|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oni_43631.html
Nuovo record nelle vendite per lo smartphone top di gamma di Samsung; si avvicinano i risultati di vendita di Galaxy S e Galaxy S II, pari rispettivamente a 24 e 28 milioni di pezzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Urge un blocco delle importazioni negli Usa, altrimenti fino a dicembre (discussione mozione Apple) arriveranno a 30-40M
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io e' dal 2 Agosto che lo uso.......e le vendite sono giustificate dato che e' davvero un bel terminale senz'ombra di dubbio.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
20 milioni di persone hanno le mani di cinque metri quadrati
![]() (piccola critica per dire che per me è troppo grosso, rimango col mio S2 4.1.1!) ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando mi sono presentato all'utente ashram del forum a Parma per andare a comprargli la sua PsVita in vendita sempre qua, gli ho fatto vedere l'S3....e gli ho fatto vedere come lo uso perfettamente con la mano sinistra.....lo ha preso in mano e anche lui si e' accorto che tutte ste critiche sulla grandezza non hanno poi cosi' tanto senso. E' sottilissimo.....e ci "giochi" come vuoi con una mano. E ti garantisco che non sono un gigante....sono 1.80 x 73 kg e ho delle mani normalissime. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Qualcuno aveva dei dubbi?
Non è mica lo stesso modello di prima con l'aggiunta di un numero alla fine come fa e farà Apple ![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per forza, l'hanno messo anche nel caffè.
Compri una tv? Ti regalo un SGS3. Compri un tablet? Ti regalo un SGS3. Rottami il cell? Ti regalo un SGS3. Ecc, ecc, ecc.. p.s. non è una critica, lo ritengo un ottimo prodotto, sottolineo solo l'imponente campagna di marketing Ultima modifica di Opteranium : 06-09-2012 alle 08:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vediamo invece i principali competitors se si mettono a regalare i tablet col loro telefono top gamma........o forse sono troppo greedy? ![]() Ultima modifica di NighTGhosT : 06-09-2012 alle 08:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per questo dico e spero che IP5 non sia la ciofeca vista nella news di poco fa... serve soprattutto agli utenti finali che vi sia un concorrente che se la giochi altrimenti che vinca samsung o apple al consumatore finale gli dirà sempre male. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Io aspettavo luscita di iphone 5 per decidere quale terminale prendere...L'S3 non mi convinceva per i materiali usati, in giro leggo gente che l'ha graffiato in un niente...poi ho visto la presentazione ieri dei lumia...beh prenderò un lumia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Non riesco ad avere una presa salda con una mano sola, e dato che sono abbastanza maldestro preferisco roba più stretta (ad esempio schermi 16:9) e con plastiche più resistenti (anche a discapito del peso). Si tratta di preferenze strettamente personali (per quanto riguarda l'aspetto delle dimensioni), sull'aspetto tecnico non discuto anche se non vorrei un Galaxy S qualcosa nemmeno ragalato.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Beh, onestamente io sono passato ad Apple qualche tempo fa (sia iPhone, 3gs e 4, che il nuovo iPad) e per ora non torno indietro, per cui attualmente non mi interessa questo galaxy s3 (ma il Note e' proprio bello !) . Android lo penalizza troppo, a mio giudizio (ah, si ho anche un EEE Transformer TF101, per cui parlo con ragion veduta
![]() Ma bisogna essere onesti e il piu' possibile oggettivi : Paragonato a un iPhone 4s e' migliore (e piu' economico !) sotto tutti i punti di vista, S.O. a parte. E in piu', oggi, spendi qualcosa in piu' di 500 Euro e hai pure un tablet 7" oltre che un telefono tecnicamente all'avanguardia. Direi che questi 20 Milioni di persone non hanno fatto per niente una cattiva scelta, anzi ! Aspettiamo il 12 settembre e vedremo se gli equilibri cambiano. Certo Apple dovra' fare ben piu' che confermare quei 4 rumor ridicoli che girano. TheMac |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
e che dire....
ecco la prima cosa che ho detto quando ho letto il titolo
![]() http://www.youtube.com/watch?v=8wql6IOZHIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
tra poco cambierà la musica... si prevedono vendite per 10 mln di iphone 5 durante la sola prima settimana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Io brevetterei i "21 milioni di vendite", così non possono arrivarci :o
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
IMHO, credo Samsung si stia muovendo bene.
sta aggredendo il mercato con un prodotto TOP sotto tutti i punti di vista ed in modi molto efficaci. anche la tempistica è stata scelta bene, perchè probabilmente non ha scalzato i vecchi possessori di iPhone (che probabilmente rimarranno fedeli al marchio) ma ha certamente dato una scossa agli indecisi ed ai non appleutenti poco prima dell'uscita del nuovo melafonino con un telefono ben fatto (oltre che potente) con offerte a cui è difficile dire di no. lodo anche il fatto che già da subito siano disponibili anche gli accessori nei negozi fisici. se penso che per il mio transformer prime ASUS distribuisce con il contagocce e nemmeno tutto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:10.