|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/batman-ar...e-3_46181.html
L'informazione è emersa dal profilo LinkedIn di Daniel Wang, un game designer appartenente ad una delle aziende esterne che collaborano con Warner Bros. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Beh, ovviamente a fine 2013 si aspettano di vendere ancora di più su questa generazione di hardware.
In ogni caso, UE3 o UE4 mi auguro che ci sia un evoluzione di gameplay, che il gioco era bello e fresco in Asylum ma già in Arkham City la formula "salta da un gargoyle all'altro e prendili quando sono separati" e i combattimenti attacco-attacco-schiva-schiva-attacco hanno un pò stufato. Giocone si, ma alla lunga ripetitivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Silver age
Speriamo che cambi un pochino in effetti.
Avevo sentito parlare di un Batman silver age (costume grigio-blu). Sarebbe interessante... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Non mi interessa che engine grafico useranno, ma devono rinnovare almeno un po' il gameplay
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Basta con quei sequel! Così si rischia di rovinare anche questo titolo come sta accadendo con Assassin's Creed (ne esce uno ogni 6 mesi neanche fossero i boyfriend della Canalis
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io proporrei un gameplay stile film tendente al QTE virante al FPS il tutto free to play con aste e banche
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@ mirkonorroz
ti sei dimenticato: social ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
e il drm alla diablo/sim city, perchè giustamente ci sono calcoli che possono fare solo i server rocksteady i nostri pc non bastano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io mi sono divertito con Asylum
con city mi sto annoiando parecchio... è uguale + dispersivo + grande + gadget. punto!
vabbeh... io poi sono uno shokko! sono forse l unico a pensare che Mass Effect 3 mi ha divertito meno del 2 e il 2 meno dell'1... boh...starò diventando pazzo!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
|
ma c'è sempre dietro Rocksteady?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
La penso uguale a te, sia su arkham che mass effect tra l'altro non apprezzo in particolare nessun gioco bioware, li ho giocati praticamente tutti e controvoglia da knights of the old republic a a dragon age a mass effect.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
da un lato avremo un motore grafico ben collaudato e abbastanza leggero ma dall' altro dispiace non vedere le innovazioni dell unreal 4
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.