|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/tomb-raid...013_42107.html
Dopo BioShock Infinite, un altro dei giochi più attesi dell'anno viene ufficialmente posticipato al 2013. Pubblicato un nuovo screenshot. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....
![]() ![]() ![]() L'unico gioco single player di quest'anno che veramente attendevo con ansia... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma c'è ancora gente che usa 'sta ciofeca di Tomb Raider ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pessimo il tuo intervento. Dovresti sciaquarti la bocca prima di nominare TR invano
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
TR è uno dei giochi migliori mai esistiti. Definirlo "ciofeca" è a dir poco ridicolo. Comunque la buona notizia (per chi ha un Mac) è che il 31 di questo mese, finalmente, andrà in vendita il porting di TR Underworld, che non si sa bene perché si erano scordati di fare fino ad oggi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
Sicuramente Tomb Raider ha perso molto negli anni, questo non vuol dire che non possano sfornare qualcosa che eguagli o superi i primi capitoli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Colleferro (RM)
|
Ma non è possibile, posticipano Bioshock e un tonfo al cuore, mo pure Tomb Raider
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
|
da un lato son contento, meglio posticipare e tirar fuori un bel gioco che rilasciare una porcata in fretta e furia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Rivoli
|
Per me Tomb Raider è morto da quando non lo sviluppa più la Core Design
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Definire 'sta ciofeca un titolo che ha generato un nuovo tipo di gameplay, è veramente triste. Ho giocato e apprezzato il primo, poi pian piano effettivamente si è perso. Poi ho rigiocato a TombRaider Legend e li l'ho nuovamente apprezzato molto. Ripeto grazie a Eidos,abbiamo avuto titoli come SplinterCell, IndianaJones,Batman e altri titoli... fino ad allora nessun gioco aveva personaggi in terza persona e delle ambientazioni così ampie.
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
I tre TR, legend, anniversary e undeworld mi sono piaciuti come realizzazione (a parte i bug). Del primo ho giocato solo un demo e mi ricordo che ero rimasto
![]() Questo da come si e' preannunciato non penso mi piaccia. Ho il timore dei troppi quick time events e dell'effetto alan wake. Comunque le ![]() ![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ehm, li considero i miei 7.49 euro (o erano 9.99?) peggio spesi su Steam. Ma evidentemente su Mac si e' un po' costretti ad essere di bocca più buona :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Quote:
Inoltre: TR1: capolavoro totale TR2: pessimo TR3 fino all'ultimo di CD: alcuni buoni, altri mediocri. TR è un titolo si giocabile ma che molto si appoggia alla fama che ebbe con il primo, fantastico, leggendario capitolo. Da li in poi lo si può tranquillamente giocare in modalità brainless. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
"Ma c'è ancora gente che usa 'sta ciofeca di Tomb Raider ? "
Ma c'è ancora gente che risponde commentando in questo modo? Gioca pure con il tuo Crysis 2 convertito da console a PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Dispiace, ma meglio così forse... tanto di giochi interessanti ne escono tipo 50 al mese
![]() Comunque questo Tomb Raider non avrà niente a che vedere con i precedenti, è un reboot in tutto e per tutto, storia, locazioni e gameplay. Detto questo la trilogia Legend, Anniversary, Underworld è ottima e riprende appieno l'atmosfera del primo (che e resta il migliore), infatti ci ha tavorato Toby Gard che è il creatore di Lara e che in precedenza aveva lavorato appunto solo al primo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
TR per me è esistito solo il primo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Trance City
|
NNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Per me Tomb Raider É il gioco in terza persona.
Sarà perché fu il mio primo gioco acquistato, sarà perché all'epoca era il meglio del meglio proposto ma a Lara mi ci sono affezionato e non mi ci stacco più. Riuscii ad acquistare il mio primo PC, pagato ben 2.100.000£ (dicasi DUE MILIONI DI LIRE!!!!! strasudati col mio primo lavoro stagionale) per un "Pentium2 266MHz" e nell'autunno di quell'anno uscì Tomb Raider 2. All'epoca era il meglio del meglio che si potesse trovare sugli scaffali dei videogiochi, e tutt'oggi talvolta ci rigioco con nostalgia. Questo giusto per dire che SÍ sono di parte. Vero è che i capitoli seguenti sono stati un alternarsi di alti e bassi: Il 3° capitolo era abbastanza noioso. Il 4° invece mi ha preso moltissimo come storia ed ambientazione (grafica a parte) Il 5° fu un obbrobrio buttato giù alla pene di segugio giusto per dire "qui finisce Lara... ma forse anche no, boh chissà" anche se però presentava delle innovazioni grafiche e sui movimenti. il 6° invece mi ha fatto letteralmente schifo. Lara che non era più Lara, la storia che faceva pena, il gameplay orribile, grafica alquanto scadente, bugs a iosa. Poi la trilogia Legendary Anniversary ed Underworld invece sono stati dei mezzi capolavori. Certo nulla di esaltante su cui sbavare ma per degli afecionados di Lara è stato un piacevole remake molto ben fatto unito all'evoluzione della storia.. finalmente ha iniziato ad esistere una storia ed una vita passata (e futura) di Lara. Il prossimo probabilmente sarà l'ennesimo capitolo preambolo della giovane Lara, già intravisto all'inizio del 4° ed in tutto il 5°, ma Lara è e resterà Lara. Dire che Tomb Raider sia finito con un determinato capitolo o meno, secondo me, è una panzana. Vero è che c'è stato un periodo di transizione in cui Core Design non sapeva cosa e come fare, ma ora con Cristal Dinamics è rinata in quanto è stata introdotta la vita del personaggio. Che poi lo scopo base sia sempre quello (esplora, uccidi, rapina)... alla fine è un essere umano, una archeologa che vive l'avventura e di conseguenza quello fa.. quindi ambientazioni misteriose da esplorare, enigmi più o meno semplici da risolvere e nemici e felini da abbattere a colpi di pistole, fucile a pompa, Uzi, M16 e qualche granata in mezzo alla jungla tra Cambogia e Thailandia o sui tetti dei grattacieli di qualche metropoli. Per me Lara forever ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.