Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-11-2011, 07:10   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/xbox-next...ida_39475.html

Jesse Divnich, analista dell'EEDAR, ritiene che non sia vantaggioso per Microsoft costringere la propria utenza a fruire titoli unicamente in digital delivery.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 07:59   #2
djfix13
Senior Member

L'Avatar di djfix13

Iscritto dal: Oct 2009
sante parole! anche perché ci sono 2 situazioni tipo che non prevedono il collegamento on line della console:
1) uso la console vivendo in una zona non servita o poco servita dalla banda larga.
2) mi porto via la console x le vacanze e lì non c'è internet
djfix13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 07:59   #3
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
questa illustrissima analisi te la fa tranquillamente qualsiasi utente medio della sezione console del forum..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 08:03   #4
Enderedge
Member

Iscritto dal: May 2010
Queste "analisi" mi sembrano tanto aria fritta ... per me vengono rilasciate solo per poter continuare a parlare della prossima console senza che ci sia nulla ancora di definito ... unicamente per tentare di mantenere l'"hype" ...
Enderedge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 08:10   #5
peonesnet
Member

Iscritto dal: Jan 2005
che e' esattamente quanto succede con l'attuale xbox360...
e con tutti i sistemi di digital delivery che ancora non sostituiscono la distribuzione su media fisico...
quindi questo analista avrebbe capito cosa di speciale???
peonesnet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 08:12   #6
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
io vorrei sapere chi cacchio li paga sti qua, ma soprattutto quanto
Old 17-11-2011, 08:12   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Con così tanto rumore intorno alla prossima XBox mi aspetto che l'annuncio venga fatto al prossimo CES.
sperimo non sia una MERD ..
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 08:13   #8
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
sperimo non sia una MERD ..
ecco appunto, speriamo le prox xbox e play siano delle bestie cosi si va un pochino avanti con la grafica
Old 17-11-2011, 08:16   #9
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Ho sbagliato carriera, se diventavo analista passato la vita a scoprire l'acqua bagnata e il fuoco caldo a giorni alterni e venivo pure pagato ben benino per farlo

Evviva l'Hype! Una delle tante digital-plagues che troviamo oggi.

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:00   #10
pin-head
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
be'.. provate a rivendere un gioco acquistato con il digital delivery e poi ditemi
pin-head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:02   #11
amd-novello
Senior Member

L'Avatar di amd-novello

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Novara (NO)
wow!!! la prossima sarà ibrida!

aspe... ma anche adesso la 360 e la ps3 e pure il wii lo sono!!!

che novità
amd-novello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 09:23   #12
biasiman
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Ebay

Beh non so voi ma io compro usato e rivendo usato giocando quasi a gratis. Per me il digital delivery sarebbe la morte...
biasiman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 10:06   #13
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da Veradun Guarda i messaggi
Questo perché sono degli stupidi. Se nella piattaforma Live ti dessero la possibilità di comprare in digital delivery a prezzi più bassi vista la totale assenza di costi di produzione del bene fisico e fosse integrata la possibilità di rivendere il bene usato (e loro a farci sopra un po' di cresta per il servizio, tipo paypal/ebay), allora si potrebbero scrollare il fisico in men che non si dica, riducendo fortemente i costi.

Non lo fanno perché il mercato dell'usato lo vogliono uccidere, infatti chi compra in digital delivery è una minoranza e resterà tale.
già soltanto il prezzo ridotto sarebbe un ENORME passo avanti ma

Quote:
i produttori non forzeranno la mano per spingere i consumatori ad usufruire unicamente di un mercato in digital delivery
questa frase mi fa perdere immediatamente ogni speranza...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 10:32   #14
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
Quote:
Originariamente inviato da Mainas Guarda i messaggi
già soltanto il prezzo ridotto sarebbe un ENORME passo avanti ma

questa frase mi fa perdere immediatamente ogni speranza...
ma che state dicendo! guardate che dubito fortemente che la prossima console sia ancora con dvd quasi certamente userà anch'essa il bluray sia per maggior capienza, che per proprietà multimediali. voglio vedere voi a scaricare 25gb..ma perfavore. e come fanno quei poveretti che hanno anche la 640k o addirittura il 56k? ma non scherziamo. io ho la 7mb e 25 gb li scarico in una notte e mi da già fastidio. lo potrei accettare solo se i prezzi scendessero di almeno 20-25€ e, come detto da altri, che si possano ugualmente rivendere e comunque la copia fisica al solito prezzo deve comunque obbligatoriamente uscire per tutti.

