|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/3405/...-ii_index.html
Rome II si mostra nuovamente in una developer session dedicata alla Creative Assembly, nel corso dell'Eurogamer Expo di Londra. Dalla grafica al fattore emotivo che ricoprirà un ruolo inedito in un titolo di questo genere: ecco quello che ci aspetta in Total War: Rome II. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
|
Io lo comprerò di sicuro in versione limited se ci sarà. E' dal 2004 che lo stiamo aspettando e finalmene sta arrivando.
Sono rimasto deluso dalla scelta effettuata dalla CA di realizzare Shogun II perchè sinceramente è un titolo sterile in sè, che spazia in un ambito talmente ristretto da lasciare ben poco spazio a espansioni di un certo livello sopratutto per quel che riguarda lo scenario territoriale. Infatti continuo a giocare al primo Rome e a ETW e Napoleon. Aspetto fiducioso il nuovo anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Grazie alla Redazione per questo articolo.
Anche io sono in trepida attesa di questo gioco, e tutt'ora gioco con Rome Total War, a mio giudizio semplicemente il migliore in tutto e per tutto. L'unica cosa negativa, è che manchi così tanto tempo all'uscita ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Intanto usciranno altri giochi Simcity 5, Crysis 3 ecc. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Sì vero, carne al fuoco per passare l'attesa ce n'è per fortuna
![]() Anche lo stesso Rome Total War (1) sa far passare ancora del (bel) tempo ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
quando esce? mi sto riapassionando agli strategici e questo sembra davvero ben fatto e pensato :non come molti titoli fatti in poco tempo solo per vendere e fare soldi con pochi investimenti in programmazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Quote:
![]() speriamo bene |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il primo ormai vive solo grazie ai mod che, benchè siano passati 8 anni, lo rendono sicuramente il più longevo della serie TW.
Questo nuovo davvero sembra essere il top della TW series. Da ciò visto fin ora sarà veramente realistico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Io preferirei un gioco basato sulle regole di warhammer.
Tipo Dark omen, in pratica la seria TW ha delle limitazioni in tal senso, tipo non nascondere le truppe dietro le colline per fare imboscate e altre cose. Non che sia brutto però vorrei più strategie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non è assolutamente vero. In shogun c'è l'opzione tramite cui tu non sai la poszione delle truppe ad inizio battaglia e le individui solo quando sei vicino. Inoltre in TW i soldati che hanno l'abilità imboscata, si nascondono nell'erba alta finchè non sparano o sono a vista. Le foreste idem, nascondono le truppe. Sinceramente mi viene da pensare che non hai mai giocato ad un TW.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Cmq prenderò al lancio Rome total war II. E' grazie a giochi come questo che a mio avviso conviene ancora giocare con il pc.
Ho trattato positivamente con: battalion75 - midgar - Pippinik - Jeff037 - Hellfisher - Nmarco - mauro 2671 - cicciopanza - python - rubex79 - quteklover - devigi - XLexXX - tremblay - fpe - 87gio - fab77 -aeromania - wolf41 - farina1 - chobin79 - kobeotto - dajielo - Horizont ed altri che non ricordo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq questo nuovo Rome renderà i mod obsoleti visto che l'engine è migliorato talmente tanto. Toccherà vedere se saranno possibili mods per Rome II ma non so fino a che punto potranno dare del valore aggiunto. Spero, piuttosto, in DLC e future espansioni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Io potrei anche tornare a giocare uno strategico per rome 2, ma se l'effetto seppia che si è visto SEMPRE finora è del gioco finale, mi rifiuto!!
Ma scusate i romani erano come noi, mica c'era instagram real life...
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
|
Carthage Battle Gameplay Walkthrough - Total War: Rome II
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=130 ![]()
. CPU: AMD Ryzen 9950x3D .. MOTHERBOARD: ASUS ProArt X670E-CREATOR .. RAM: CORSAIR VENGEANCE DDR5 2x32GB 6000mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: SAMSUNG MZ-VAP1T0BW 9100 PRO NVMe .. MONITOR: LG 40WP95XP-W 39.7” @ 5120*2160 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Seguo con grande trepidazione Rome 2, e se non fanno cappellate dovrebbe uscire il capolavoro.
Poi però m'è tornata in mente la quantità di crash che m'hanno fatto desistere dal giocare ETW, nonostante le patch, e i grattacapi con Rome in certi cambi turno... non so... mi sa che il day one se lo scordano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.