|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3769/...ale_index.html
Il nuovo capitolo di Splinter Cell su PC offre una grafica sensibilmente superiore rispetto alle controparti console, e segna il debutto di una nuova tecnica di gestione dell'occlusione ambientale, chiamata HBAO+. Nel corso dell'articolo vediamo che tipo di supporto offre il path DirectX 11 in termini di tassellatura, anti-aliasing e, appunto, occlusione ambientale. Trovate anche il videoarticolo. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
Messaggi: 1619
|
Giuro che guardando le immagini a confronto (tipo quelle delle ombre) non riesco a vedere 1 che sia 1 differenza (apparte quelle della tessellatura).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Detroit
Messaggi: 519
|
Frase senza senso, per favore fate attenzione:
"HBAO è invece un'implementazione più evoluta, perché, a differenza degli algormitmi di tipo SSAO, integra un algoritmo basato sulla fisica che viene confrontato con i dati provenienti dal depth buffer." "Algoritmo che viene confrontato con i dati" ???????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |||||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Messaggi: 33
|
Quote:
Quote:
Per non parlare della penosa scelta degli screenshots per l'analisi della tessellation: la scena non ha neanche una superficie "curva" (che sono quelle dove l'effetto e' solitamente visibile). E poi c'e' questa perla: Quote:
E hanno pure il coraggio di ammetterlo: Quote:
E parlando delle console? Questa e' bella: Quote:
E quel Come dicevamo... cosa mi rappresenta? "Come dicevamo" quando? dove? COSA? Quando c'e' di mezzo questo "autore" (Grasso ndr), mi sembra davvero... ...meglio contenersi va... |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Messaggi: 6669
|
incredibile comunque su come giri ancora su UE 2.5... ha una grafica MOLTO PIU che rispettabile e il motore è MOLTO vecchio
__________________
INTEL i7 8086k @5.0ghz 1.320v | ASUS Prime Z370-A | 4x8GB DDR4 GSKILL Trident Z RGB 3200mhz | MSI RTX2080ti Trio X | DREVO X1 PRO 500gb + 1TB WD Caviar | XFX TS750 750w | Noua UTOPIA F5
ASUS GL502VS | i7 7700h | 16gb DDR4 | GTX1070 | We <3 BERNARDA | We <3 ALPHAWINUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 1307
|
unreal engine 2.x è una vera bomba
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:47.