|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...cro_41377.html
Procedura di acquisto conclusa: a fronte di un esborso di 334 milioni di dollari USA AMD ingloba al proprio interno SeaMicro che diventata la divisione interna Data Center Server Solutions business dell'azienda americana. Il futuro delle proposte server è anche nei sistemi cloud Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
293 MLN in CONTANTI? Già mi vedo l'uomo AMD con occhialoni da sole, cappello e impermeabilone nero con la 48h argentata che incontra l'uomo SeaMicro in infradito e camicia hawaiana facendo lo scambio a bordo piscina di un hotel di las vegas ![]() Ultima modifica di TheMonzOne : 26-03-2012 alle 09:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Si veramente una previsione da mago Otelma...ipotizzabile che le soluzioni Intel possano venire dismesse....MA VA!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
come dice la notizia "SeaMicro è diventata la divisione interna Data Center Server Solutions business di AMD"; quindi è più che normale che vengano eliminate le soluzioni con CPU prodotte dalla concorrenza...
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Sono businessman, non fanboy.
Se così come sono generano profitti suppongo aggiungeranno offerta e toglieranno solo quando avranno una soluzione che gli attuali interessati/clienti possano ritenere soddisfacente. Hanno bisogno di vendere di più, per questo servono prodotti migliori e soldi per lo sviluppo, per avere introiti non possono andare ad intaccare gli utili. Altrimenti Samsung non produrrebbe componenti per Apple. Questa è una mia opinione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: ______ Milano ______ Lui sa quello che fa
|
il problema principale di AMD penso sia mantenere il duopolio con intel nei processori da server, per cui credo che ogni sua mossa si possa leggere in quest'ottica:
i server ARM sono il futuro e entrambi questi giganti del silicio cercano di anticipare il colpo lavorando intensamente per ridurre le dimensioni e i costi energetici delle proprie soluzioni....... ![]() se non bastasse è proprio nell'abc del monopolista la mossa di acquisire un concorrente più piccolo magari scomodo, beneficiando oltretutto delle conoscenze e profitti di quest'ultimo
Ho comprato/venduto a: Ex-Scudo ezekiel22 ross134 Peach1200 drive97 alexrena gnappo82 pipex riporto Torbuk! udeXtomi Plokko pabloescobarr gnammyx stranamore krike Velvet biXel schumyFast Obelix-it ilkarro pines alexanderdevice Ultima modifica di gnappoman : 26-03-2012 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
@ capitan_crasy: Guarda che intendevo dire che che la previsione della dismissione futura della cpu Intel da parte di una ditta appena comprata da Amd fosse talmente ovvia da essere una previsione da mago Otelma. Mi sembrava chiaro...Mah?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:51.