|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/m...usa_45227.html
Il piccolo sistema desktop di casa Apple verrà prodotto, nel corso del 2013, sul territorio statunitense. Ad occuparsi delle operazioni sarà Foxconn, che dispone di 15 stabilimenti negli Stati Uniti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
...assemblare è diverso da "realizzare"....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Peraltro in impianti di proprietà di multinazionali asiatiche e quasi completamente automatizzati...
![]() Ma per chi campa di marketing potrebbe anche essere un'ottima mossa! ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ma è possibile che per qualsiasi cosa faccia la grande Mela, c'è sempre gente che trova il lato negativo e basta? Mi sembra il solito discorso "quella è troppo stupida, non ci durerei un giorno", solo perchè tanto è troppo bella e non ci si riesce ad arrivare.
Intanto ci saranno dipendenti americani, pagheranno tasse sul suolo americano, quando si romperà una macchina arriverà una ditta esterna americana a ripararla ecc.. ma dico io.. perchè fate sempre così? Magari arrivasse una Foxconn asiatica con dirigenti asiatici a realizzare una fabbrica in Italia che costruisce computer Apple o altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
attualmente prodotti complessi come iPhone o Mac (in generale smartphone e computer) sono REALIZZATI in varie parti del mondo, SOLO L'ASSEMBLAGGIO avviene in Cina!! Gli arriva tutto già pronto, o quasi!! In alcuni casi producono anche il case (non nel caso dell'iPhone che anche il case è prodotto in buona parte altrove).
In realtà già molte parti delle produzione avvengono in america, o in giappone e corea, ma costa meno spedire tutto in cina, farlo assemblare a loro e rispedire tutto nei vari paesi! Le cose però stanno cambiando! In cina la situazione sta migliorando e da noi (noi, inteso come paesi occidentali) la situazione lavorativa sta peggiorando molto rapidamente! Sposteranno la produzione in America, ma lo faranno alle LORO CONDIZIONI. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Nuovi livelli di adorazione?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trevis
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
Quote:
e non lo fanno per fare beneficenza al popolo americano. certo è che magari marchionne copiasse quanto fatto da apple, e riportasse l' assemblaggio di qualcuno dei modelli della FI(A)AT(D) (Fabbrica Americana Automobili Detroit).. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TTT
|
Scusate l'ot ma attualmente cosa si produce negli stabilimenti foxcon americani?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma magari!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.