|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/assetto-c...ght_46077.html
Kunos Simulazioni ha rilasciato un aggiornamento per la Technology Preview di Assetto Corsa. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Spero vivamente rilascino in futuro anche una beta pubblica o quantomeno una demo! Con quello che costano i giochi oggigiorno, comprare a scatola chiusa è un'attività che non posso più permettermi...a rivendere l'usato ci si perde davvero troppo, anche dopo pochissimi giorni!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Da utente di netkar pro lo provo subito allora :D
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Provato nel weekend e devo dire che mi ha colpito. Già NKPro svettava tra tutti gli altri sim anche più blasonati e con una userbase più ampia (imho) come fisica e sensazioni di guida, ma AC sta (ovviamente) qualche gradino sopra.
Graficamente molto ben fatto anche se pesantuccio (ma insomma, non è che lo abbia fatto girare su uno shuttle, bensì sul mio E8400 con 4870 annessa). Per adesso promosso a pieni voti, speriamo che la base di utenti (che è la salvezza di sim datati come RF1, bello ma non più al passo con i tempi in praticamente nessun comparto) sia abbastanza ampia da non farlo finire come NKPro in cui, per colpe non ascrivibili al software in sè, riuscire a gareggiare con una determinata auto o su una determinata pista è più una questione di fortuna che di volontà. Vabbè, mi metto a lavorare che è meglio.
Hardware Industry Killed Gaming - My Space Intel Core 2 Duo E8400 / MSI P45 Neo3 v1.0 - Intel Eaglelake P45 / 4GB DDR2-1100 DDR2 SDRAM / ATI Radeon HD 4870 1gb (RV770) / Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801JB ICH10 - High Definition Audio Controller / HL-DT-ST DVDRAM GSA-4163B ATA Device / D-Link AirPlus G DWL-G122 Wireless USB Adapter Ultima modifica di monkeygrinder : 05-03-2013 alle 08:24. Motivo: "Promosso", non "Promesso"! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:42.