|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/wing-comm...nni_41326.html
Dieci anni di realizzazione, e domani vedrà la luce. Wing Commander Saga: The Darkest Dawn è un progetto fan made che mira a riportare sui nostri computer la celeberrima saga dei fratelli Chris ed Erin Roberts, lanciata nel 1990 sotto l’etichetta Origin Systems. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Se non erro è stato uno dei prmi giochi su CD... confermate?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
|
Grande Wing Commander. Il mio primo titolone per PC, che amai alla follia, al punto da ricostruire con i Lego (in scala) le varie astronavi della saga.
Leggenda imperitura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
WC Commander
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Non ricordo se funzionava con le 3dfx, mi ricordo che ci giocavo con una vecchia Matrox...credo.. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Wing Commander III, Heart of The Tiger era su 4 CD ed era un film interattivo, con MArk Hamill, i primi due avevano solo sequenze animate.
Giocone sotto tutti i punti di vista. Il 4 era veramente epico, con una trama bellissima, l' ho rigiocato mesi fa... 6Cd o DVD. Le interpretazioni dei personaggi erano fantastiche e Tom Wilson è un godimento unico. Poi è uscita quella schifezza di WC5 (Prophecy), dove EA ha iniziato a metter piede pesantemente e indovinate un pò??? Ha fatto chiudere Origin, una delle software house più fighe di tutti i tempi. Bioware farà la stessa fine.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Gazzo
|
io sinceramente non ricordo se la scatola che ho a casa sia del I o del II
comunque a suo tempo mi appassionò a lungo, anche se i giochi spaziali non sono mai stati la mia passione, ma la storia era talmente coinvolgente che quando ci giocava mio fratello andavo a guardarlo come fosse un film!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.