|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/zynga-acq...nti_50776.html
La software house responsabile del middleware Euphoria e di alcuni titoli di grande successo per dispositivi mobile, come Clumsy Ninja, sta per essere acquisita da Zynga. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Non capisco
""Il nostro mercato è in crescita come si può vedere dall'aumento della vendita dei dispositivi, dal pubblico e dalla crescita dei fatturati."
Non capisco. Se avete i fatturati in crescita perchè licenziate 300 persone?? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
I dirigenti hanno responsabilitá ben maggiori dei dipendenti, per questo sono tali. Essere impiegati o meno dipende da quello che si ha da offrire e dalle esigenze della compagnia in funzione del tempo - non c'é nulla di personale in questo.
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Quote:
Anche io vivo all'estero (Londra), e anche io da allora mi sono reso conto meglio della situazione italiana. Se una compagnia fallisce, i dipendenti che sanno fare il loro lavoro ne troveranno altro, su questo puoi starne certo. Salutami il Giappone, paese che amo e dove ho lasciato una parte del mio cuore. 日本は素晴らしい国です!
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.