|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...che_48578.html
Un'immagine divulgata online mostra quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche del top di gamma che Apple potrebbe presentare domani in serata Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
La NSA ringrazia, così avranno disponibili anche database di impronte digitali.
Ovviamente si scherza....ma nenache tanto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Stanno lavorando sul sensore del DNA per l'iPhone 8
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
boh.. credevo che dopo il 4s apple capisse che presentare un nuovo telefono che in realtà è identico, non porta grandi cose. si è vero, 4s ha venduto un botto... però sto 5s è praticamente il quarto iphone uguale! si ok, da 4s a 5 è "cambiato", ma troppo poco.
e poi... siamo in un periodo dove siamo arrivati alla frutta. ormai puoi fare quello che vuoi ma in realtà le novità sono ridotte all'osso. tanta gente ha aspettato s4 per comprare s3 a prezzi bassi... adesso esce sony z1 e ti regalano lo z... si è vero, sono "vecchi", ma non c'è più il salto che c'è stato tra s2/s3 o ancora di più tra s e s2... o come tra 3gs e 4... come "aggravante", apple aggiorna anche gli altri device: ios7 arriverà subito e in contemporanea su tutti gli altri cellulari, riducendo a misere le differenze tra iphone 4s, 5, 5s... dov'è l'innovazione? dov'è la apple capace di tirar fuori la cagata di turno che "rivoluziona" il mercato? quando non si sapeva più cosa mettere nei telefoni, è uscito lui con sto "iPhone"... e adesso? adesso nel nuovo ci mettiamo il sensore biometrico non mi è mai piaciuta apple, ma sinceramente rimpiango un po' Steve Jobs. almeno quando criticavi la mela, criticavi qualcosa... adesso si fa fatica anche a sprecarci il fiato! la cosa triste è che molti hanno criticato s4 perchè alla fine è solo un s3 un po' meno rotondo... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Lo sanno tutti che Apple cambia i telefoni in modo più sostanzioso ogni 2 anni, basta vedere 3g-3gs, 4-4s, 5-5s.
Critico anche se non mi interessa il dispositivo, ma insistere con profili inuntilmente sottili e lasciare una batteria misera non la trovo una grande idea. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
iPhone 5S
iPhone 5 iPhone 4S iPhone 4 ... scusate ma sono mesi che danno sicuro al 100% l'iPhone 5C ... e qui ci sono iPhone 5 e iPhone 4, che molti danno per "fuori produzione" ...
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
Sul piano software ovviamente, su quello hardware tutti i produttori sono sullo stesso livello (fotocamere permettendo). Il software del Note 3 è una ventata di freschezza! MEntre però c'è da dire che le novità sw dell'S4, purché belle, non sono particolarmente utili...
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
iPhone 5S avrà un'autonomia di 8 ore di conversazione telefonica
questo dato non ha NESSUN SIGNIFICATO!... è inutile che lo mettete in grassetto
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
di sicuro non c'è nulla, almeno fino a domani
io ricordo rumor che davano per spacciato il 5 al posto di 5C e 5S, altri invece 5S, 5 e 5C (senza 4), altri ancora 5S, 5, 5C e 4S ... insomma sono supposizioni al pari di questa news |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
|
Io ci scommetto su un store con questa composizione 5s - 5 -5c , 4 e 4s out of store ma supportato da io7 e 3gs in meritata pensione
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Aspettarsi novità sostanziali dal 5S è assurdo, è il classico modello "di assestamento" (o di passaggio a seconda di come uno vede le cose) di Apple.
Certo, al prossimo giro sarebbe ora di investire in autonomia, una volta ogni 5 anni si potrebbe pure "azzardare". |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
m2c: fuori 4 e 4S, dentro 5C e 5S, nuova line up con 5C-5-5S.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Da possessore di iphone 4s devo dire che la novità che più mi interesserebbe è un aumento sostanziale dell'autonomia. Ho paura che così non sarà.
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
La batteria, in base alle parti trapelate un po' di tempo fa, dovrebbe essere leggermente più capiente (mi pare l'8% in più di mAh). Questo unito ad un processore più efficiente dovrebbe garantire una maggiore autonomia, anche se ovviamente non ci si possono aspettare miracoli. Probabilmente almeno un 10-12% in più dovrebbe durare
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Il nexus 5 sará il meglio
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:48.