|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/microsoft...ale_38999.html
L'operazione di acquisizione di Skype da parte di Microsoft può dirsi conclusa, ora c'è anche il benestare dell'antitrust europeo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
8.5 MILIARDI!!!!
Non so quanto Skype produca, però in 5 anni non li vedo andare in pari con la spesa.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
ottimo, speriamo arrivi presto su WP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma!!
|
Attendo l'integrazione in windows live messenger, così insieme a FB avremo anche skype in un solo programma
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
perfavore no! MSN e Skype tenetemeli separati...
e soprattutto basta con ste integrazioni socialnetwork che pasticciano il programma e basta... L'ho provate sia su msn che skype e ne sono fuggito via a gambe levate! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non vedo l'ora dell'integrazione tra msn e skype.
Ho usato quella di FB su Msn e se NON usi l'interfaccia estesa, è comodo, se non fosse che (almeno da me) la connessione a FB non è stabile e la gente scompare e riappare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Spero di poter continuare a videochiamare il mio amico in australia gratis e che non diventi a pagamento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Io invece spero (invano, lo so) che esca prima o poi una versione "LITE" senza tanti, inutili, fronzoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
|
io l'integrazione facebook/wlm la uso per la chat ed è stracomoda, se mi integrano anche skype mi fanno un favorone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Ecco ora cancellate quel cesso di client ed inglobatelo in Messenger plz.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
avete provato a usare la vecchia versione di skype? la 3.6
e' un po' piu' "lite" delle ultime versioni che trovo insopportabilmente e inutilmente "grosse" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
sara' bello vedere andare in vacca skype come msn... con il 70% del traffico generato in banner pubblicitari e non in flusso voce o video...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:49.