|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nte_40135.html
Dal prossimo mese di Aprile Kazuo Hirai, presidente e CEO di Sony Computer Entertainment, potrebbe diventare presidente di Sony Corporation, prendendo il posto di Howard Stringer Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Idem
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Il problema è con FF (strano, è la prima volta che mi succede), con Opera si vede correttamente.
Comunque tornando alla notizia trovo preoccupante per Sony che decida di disinvestire da un settore strategico per l'elettronica di consumo e che si dedichi a una gestione finanziaria day-by-day. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pavia
|
Troverei più preoccupante se decidessero di continuare: ormai in ambito TV c'è troppa concorrenza, quindi o hai un nome veramente forte e di richiamo, o te ne esci con qualche idea fantastica e rivoluzionaria, oppure molli tutto (o quasi)
PC: Alienware Aurora R6; CPU: i7-7700; RAM: 8 GB DDR4 2400MHz; GPU: nVidia GTX 1050 Ti; Dischi: SSD 256 GB PCI-Express + HDD 1000GB 7200rpm - Console: PlayStation 3 + PlayStation 4 FAQ sull'acquisto di TV LCD || Perché i confronti nei centri commerciali sono ingannevoli |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
a me personalmente non piace per niente come ha gestito la sezione gaming in questi ultimi anni: ps3 con lancio sottotono e che ha fatto una fatica immane per riprendersi quote di mercato, psp lasciata a se stessa, pspgo lasciamo perdere, psvita fatta uscire in giappone con una lineup degna del mercato occidentale e vendite che di conseguenza sono calate dopo neanche una settimana...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montecchio Maggiore, VI
|
Più che altro ps3 e otherOS..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.