|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/bethesda-...-pc_48069.html
Per la prima volta tutti i capitoli della celebre serie di giochi di ruolo vengono raccolti nella stessa collezione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
anche se li ho tutti scatolati tranne Skyrim, mi sa che lo prendo........
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Sarebbe una figata, ma con il prezzo non ci siamo proprio.
Magari fra qualche mese o steam. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
MIO!!!!
e il prezzo mi sembra buono, al momento skyrim completo sta a 39,99 pleuri su steam ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trapani
|
Quote:
Con 60 euro ci vengono giochi come COD BO2!! Qua con 60 hai 5 giochi infiniti più relative espansioni per un totale di mille mila ore di gioco!! Se qualcuno merita i miei soldi questa è Bathesda!
Cpu: Intel i5 4670k @4600 MHz RAM: Corsair Vengeance Low Profile 2x4 GB Mobo: Asus Z87-PRO VGA: Gigabyte G1 Gaming GTX 970 OC 2 GB SSD: Samsung 830 256 GB HD: Samsung F3 103SJ 1TB Dissi: Thermaltake Water Performer 2.0 Ali: Corsair HX650 Case: Cooler Master HAF XB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Arena e Daggerfall sono scaricabili gratuitamente.
Morrowind ce l'ho già, ma comunque insieme a oblivion hanno un prezzo ridicolo. Skyrim su seam se si trovano le offerte giuste viene via sui 25€. Per un pacchetto del genere spenderei massimo 30-35€ e solo perchè per me Elder of Scroll è la saga più bella in assoluto in tutto il parco videoludico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
C'è il bel cofanetto e ci sono gli extra.. Strapagare per me riguarda più la Ultimate Songbird Edition di Bioshock Infinite.. 60€ al confronto, dato anche il contenuto, non è affatto male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
''Il collezionismo non ha prezzo''
Da poco ho preso dagli USA(non immaginate quanto hanno rotto alla dogana)la collector's edition di Neverwinter Nights..pagata l'ira di dio..ma roba d'altri tempi,confezione gigante in cartone,artbook da 130 pagine gigante stampato con carta di qualità,poster di Aribeth in cvas,soundtrack su cd(niente stronzate da download),mappa del mondo,confezione speciale del gioco..QUESTA è una collector's di qui andare fieri ed esporre in casa(recentemente solo quella di Skyrim ha una qualità simile)..detto questo la prendero' per motivi di collezione..pero' avrei preferito almento un libro degli artwork o un dvd con bonus extra come making of o altro..pero' la confezione è veramente molto bella..niente a che fare con quella merda(intendo il package non il gioco sia chiaro!!)di Mass effect Trilogy.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() per me scaffale a vita, basta con sta bethesda
BAU! ![]() Ultima modifica di Grey 7 : 06-08-2013 alle 23:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.