|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/r...ido_44372.html
L'ufficio brevetti statunitense invalida uno dei brevetti su cui si è basata la sentenza dello scorso agosto che ha visto la Mela vincere la battaglia legale contro Samsung. L'azienda coreana ride sotto i baffi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Al quartier generale Samsung hanno accolto la notizia con "mal celata" soddisfazione
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Opa Brevet Style !!!
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non capisco come funziona il sistema brevetti americano
c'e' una causa milionaria che riguarda appunto dei brevetti e quelli dell'ufficio non vengono interpellati per controllare che effettivamente quei brevetti siano validi? possibile che si sveglino solo in un secondo momento? se erano in corso delle verifiche il giudice non poteva aspettare ad emettere la sentenza? dai fanno ridere ste cose... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tenochtitlán Trattative:6
|
Ormai è una fiction.
Aspetto trepidante la prossima puntata |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
Ormai Beautiful sembra un cortometraggio al confronto ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
To be continued...
@Mparlav, ho pensato la stessa cosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
indipendentemente da apple.... ma come cavolo si può brevettare un "effetto grafico di rimbalzo"?!?!
![]()
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Quasi quasi, ora vado in USA e brevetto le figure di ME**A, divento miliardario!!!
![]() ![]() Assurdo che facciamo anche solo tentare di brevettare certe cose! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Garbagnate Milanese
|
occhio...sto per brevettare gli SMILES nei forum, i colori dell'arcobaleno e penso anche di brevettare il vento, la corrente elettrica e i rimbalzi in numero maggiore o uguale a 3 dei sassi piatti lanciati con traiettoria inclinata dagli 0° ai 15° su di uno specchio d'acqua.
PS: il produrre corrente elettrica attraverso il vento violerebbe 2 miei brevetti... adesso faccio causa a chi ha inventato le pale eoliche Ma secondo voi, se brevetto l'idiozia superante il limite del tollerabile umano, il parlamento italiano si scioglierebbe per non pagarmi le royalties? CIAUZ
MAIN FULL EK: Lian-Li PC-O11D XL ROG - Distro EK Reflection D5 - i9 10900k@EK Quantum Velocity - Strix z490-e - RTX 3080 AMP Holoblack@EK Quantum Vector Full+Back - 32Gb Corsair PRO 3600mhz - Corsair MP600 Pro 1tb - Corsair HX850 - 1xEK 360 PE + 1x EK 360 XE - 10xEK Vardar X3M - HardTubing EK Quantum 16mm - LianLi Strimer PLUS MULETTO: Enthoo Primo - Aquacomputer D5 Usb - i7 10700k@Phanteks WB - Strix z490-e - Strix 1080ti - 2x240 UT60 - Aquaero LT - HighFlow USB - LianLi Strimer PLUS |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Ma non posso scriverela altrimenti mi bannano.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
quanto baccano per un breve effetto grafico, samsung non può metterci un'altra cosa e basta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
"L'azienda coreana ride sotto i baffi"
E non è l'unica! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
io più che altro mi chiedo, come recoil, come caxxo fanno questi i processi, vabbene che in italia non ne dovremmo parlare, però anche in america non si scherza, causa milionaria e questi non avevano controllato bene la prova principale?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
mettere un altra cosa:
Io su un LG ho il rallentamento ed ho notato che su un G nexus c'è scorrimento della vecchia immagine e comparsa da sfumatura della nuova. Lo scorrimento non è vietato, il rimbalzo... lo era! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Era ora...
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
se ho ben capito l' unica cosa che tu non puoi brevettare è ciò che ha brevettato qualcuno prima di te, prior art, come in questo caso
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Se ci vado io, mi ridono in faccia ci va mr.apple preceduto da una camionata di dollari, bè tutto il mondo è paese ! Il mio terrore è che un giorno arrivino con non una, ma con cento camionate di dollari e brevettino la formula H2O !!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Quote:
Quest'uomo e' un genio... Ma perche' non e' diventato famoso prima ![]() Comunque, roba ridicola. Lo controllano adesso il brevetto? Ormai la sentenza e' stata fatta, Samsung deve pagare, non penso si possa "tornare indietro". La conclusione (che gia' si sapeva da mesi) e' che: - Samsung ha palesemente copiato (soprattutto il design) alcuni prodotti Apple - il sistema brevetti americano e' talmente ridicolo da meritare un nuovo termine sul dizionario di tutte le lingue esistenti, come sinonimo di "ridicolo" - Apple e' una bambina isterica che piange e litiga con tutti Sinceramente mi sono stufato di leggere ste notizie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.