Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada
Dopo diverse prove, da poche ore al volante, fino a un'intera settimana come prima auto, possiamo riportarvi tutti i dettagli e le impressioni sulla Ford Capri elettrica
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto
HUAWEI MatePad Pro PaperMatte Edition (2025) adotta un particolare display Tandem OLED da 12,2" che elimina il 99% dei riflessi grazie alla superficie PaperMatte. Con soli 508 grammi di peso e 5,5 mm di spessore, integra il processore Kirin T92A, 12GB di RAM e connettività Wi-Fi 7, novità peculiare dell'edizione di quest'anno. La batteria da 10.100 mAh supporta ricarica SuperCharge Turbo da 100W per il pieno in 55 minuti, per un tablet estremamente fluido e affidabile nei contesti più disparati.
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più
Sono ormai sei mesi circa che utilizzo le Astro A50 come headset quotidiano per contenuti multimediali, musica e gaming ed è arrivato il momento di tirare le somme su quello che è un headset top di gamma con caratteristiche effettivamente ai vertici della categoria, ma che in questo lasso di tempo si è macchiato (anche in senso letterale) di alcune scelte fatte da Logitech non proprio ottimali
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-09-2012, 08:05   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_43631.html

Nuovo record nelle vendite per lo smartphone top di gamma di Samsung; si avvicinano i risultati di vendita di Galaxy S e Galaxy S II, pari rispettivamente a 24 e 28 milioni di pezzi

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 08:17   #2
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Urge un blocco delle importazioni negli Usa, altrimenti fino a dicembre (discussione mozione Apple) arriveranno a 30-40M
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 08:19   #3
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Io e' dal 2 Agosto che lo uso.......e le vendite sono giustificate dato che e' davvero un bel terminale senz'ombra di dubbio.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 08:20   #4
ripe
Senior Member

L'Avatar di ripe

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Urge un blocco delle importazioni negli Usa, altrimenti fino a dicembre (discussione mozione Apple) arriveranno a 30-40M
Presto! Presto!! Bisogna fermarli!!!
Old 06-09-2012, 08:27   #5
Oramaodnom
Member

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da Mparlav Guarda i messaggi
Oramaodnom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 08:31   #6
Opossum27
Senior Member

L'Avatar di Opossum27

Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
20 milioni di persone hanno le mani di cinque metri quadrati

(piccola critica per dire che per me è troppo grosso, rimango col mio S2 4.1.1!)
Old 06-09-2012, 08:39   #7
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Opossum27 Guarda i messaggi
20 milioni di persone hanno le mani di cinque metri quadrati

(piccola critica per dire che per me è troppo grosso, rimango col mio S2 4.1.1!)
Io non le ho di 5 mt quadrati.

Quando mi sono presentato all'utente ashram del forum a Parma per andare a comprargli la sua PsVita in vendita sempre qua, gli ho fatto vedere l'S3....e gli ho fatto vedere come lo uso perfettamente con la mano sinistra.....lo ha preso in mano e anche lui si e' accorto che tutte ste critiche sulla grandezza non hanno poi cosi' tanto senso.

E' sottilissimo.....e ci "giochi" come vuoi con una mano.

E ti garantisco che non sono un gigante....sono 1.80 x 73 kg e ho delle mani normalissime.
Old 06-09-2012, 08:39   #8
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Qualcuno aveva dei dubbi?

Non è mica lo stesso modello di prima con l'aggiunta di un numero alla fine come fa e farà Apple
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 08:52   #9
Opteranium
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
per forza, l'hanno messo anche nel caffè.
Compri una tv? Ti regalo un SGS3. Compri un tablet? Ti regalo un SGS3. Rottami il cell? Ti regalo un SGS3. Ecc, ecc, ecc..

p.s. non è una critica, lo ritengo un ottimo prodotto, sottolineo solo l'imponente campagna di marketing

Ultima modifica di Opteranium : 06-09-2012 alle 08:54.
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 08:53   #10
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
per forza, l'hanno messo anche nel caffè.
Compri una tv? Ti regalo un SGS3. Compri un tablet? Ti regalo un SGS3. Rottami il cell? Ti regalo un SGS3. Ecc, ecc, ecc..
E' il contrario a dire il vero.....comperi un S3? Ti regalo il tablet....

Vediamo invece i principali competitors se si mettono a regalare i tablet col loro telefono top gamma........o forse sono troppo greedy?

Ultima modifica di NighTGhosT : 06-09-2012 alle 08:57.
Old 06-09-2012, 08:55   #11
Opteranium
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
E' il contrario a dire il vero.....comperi un S3? Ti regalo il tablet....
hai pienamente ragione, cmq il succo resta simile, lo stanno pompando di brutto
Opteranium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:03   #12
Darkon
Senior Member

L'Avatar di Darkon

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ma ben venga!!! Se con gli stessi soldi adesso apple mi da IP5+tablet+altra cavolata e samsung risponderà aggiungendo sempre qualcosa in più io da utente finale sono stra-felice!!!

Per questo dico e spero che IP5 non sia la ciofeca vista nella news di poco fa... serve soprattutto agli utenti finali che vi sia un concorrente che se la giochi altrimenti che vinca samsung o apple al consumatore finale gli dirà sempre male.
Darkon è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:07   #13
Attila1988
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Io aspettavo luscita di iphone 5 per decidere quale terminale prendere...L'S3 non mi convinceva per i materiali usati, in giro leggo gente che l'ha graffiato in un niente...poi ho visto la presentazione ieri dei lumia...beh prenderò un lumia
Attila1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:07   #14
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Io non le ho di 5 mt quadrati.

