamma", e non che se vuoi il telefono top deve essere per forza grossissimo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
A me interesserebbe più che altro una batteria degna!
Ho un 4s, che adoro e mi trovo benissimo con iOS, però non è possibile che debba ricaricarlo TRE VOLTE in un giorno! Quando viaggio è un guaio, sabato sono uscito di casa alle 11 con il 100% di batteria, salgo in treno e alle 15:30 ho dovuto ricaricarlo perché ero al 24%! Mi tocca pensare a un LG G2, anche se con android non mi trovo benissimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
|
Quote:
Prima la pensavo pure io come te ma, come ti han già detto, una volta provato non torni più indietro. Ho ripreso in mano il vecchio cellulare giusto ieri e mi sono subito chiesto come facessi ad utilizzarlo. PS In tasca entra e ci sta giusto. Ovviamente lo si sente di più (per quanto riguarda le dimensioni, dato che pesa pure meno del Ray) ma per quanto mi riguarda non è un grosso problema. Forse il giusto compromesso potrebbe essere uno schermo da 4,5".
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition Ultima modifica di Varg87 : 07-04-2014 alle 12:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
condivido quanto detto, io stesso comprai un galaxy S e mi dissi, cavoli è grande è strano, dopo un po mi abituai e pensai perfetto il 4" è l'ideale
da tempo uso il nexus e vi posso dire che ho pensato le stesse cose quando l'ho comprato, "cavoli è grande" e ora penso le stesse cose "5" è l'ideale" una volta che ti abitui non torni indietro e sinceramente io non credo che ora come ora scenderei nuovamente sotto i 4.7-5" e non capisco come fanno ad usare i 4" o addirittura ancora i 3.5 su cui si vede poco rispetto a questi e considerate che non ho le mani grandi ma riesco comunque ad usare il nexus con una mano sola, tranne quando messaggio che uso 2 mani anche per celerità
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Il miglior compromesso è il 5" oppure il 4.5". Dipende dai gusti
I 6" sono troppo grandi, quelli davvero non ci entrano in tasca
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
sul fatto che li volessero meno costosi non vi era dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Dire che GLI UTENTI vogliono schermi più grandi è una falsità. Che poi comprino lo stesso perchè questo propina il mercato è un'altra cosa ancora. C'è sempre da fare un distinguo di settori e di utilizzo: -smartphone, per quel che mi riguarda ha senso al massimo entro i 5" ti serve qualcosa di più grande e non ti interessa che sia anche comodo da mettersi in tasca? -andiamo nel settore phablet, misure intermedie, compromesso tra portabilità e grandezza display vuoi lo schermo ancora più grande? -allora ci sono i tablet... ![]() EDITO e per cortesia non castratemi i fratellini minori con hardware mediocre che non ha senso, vedi G2 e G2 mini... Galaxy e Galaxy mini... ecc
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 07-04-2014 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Esatto, spesso molti si vedono "costretti" a prendere il padellone per via della caccia all'ultimo modello o della voglia di avere il telefono più performante o anche solo esteticamente più attraente, che è diverso dal desiderio di avere lo schermo così grande.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Stessi pensieri li avevo anche io con il Galaxy S1 ,ora ho un Note3 con schermo da 5.7", in tasca dei jeans ci entra benissimo e ci sto tranquillamente seduto, quando sono in giacca&cravatta lo tengo nella tasca interna della giacca.
Ho le mani piccole ma lo uso tranquillamente con una mano quando serve ,grazie ad un pratica funzione (che mi piare l'abbia poi usata anche LG) ,mi basta fare un piccolo swipe ad uno dei bordi dello schermo che tutta la GUI si riduce a circa 4" (resizabile e spostabile a piacimento) per tutto il resto uso le due mani.
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non potrei mai tenerlo nella giacca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Poggio Rusco
|
sono sempre convinto che far pagare uno smartphone da 4" con un dual core come procio oltre i 700€ come fa Apple è un ladrocinio!
felicissimo possessore di un Galaxy S4 ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.