|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/605/index.html
Anche le schede video basate su chip ATI Radeon 8500 adottano una dotazione di memoria video da 128 Mbytes. Provata la versione di punta della gamma Joytech, basata su chip Radeon 8500LE (250 Mhz) abbinato a 128 Mbytes di memoria DDR a 238 Mhz di clock Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
c'è da dire che le 8500 retail, avendo memorie da 3,6 e voltaggi di default superiori, sono decisamente più overclockabili; poi con l'aggiunta di dissipatori passivi sulle ram si superano tranquillamente i 300mhz! (300/300)
|
![]() |
![]() |
#4 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
Grazie della segnalazione, ho sbagliato io a specificare le frequenze di clock nella nota delle immagini.
Ora è tutto a posto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sta scheda è abbastanza deludente se solo si trovassero le maya.... vabbè aspettiamo i xabre che promettono bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
La questione è un'altra: 1) a quanto viene venduta sta scheda 2) se qualcuno in italia la vende e dove Qualcuno ne sa qualcosa?
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Amministratore
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
|
fabioleroy, sistemato, altra svista mia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
|
è vero ste maledette maya non arrivano, evidentemente sono frenate dal prezzo troppo concorrenziale, quale catena può voler commercializzare ste bombe così economiche, quando hanno se altre raddy da smaltire, trall'altro su sito di gigabyte c'è anche una maya con 128MB di DDR 3,6n!!!
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: AP-BO
|
Il ridicolo prezzo a cui dovrebbe essere venduta una Maya è una leggenda imho: qui in Olanda si trova facilmente ma a non meno di 300 € (ed in generale i prezzi sono piuttosto allineati con quelli italiani).
byez |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Catania
|
MA qualcuno sa spiegare perché hercules e joytech usano frequenze della ram di default di 238 Mhz??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
FireDraw, io ho sentito ke messe a 250Mhz davano problemi con alcune Mobo e quindi le mettono a 238...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Verona
|
Le maya no le joytech non lo so
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.