|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/microsoft...bla_47255.html
Phil Spencer del team Xbox conferma che i giochi Arcade non saranno supportati da Xbox One. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
bene, la nuova one è progettata per avere un unico dispositivo con il quale fare tutto e poi mi tolgono il supporto a xbla... ma andate a fa***o.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Potevano fare un doppio ambiente internamente: da selezionare allo start up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Ma sono solo io a odiare il cloud...
Cioè finche si tratta di mettere i salvataggi dei giochi mi sta bene, ma il resto? Di sicuro non si stanno facendo voler bene dagli utenti. mi ricorda il passaggio dalla prima BOX alla 360, cioè con l'abbandono in meno di un anno della vecchia console e degli utenti che ci avevano investito... Anche perchè gli arcade con un buon emulatore potevano farli funzionare..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
avrebbero potuto fare qualsiasi cosa, se solo avessero voluto.....
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
OK, è ufficiale, quindi lo dico io visto che nessuno ha il coraggio...a sto punto chiunque si prenderà una XB1, è almeno uno dei seguenti:
- FANBOY M$ - Fesso - Ignorante ...non credo servano spiegazioni, perchè la loro furbata è ovvia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Per me chi ha scritto l'articolo ha scritto male:
Quote:
Per quanto riguarda gli xbla ha detto: chi ha investito in molti soldi in xbla è meglio che tenga la vecchia 360 se vuole giocarci ancora. Non ha detto che non ci saranno xbla per la One. Quindi non vedo il motivo di scaldarsi tanto, se uno vuole i giochi vecchi si tiene la 360 se a uno non interessa che la venda pure, sarà così pure su PS4 salvo giochi fatti girare sul gaikai o come diavolo si chiama che di certo saranno solo i titoli più commerciali. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Hai ragione, bisogna solo vedere se questo "entertainment" sarà compatibile per l'Italia come lo è per l'America e se sarà conveniente (molti dei servizi accessori saranno a pagamento, e non gratuiti).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Sono curioso di sapere invece la situazione dei giochi indie scritti con XNA, in quel caso non hanno scuse per un'eventuale mancanza di retrocompatibilità se non la mancanza di volontà (essendo XNA basato su .NET) E sono curioso anche di sapere con cosa sostituiranno questi due servizi (lo sapremo a fine mese al BUILD immagino)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Italia, Lombardia, Sondrio
|
ormai la questione non è far giocare gli utenti, è farli spendere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Forse, sulla terra...
|
assomiglia sempre di più al 3DO...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
neanche gli xbla compatibili? Spero che facciano almeno 2 market separati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
![]() PS: anche per i titoli PSN si dovrà tenere la PS3. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Como
|
Quote:
Sono i titoli che non saranno retrocompatibili. La stessa cosa avviene anche per PS4 e i titoli PSN. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
se non ho finito quei giochi nei passati 7 anni non credo che li finiro ora se li voglio giocare accendo la xbox 360 quindi nessun problema se propio vendo la console allora vuol dire che li perdo ma li perdo come è successo a tutti nella storia dell'informatica nel passaggio fra varie console fra vari sistemi operativi ecc, insomma lo scandalo esiste solo se una persona ha abbastanza tempo da perdere per volerla trovare ma non è un problema reale. Nella mai vita avro comprato svariate centinaia di giochi originali smistati nelle varie console o pc e ora tutti quelli della passata generazione pre ps3 xbox 360 wii mi funzionano? no, e questo vale anche per una armadio di giochi per pc che ormai sui su sitemi recenti da windows 7 e 8 non si installano nemmeno, insomma la non compatibilità dei giochi XBLA sulla futura console non mi fa ne caldo ne freddo come nemmeno la non compatibilità dei giochi per le altre console in generale , la vita contnua e sinceramente mi preoccupo piu di quello che avro nel futuro o nel presente rispetto a quello che non posso piu usare visto che non vivro abbastanza a lungo per poter permettermi di rigiocare a quei giochi. E se propio sono un appasionato dei giochi retro lancio il mame e via. Ultima modifica di coschizza : 04-06-2013 alle 11:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Su PC grazie a svariati emulatori installabili o fruibili direttamente online, ci giochi a praticamente di tutto, dai titoli per commodore64, amiga, dos etc...è un non-problema in ambito PC imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
No, è semplicemente poco, molto poco furbo, uno che compra una nuova console per farci girare i giochi vecchi, che non ha mai finito nei mesi/anni precedenti, e che girano sulla vecchia console che già possiede... e "molto poco furbo", è essere clementi.
Ultima modifica di gaxel : 04-06-2013 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.