|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/aggiornam...usb_50865.html
Microsoft ha annunciato i dettagli sul prossimo aggiornamento di sistema di Xbox One. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
"vedere e gestire lo spazio di archiviazione, un indicatore per la durata della batteria"... queste due mi sembrano cose veramente basilari, meraviglia il fatto che non ci fossero già prima
per la tastiera usb, mi ha sempre affascinato la possibilità di usarla su tastiera ma oggettivamente non l'ho ancora fatto
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
wow, fondamentale la tastiera usb in una console nata per il gioco! Mi pare che microsoft non sappia piu' come fare a piazzare le one, gli vuol far fare un sacco di cose, ma a livello di gioco ne busca dalla ps4, a livello di multimedialita' e' ancora piena di lacune, esteticamente e' un mattone e quindi difficilmente inseribile in un arredamento.
Mah sara' che sono rimasto parecchio scottato con la 360, ma per microsoft puo' fare sistemi operativi, non console... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Prov. Venezia
|
"un gioco da avere A OGNI costo"
Chissà se è sgrammaticato anche il comunicato diramato da Microsoft
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarà per navigare,chattare,ecc...la tastiera,difficile che la implementino nei giochi tipo fps come sistema di controllo.
A suo tempo c'era qualche gioco per PS2 e forse per Dreamcast che permetteva di usarla,poi più nessuno mi pare. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Breme City ;-P
|
Quote:
Per la PS3 è vero, per la 360 ricordo che supportava il tastierino da collegare al pad ma non la tastiera però magari ricordo male io. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Dove mi pare.
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Il resto del tuo discorso è una fiera di trollaggi |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Forse ho troppo retaggio da PC |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
Quote:
Quote:
parti sconfitto.
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
finalmente la gestione del disco. se poi mi separano gli update dal gioco a livello logico è ancor meglio!!!! io ho annulato un aggiornamento e mi si è cancellato tutto il gioco copn gli update precedenti!!! inoltre dovrebbero permettere il download in backgrround degli aggiromaneti e permetterti di giocare!! ma porca .... sta console deve bruciare chi la vuole che gliela regalo?
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
inoltre pensate se il gioco non fosse stato su disco ma in digital delivery avreii dovuto riscaricare 34 + 6 + altro gb.. che bello, se andavo a "signorine" facevo prima..
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
aggiornamento di gennaio
mi sà che quando c'è stato l'aggiornamento a gennaio mi hanno tolto dei comandi al kinect, usavo i comandi vocali per giocare a nfl 25 e cambiare gli schemi, da gennaio nn mi da più la possibilità di poterlo fare
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
No-Pad.fr
Per coloro che vogliono giocare tastiera o il mouse PS4 xbox uno qui periferiche http://www.no-pad.fr/?p=4733
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.

per la cronaca anche la ps3 e la 360 la supportavano