infine spero non stiano facendo una cavolata come la sony con la psp go o se la possono tenere (proprio come la psp go che l'hanno comprata in 10 ). speriamo tirino fuori una bestia
Old 17-11-2011, 10:48   #15
Mainas
Senior Member

L'Avatar di Mainas

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Marte
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
ma che state dicendo! guardate che dubito fortemente che la prossima console sia ancora con dvd quasi certamente userà anch'essa il bluray sia per maggior capienza, che per proprietà multimediali. voglio vedere voi a scaricare 25gb..ma perfavore. e come fanno quei poveretti che hanno anche la 640k o addirittura il 56k? ma non scherziamo. io ho la 7mb e 25 gb li scarico in una notte e mi da già fastidio. lo potrei accettare solo se i prezzi scendessero di almeno 20-25€ e, come detto da altri, che si possano ugualmente rivendere e comunque la copia fisica al solito prezzo deve comunque obbligatoriamente uscire per tutti.

infine spero non stiano facendo una cavolata come la sony con la psp go o se la possono tenere (proprio come la psp go che l'hanno comprata in 10 ). speriamo tirino fuori una bestia
intanto puoi restare calmo, magari rileggendo il mio messaggio lo capiresti...

se voglio realmente mettere in piedi una distribuzione ibrida su console per qualcosa di più dei casual game e DARE LA POSSIBILITA' ai clienti muniti di linee veloci di fruirne, non abbassando il prezzo del prodotto in DD rispetto allo scatolato&distribuito significa che nemmeno loro ci credono...

già come viene gestita ora su pc lascia largamente intendere come la pensano i distributori...

EDIT: aggiungo che IN ITALIA in quanto a banda larga e copertura del territorio facciamo ridere i polli, ma se da noi è pressoché impensabile che prenda piede una cosa simile, non è così per altri paesi europei e non...
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405
iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II

Ultima modifica di Mainas : 17-11-2011 alle 10:53.
Mainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:01   #16
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Si vabbè ma vogliamo parlare di...

Che processore monterà ? Minimo un 8 Core .
Che Scheda Video avrà ? Minimo un Ati HD 7000 GDDR5 1 giga.
Quanta Ram Monterà ? Minimo 4 gb DDR 3

Dai un pò di info tecniche almeno .
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:08   #17
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Che processore monterà ? Minimo un 8 Core .
Che Scheda Video avrà ? Minimo un Ati HD 7000 GDDR5 1 giga.
Quanta Ram Monterà ? Minimo 4 gb DDR 3

Dai un pò di info tecniche almeno .
E la marmotta a sventolare sul dissipatore no?

Seriamente, sono un po' troppo esagerate quelle specifiche Secondo me non si spingeranno oltre un quad per la cpu (MASSIMO un esacore, ma la vedo dura), per la gpu, se sarà ancora basata su ATi, io punto su una equivalente alla serie 5000, per quanto riguarda la ram, penso che difficilmente andremo oltre i 2-3 GB (e 3 forse è già un'esagerazione)
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2011, 11:16   #18
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
E la marmotta a sventolare sul dissipatore no?

Seriamente, sono un po' troppo esagerate quelle specifiche Secondo me non si spingeranno oltre un quad per la cpu (MASSIMO un esacore, ma la vedo dura), per la gpu, se sarà ancora basata su ATi, io punto su una equivalente alla serie 5000, per quanto riguarda la ram, penso che difficilmente andremo oltre i 2-3 GB (e 3 forse è già un'esagerazione)
è un esacore, con gpu da 2-4gb 4gb ram xdr fottesega/chucknorris/griffin
Old 17-11-2011, 11:22   #19
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da iorfader Guarda i messaggi
è un esacore, con gpu da 2-4gb 4gb ram xdr fottesega/chucknorris/griffin
Old 17-11-2011, 11:39   #20
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Google Discover con riassunti generati d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian