|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/star-wars...ile_44705.html
L'MMO di BioWare e LucasArts integra adesso anche nuovi contenuti con il rilascio del Game Update 1.5. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
arrivano mooooolto in ritardo. molta gente che poteva avere una mezza idea di giochicchiarci per un po ora come ora sicuramente se l'è fatta passare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Mi piacerebbe sapere come sta andando, a livello di "popolamento"...
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Io continuo a rimpiangere clamorosamente Galaxies....ovviamente PRE CU e PRE NGE. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Milano
|
lo abbandonai già dalla closed beta, sarò retrogrado ma trasformare la saga kotor in un mmorpg non ha pagato... e personalmente dopo averlo provato mi sono sentito anche un pochetto insultato (senza stare a fare drammi, ovvio)
ho la sensazione che tes online farà la stessa fine, anche se magari il il fatto che i capitoli precedenti non sono così trama-dipendenti potrebbe aiutarlo a fare più successo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
provato...
Io ero curioso e l'ho scaricato.
noia mortale a scaricare i circa 15 GB di download... Poi bellissime le introduzioni. Anche la storia non è male. Certo finchè è gratis va bene.. Non amo particolarmente i MMORPG (si chiaman cosi?) Sui server: non so come mai, ma io la sera li vedo sempre quasi tutti pieni o heavy.... Di giorno , in teoria, lavoro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma
|
Il peggior free to play di sempre, bisogna pagare pure per correre
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Altro gioco sbandierato come Wow-killer... altro, ennesimo, flop.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
per quanto riguarda la popolazione mi sembra sin troppo affollato. ieri sera i server EU erano tutti full.
detto questo, secondo me il passaggio al free-to-play* e' un occasione da non perdere e non un aspetto negativo. qualcuno ha detto che bisogna pagare pure per correre...in primis non e' vero perche il pg corre di default ( solo la skill per aumentare la velocita' di corsa e' a pagamento) e poi, e' cosi fondamentale correre in questo gioco? ragioniamoci...
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Cagliari
|
Spesso i f2p portano via più soldi agli hardcore di quanto lo farebbe se avesse una quota mensile.
Anche se odio i giochi f2p in cui chi paga ha qualche tipo di vantaggio (sono d'accordo invece con f2p in stile league of legens in cui si paga solo per avere skin e cazzatine grafiche) credo che proverò a dare uno sguardo a questo giochino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Da fan sfegatato di SW in generale e di KOTOR in particolare, adesso che è f2p (anche se con le solite maledette restrizioni) sono praticamente obbligato a provarlo
![]() Per chi già ci gioca: è una delusione, o ci si ritrova qualcosa dei gloriosi KOTOR? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
In principio non sara' nemmeno male....ci sono cose abbastanza carine.....le main quest delle varie classi non sono male....specie quelle Sith e quella dell'Imperial Agent. Ma il gioco in se ti stanchera' in fretta mi sa......proprio come ha fatto con noi. Per me, Galaxies ERA Star Wars....in tutto e per tutto...poi arrivo' Sony e distrusse il sogno (Combat Upgrade & Next Gaming Experience). ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
|
Quote:
![]()
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by AC Freezer 36; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD Blue sn580 1Tb + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque appoggio chi dice che i primi 2 kotor erano dei gioiellini ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo perche' si chiama Star Wars: The Old Republic ed e' fatto da BioWare.....viene associato a Knights of the Old Republic.....ma sono due bazze COMPLETAMENTE diverse. Un po come parlare di cioccolato o di un'altra cosa dal similar colore.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tra l'altro non capisco cosa non capisci del concetto "non mettere lo sprint per i free to play è una vaccata" a maggior ragione se mi dici che si sblocca al liv 15. Per KOTOR 2 concordo solo su un punto, i bug, per il resto era un ottimo gioco.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.