Quando mi sono presentato all'utente ashram del forum a Parma per andare a comprargli la sua PsVita in vendita sempre qua, gli ho fatto vedere l'S3....e gli ho fatto vedere come lo uso perfettamente con la mano sinistra.....lo ha preso in mano e anche lui si e' accorto che tutte ste critiche sulla grandezza non hanno poi cosi' tanto senso.

E' sottilissimo.....e ci "giochi" come vuoi con una mano.

E ti garantisco che non sono un gigante....sono 1.80 x 73 kg e ho delle mani normalissime.
Io ad esempio ho avuto subito un pessimo feeling, già a partire dall'S2, e con S3 pure peggio.
Non riesco ad avere una presa salda con una mano sola, e dato che sono abbastanza maldestro preferisco roba più stretta (ad esempio schermi 16:9) e con plastiche più resistenti (anche a discapito del peso).
Si tratta di preferenze strettamente personali (per quanto riguarda l'aspetto delle dimensioni), sull'aspetto tecnico non discuto anche se non vorrei un Galaxy S qualcosa nemmeno ragalato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:09   #15
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Iscritto dal: May 2004
Beh, onestamente io sono passato ad Apple qualche tempo fa (sia iPhone, 3gs e 4, che il nuovo iPad) e per ora non torno indietro, per cui attualmente non mi interessa questo galaxy s3 (ma il Note e' proprio bello !) . Android lo penalizza troppo, a mio giudizio (ah, si ho anche un EEE Transformer TF101, per cui parlo con ragion veduta ).

Ma bisogna essere onesti e il piu' possibile oggettivi : Paragonato a un iPhone 4s e' migliore (e piu' economico !) sotto tutti i punti di vista, S.O. a parte.
E in piu', oggi, spendi qualcosa in piu' di 500 Euro e hai pure un tablet 7" oltre che un telefono tecnicamente all'avanguardia.

Direi che questi 20 Milioni di persone non hanno fatto per niente una cattiva scelta, anzi !

Aspettiamo il 12 settembre e vedremo se gli equilibri cambiano. Certo Apple dovra' fare ben piu' che confermare quei 4 rumor ridicoli che girano.

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:14   #16
fraamo
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2009
e che dire....

ecco la prima cosa che ho detto quando ho letto il titolo

http://www.youtube.com/watch?v=8wql6IOZHIE
fraamo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:31   #17
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Opteranium Guarda i messaggi
facessero così anche i concorrenti (in particolar modo la mela mozzicata che che non taglia nemmeno i prezzi dei suoi prodotti fino all'uscita degli stessi dal mercato....).
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:38   #18
dwfgerw
Senior Member

tra poco cambierà la musica... si prevedono vendite per 10 mln di iphone 5 durante la sola prima settimana...
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:40   #19
Innominato
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Io brevetterei i "21 milioni di vendite", così non possono arrivarci :o
Innominato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2012, 09:43   #20
lupetto2k
Senior Member

L'Avatar di lupetto2k

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
IMHO, credo Samsung si stia muovendo bene.
sta aggredendo il mercato con un prodotto TOP sotto tutti i punti di vista ed in modi molto efficaci.
anche la tempistica è stata scelta bene, perchè probabilmente non ha scalzato i vecchi possessori di iPhone (che probabilmente rimarranno fedeli al marchio) ma ha certamente dato una scossa agli indecisi ed ai non appleutenti poco prima dell'uscita del nuovo melafonino con un telefono ben fatto (oltre che potente) con offerte a cui è difficile dire di no.
lodo anche il fatto che già da subito siano disponibili anche gli accessori nei negozi fisici.
se penso che per il mio transformer prime ASUS distribuisce con il contagocce e nemmeno tutto....
lupetto2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in viaggio, in città e in autostrada Nuova Ford Capri elettrica, la super prova: in v...
HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso e Wi-Fi 7 per il tablet 'Pro' perfetto HUAWEI MatePad Pro (2025): display anti-riflesso...
Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le migliori? Si poteva fare di più Astro A50 Gen 5 dopo 6 mesi: sono davvero le mig...
AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intelligenza artificiale AMD Advancing AI 2025: le nuove GPU per l'intell...
Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico' Fujifilm X half: 'Ritorno al Futuro Analogico'
52€ o 55€, con grill o senza: in offerta...
OM SYSTEM OM-5 Mark II: la nuova mirrorl...
Torna in sconto MacBook Air 13'' 2025 co...
Xiaomi Smart Band 8 Pro con GPS e displa...
Arrivano le pubblicità su WhatsAp...
Oakley e Meta davvero insieme per gli oc...
Apple Pencil e matita Perpetua troppo si...
Oggi Mac mini con chip M4 costa 130€ in ...
Kena Mobile (TIM) ti permette ora di ''a...
Vertiv annuncia una nuova architettura p...
Scandalo privacy su Meta AI: condivision...
Tornano su Amazon le Stratocaster e Tele...
Borderlands 4: ufficiali prezzi, edizion...
Rallentare l'AI per salvare il mondo? Fi...
Smartphone vietati anche alle superiori:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian