|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6082.html
Buoni risultati per il primo trimestre dell'anno da parte di Intel, con ottimi risultati in termini di utile netto Click sul link per la notizia completa. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecco
|
alla facciazza di qualle che dicono che intel è in crisi.... 936 milioni di dolari di utile netto!
Azz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
"...ottime vendite di chipset Pentium 4 della serie i845"
Pensate a tutti i poveracci che hanno abbinato il P4 a SDRAM e si sono ritrovati la potenza di un registratore di cassa. Intel riuscirebbe a vendere anche un mattone con scritto sopra Pentium... questa e` la verita`... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Marcotara qui nessuno ha mai detto che intel è in crisi finanziarie
P.S. Pensa che quel bell'utile è creato dai consumatori, ovvero da gente come TEo come me (anche se ho solo piu la schede di rete A parte che come gia detto piu volte intel la meta del suo fatturato se non di piu lo fa con le aziende |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
quanto da' di dividendo?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
E' proprio vero che basta il nome..
E poi i miei cl , dopo aver preteso un 845+PIV1.7, si lamentano che arriva al desktop piu' tardi di un duron 1000+ecs.. che volete, e' intel ! Tenetevelo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
sinceramente avendo visto un p4 1.8 in azione.. posso tranquillamente affermare che è moooolto + veloce di un duron 1000!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Prato
|
omegafab: ma il P4 a cosa era abbinato? a i845+SDRAM? Perché questa accoppiata ti assicuro che è di una lentezza disarmante...
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Intel = nvidia
Amd = Ati |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
...non voglio fare la figura del fan sfegatato di AMD.
Anche se ribadisco che Intel vende molto anche grazie alla gnuranza o alla pigrizia degli utenti (come testimonia anche ftigli). Non significa che l'ultimo P4 sia da buttare via. Anzi, se avessi fatto il PC adesso forse un 1,6GHz da ricloccare mi avrebbe allettato molto. Il discorso della maggiore affidabilita` sono solo bubbole. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Quote:
Oltre alla config. in signature (Athlon XP 1700) ho anche un P4 Willamette 1600 su Asus P4 (i845 con PC 133). Ho fatto girare CC business winstone 2002 e i risultato sono i seguenti: P4 = 15 punti Athlon = 25 punti Credo che ogni altro commento sia superfluo. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Borgaro Torinese (To)
|
AMD rulez............Intel deve capire che prima o poi il mercato lo perdera',troppi cambi di formato e troppa leadership fondata sul nome e marchi vari suoi........
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ho visto una pubblicità sul corriere di oggi dove tra le caratteristiche di un preassemblato c'é scritto: pentium 4 1.7ghz (reali!)
reali, mi viene da ridere, complimenti a chi ha creato quella pubblicità... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vicenza
|
Il bello è che la gente vede "2.4 ghz e pensa che sia il massimo, poi vede 2100+, legge la frequenza reale e penza che sia una schifezza (amd.... non l'ho mai sentita)parlo per esperienza personale.
La Intel dovrebbe lavorare più con le prestazioni e meno col moltiplicatore(pare che lo usino anche con i prezzi) |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' solo che costa troppo. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
lo so ke nn è na skifezza... ma appunto x il loro rapporto prezzo prestazioni nn devono essere presi! col costo di un p4 2.2ghz mobo e rambus ti prendi un athlon 2200+,mobo, ram ddr e geffo4 ti4200... e scusa se è poco...
quanto alle maggiori entrate di intel.. nn vi viene in mente ke produce processori x la xbox? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
capirai...sai quante xbox hanno venduto...credo che in italia siano 5 i possessori di xbox...e tutti fanno parte di intel corporation....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.