|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-doc...ita_42373.html
L'iniziativa che starebbe preparando Sony verrebbe identificata con il nome Storyteller. Sony verso acquisizione di Gaikai o di OnLive secondo le speculazioni. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Il permettere di giocare a giochi PS3 su dispositivi diversi dalla stessa consolle secondo me non sarebbe un'idea economicamente conveniente per Sony...
O meglio, ci vorrebbero alcuni vincoli precisi, ad esempio: - l'obbligo a possedere una PS3; - l'obbligo ad usare prodotti Sony (come ad esempio i notebook Vaio appunto); - l'obbligo a pagare una sorta di abbonamento, oltre ad avere il gioco originale, per poter sfruttare questa tecnologia... Ovviamente è solo la mia opinione ed è quello che penso mettendomi nei panni della Sony, poi è ovvio che da consumatore spererei che non attui nessuna delle mie idee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Restringere l'utenza credo sia comunque controproducente mentre trovo che i servizi online potrebbero portare a console con cicli vitali migliori in quanto si potrebbero potenziare le macchine dietro al cloud e quindi avere grafica migliore senza aspettare il cambio generazionale.
Leggere sul 16:9, tv o psp è un po' osceno secondo me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.