|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/fire-tv-i...zon_51743.html
Il noto retailer online ha pubblicato i trailer dei primi giochi per Amazon Fire TV, la nuova micro-console annunciata ieri. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
La guerra totale delle console... Mancano solo Facebook e Google per saturare completamente il mercato.
Non so che televisore tu possegga, ma il mio legge tranquillamente avi e mkv, tramite porta usb... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() cmq c'e plex, se hai un nas o un serverino dove far girare plex server sei a posto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Facevo solo notare che magari (e dico magari con il tuo permesso), non è la funzione primaria di questo dispositivo, visto che ne esistono altri, che offrono la funzione da te agognata che è disponibile in tanti altri dispositivi tra cui televisori, tvsat e decoder. Ma poi da quanto mi risulta nemmeno XboxOne e Ps4, console dal prezzo superiore permettono di fare questo, quindi che si pretende da questa robetta di amazon? E sono dispositivi da collegare alla tv... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
http://www.1e2.it/recensione-mr5000-...yer-con-stile/ http://www.vendy.it/prodottop/390406...l#.Uz5ze7KfjTw Oppure fai quanto ha detto PhoEniX-VooDoo. Quote:
Tral'altro se fosse come dici tu, questa notizia non dovrebbe nemmeno stare in un sito che tratta l'argomento videogiochi, visto che si parlerebbe di un dispositivo pensato principalmente per fare altro. Vedo comunque diversi sviluppatori importanti che hanno partecipato a progetti importanti, partecipare a questo progetto e questo mi sembra un'altro segno importante, circa lo scopo di questo dispositivo. Per come la vedo io, se è una grave mancanza per questa console di Amazon dal prezzo risicato è una enorme mancanza per le console Microsoft e Sony se la dobbiamo dire proprio tutta tutta. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Bivvoz il problema e' che quel affare e' nato per venderti altri servizi, e' gia un miracolo che c'e plex secondo me.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
La penso esattamente come bivoz ...
Se vuoi una scatoletta con un lato multimediale completo e che ti possa fa giochicchiare con giochini Android esiste gia di meglio :Xtreamer Questa di amazon parte zoppa ... Ultima modifica di montanaro79 : 04-04-2014 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quando parlate di giochini android, forse non avete azzeccato il punto, visto che a differenza di altri dispositivi, come quello menzionato da montanaro79, qui amazon si è accaparrata diversi sviluppatori importanti che metterà sicuramente al lavoro su delle esclusive per la sua console (come fanno da sempre Nintendo, microsoft e Sony) ed ha addirittura fondato una propria SH. Quote:
![]() La verità su questa console l'ha ancora una volta detta PhoEniX-VooDoo. Amazon punta a fornire servizi e non mi sorprenderebbe scoprire che in futuro Amazon punti ancora più massicciamente sui servizi in cloud e sul gaming online. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Cerco di riproporre la questione sperando di abbassare i toni...
Ma ci sono impossibilità tecniche a far funzionare per esempio VLC? Da quello che ho capito è Android, non dovrebbero girare tutte o quasi le app per android? Lo chiedo davvero, se mi date una spiegazione tecnica ve ne sarei grato ^^
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) Ultima modifica di Crisc : 04-04-2014 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Si ok, però se il Kindle Fire, app google a parte, non mi pare soffra di problemi di incompatibilità.
Perché per questo dovrebbe essere diverso?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Io credo sia stata creata per far entrare tutta la famiglia su amazon store, sia per il markplace fisico che per quello virtuale ( mp3, film ecc) e poi impreziosita da extra per farla usare anche dal piccolo pubblico o comunque teenager che poi visitano lo store. Io credo vada vista così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
mmm... amazon non sei soddisfatta del "successo" del kindle? ci riprovi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.