|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/oculus-un...ope_50808.html
Intel lo usa per testare la reattività e la sensibilità dei touchscreen, e determinare così se piaceranno agli utenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13869
|
non è nemmeno tanto "spettacolare" come applicazione
![]() http://www.youtube.com/watch?v=APFdZCy4wUs http://www.youtube.com/watch?v=nF-28m-vMDY |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 1161
|
Se si tratta di applicazione sviluppata ad hoc, non c'è nulla di particolarmente interessante.
Sarebbe interessante se fosse qualcosa di generico che dopo del training, possa giocare a vari tipi di gioco.
__________________
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 2829
|
il problema di questo tipo di applicazioni, non è costruirle, ma evitare che le applicazioni che lo controllano diventino troppo "scriptate", ovvero con una serie di meccanismi "meno automatici"
ad esempio, è semplice costruire un braccio robotico, il problema è farlo giocare a scacchi e che sia il più auto-senziente possibile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 16
|
Scusate ma...
l'utilità? E' solo per "determinare il livello di reattività e sensibilità degli schermi per i dispositivi portatili ancor prima di andare alla fase della produzione di massa"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.