|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...tro_index.html
Sony Xperia U è uno degli ultimi arrivati di casa Sony, presentato nel corso dell'ultimo Mobile World Congress di Barcellona abbina una scheda tecnica decisamente discreta ad un prezzo assolutamente competitivo Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
mah, io non lo paragonerei con l'ace.. o quantomeno non lo considererei nella stessa fascia di prezzo! L'ace si trova nuovo a 169€, questo lo date a 350€
EDIT: avevo capito male, il prezzo è 250 senza brand. Allora come prezzi ci siamo pienamente, chiedo scusa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
giusto due cose secondo me da aggiungere... si trova brand tim a 199euro o qualcosa meno e seconda cosa da far risaltare è la mancanza di microsd... detto questo a 199 euro è il miglior cellulare come prezzo/prestazioni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Oramai i 3.5 sono display "piccoli", e i 3,2? 2.8?
(non vorrei dire che gli iDisplay sono da 3,5") Comunque bene che facciano prodotti buoni anche con display <4" |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
per quel prezzo meglio un samsung omnia w!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Ovviamente dipende dalle necessità!
Ora c'è il Neo-V in quella fascia di prezzo ed è una buona soluzione se si vuole avere +display (dimensioni), l'hdmi-out e la sd rinunciando al dual-core e alla gpu più recente. Entrambi aggiornabili a ICS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Con TIM sta a 199. Ottimo prezzo.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
L'importante è che ci sia scelta, e Sony offre un po' di tutto, dal 3.5" (anche se gli Xperia mini sono ancora in commercio) fino al 4.3", sempre che non arrivi in Europa anche l'Xperia GX.
L'Xperia U si trova a meno di 200 euro, prezzo onesto, ma per quanto mi riguarda il 4.3" dell'Xperia S è quello giusto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Il proffilo rassomiglia molto quello dell'HTC Diamond 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
|
si ma Qualcomm STE U8500 dual-core a 1 GHz in tabella non si puo' leggere...
e' un po' come scrivere Intel AMD FX 8150 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
@argent88 hai ragione a 200euro c'è il sony U, il sony NeoV e il sony Ray... ognuno coi suoi pro e contro... su questa fascia di prezzo rimarrei in casa sony...oltre ci sono tantissimi modelli e non è semplice
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Si trova già a meno di 180, ottimo telefono
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Anche la vodafone lo offre a 199euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Premetto che non è il mio telefono.
La recensione poteva anche essere un po' meno cauta, l'"u" costa 199 € nei negozi fisici (non negli e-shop che fanno manovre elusive dell'IVA per metterlo a un prezzo più basso) e francamente non capisco tutta questa cautela nel dire che ha un hardware nettamente migliore della concorrenza. Non sarà possibile, ma mi piacerebbe che Hwupgrade organizzasse, magari solo per prodotti chiave, dei blind test in cui il recensore al termine della recensione dichiari, secondo la propria conoscenza dei prodotti, quale sia il livello di prezzo presunto. L'eventuale differenza potrebbe essere emblematica di una discontinuità negli standard prestazionali nella fascia di prezzo.
MB Asus P7P55D LE, Cooler Master M700, Intel Core I5 750, Asus R9 280X DirectCU II TOP, RAM OCZ 2 x 2Gb, HD 500GB, Logitech G5, Monitor HP Pavilion 27xi, Microsoft Reclusa, Asus Xonar Essence, Sennheiser HD515, Chario Silhouette 200Tower, Advance Acoustic MAP103. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
|
io l'ho preso a 199 euro da Tim e direi che di fascia è ben superiore a quella prevista da sony.
cpu dual core e gpu mali 400 offrono prestazioni alte in ogni applicazione e giochi 3D. Fotocamera e videocamera buone. E malgrado tutti gli effetti grafici e fondali animati la batteria si difende bene. Certo, era meglio forse un 1500, ma va bene. ecco unico punto negativo è la mancanza di microSD. Però si può collegare una penna usb e in un certo modo recuperare spazio. Certo non è comodo come la microSD, ma 199 euro sono 199 euro ![]()
1)Intel i7 7700, Asus Prime Z270A, 16 GB DDR4 2400, RTX 2070 , Win 10 64bit, Corsair 850 Modulare 2)Intel I7 2600, Asus P8H61 Pro, 8 GB DDR3, GTX1060 3GB, Audigy 1, Win 7 Ultimate SP1 64bit, Corsair TX850 3)Retrogaming: WinUAE, DOSBox, ecc |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
no microsd? se lo tengono
altrimenti per quello che costa l'avrei preso sicuramente! adesso ho un nokia n8 con 16gb+8gb di microsd, figurati se posso passare a 8gb non espandibili! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Io Sony continuo a tenerla sulle pallucce. Lo "standard" (un po' "imposto" da Samsung è vero, ma sempre "standard" è) è avere la micro sd? No, Sony deve sempre fare la "splendida" con cazzate tipo connettori proprietari (vedasi l'orribile connettore per cuffie e alimentatore dell'Elm di mia madre, alla faccia dei cellulari Green heart -.-''' così nè il caricabatterie nè le cuffie si possono usare su altri device... molto green, davvero -.-''''), batterie non rimovibili (bravi, che geni!!! così non posso nè mettere una maggiorata, nè ficcare quella di riserva se la prima è scarica e non ho dove ricaricarla -macchina o presa di rete che sia- nel "mio" Xperia S), o appunto mancanza di micro sd (voglio avere molti film sul mio telefono, perchè magari viaggio molto e la sera in albergo mi va di rilassarmi così? no non posso con questo dual core sony da solo 4giga, ma posso con uno scarsissimo Galaxy mini 2 che regge anche le sd da 32gb).
Ahhh -.-' Per il resto, buon dispositivo a prezzo onestissimo (ma le boiate di sony non sono certo dettate dal prezzo... trattasi della solita obsolescenza programmata)
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Domina il settore dei 180€ a mani basse.
Talmente convincente che lo consiglierei a tutti quelli che non hanno almeno 350€ da spendere su un galaxy nexus.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
la cosa che mi lascia perplesso è che il sole, che praticamente è il "gemello diverso" dell'xperia u con la batteria non rimovibile, senza videocamera frontale, con lo schermo un pelo più grande e 100€ più caro, ha l'ingresso microsd. e poi c'è l'xperia sx, che dovrebbe uscire a breve in giappone, che ha preso solo i pro di entrambi, con la pecca di assomigliare un po' troppo all'iphone (questione di gusti). valli a capire alla sony!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bello ma per quanto mi riguarda la mancanza di micro sd è un single point of failure, non esiste proprio che sto senza...già la micro sd da 16 che ho sull'attuale è sempre piena.
PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:19.