|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri...one_35424.html
Consegne limitate solo a chi non farà uso delle porte SATA 3 Gbps; il chipset con bug corretto in produzione da metà Febbraio. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
di già???
mi pare che abbiano fatto molto in fretta.. pure troppo!! Quindi non sarà necessario attendere maggio per avere una mobo ben fatta?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
ottimo, speriamo per fine marzo di vedere le schede madri pronte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ohibo!
oramai che c erano potevano pure pensare di fare qualche cambiamento più profondo. Cmq io aspetterei un po a prendere una mobo...sia mai che ti rifilano il taccone ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
in pratica riciclano le mobo difettose su pc da supermercato e notebook
![]() già ho visto delle mobo con vga integrata disabilitata (pure il coperchio dietro sul connettore vga) e una discreta al suo posto ora vedremo mobo con le 2 sole porte sata3 abilitate e le 4 sata2 disabilitate e chiuse da coperchietti, più eventuali controller usb3/sata3 su pcie
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Thermaltake Shark Black - Tagan TG580-U22 580W - Asus P9X79 LE - Intel Core I7-3820 - Crucial Value Ram 4x8GB 1333MHz - Palit Nvidia GeForce GTX660 TI 2GB GDDR5 - Samsung SSD 250GB 840 series SATA3 - Seagate Barracuda LP 2000GB SATA3 - Masterizzatore Blu-Ray LG BH10LS38 - LCD 24" 1920x1200 Samsung 245B - Microsoft Wireless Desktop Elite |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Sinceramente io aspetto anzi il nuovo chipset. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Parma
|
.....troppo in fretta.....
Evidentemente sapevano già del bug e speravano che nessuno se ne accorgesse prima di sfornare una nuova reviosione del chipset. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
che boiata.....a noi hanno hp ha ritirato una partita di piu' di 150 pezzi venerdi' scorso e dopodomani rientra.....meglio che non commento....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: trieste
|
scusate ma le nuove schede madri avranno un nome diverso vero?
Spero ci siano più notizie in merito : ad esempio v1.1 o cose così : basta che si capisca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non è che ci volessero milioni di ore di studio eh... quando hanno emanato il comunicato, il 31 mi pare, hanno detto che la colpa era l'alimentazione troppo alta di 1 transistor. quanto ci vuole a fare una revisione che invece di, ipotesi, 1V gli da 0.8V?
che poi secondo voi una ditta come intel che già sapeva di perdere milioni di euro per sto buco, fa un comunicato dicendo "c'è un problema ma non sappiamo quale"? ovvio che emanato il comunicato stampa la soluzione era già pronta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
nuovi nomi sicuro no, molto probabile che invece cambi la revisione, che di solito è scritto sia fuori che sul pcb. per sicurezza, meglio controllare la revisione del chip tramite cpu-z
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Conegliano-Udine Trattative + di 25 Tutte perfette
|
penso proprio che non si potranno vendere schede con il bug e in piu quelle buggate sono ormai quasi finite e alcune case le hanno addiritura ritirate..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Il chipset che si solleva...
Funzionamento erratico?
Cioè? Il chipset si solleva e se ne va a spasso per il pc? Suvvia, un minimo di italiano... http://dizionari.corriere.it/dizionario_italiano/E/erratico.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Si .. e invece tu non sai leggere!! C'è scritto "SATA 3 Gbps" non "SATA III" ... se non lo sai, il SATA 3 Gbps è il SATAII ... e il SATA 6 Gbps è il SATA III. Appunto, il problema è sul SATAII, ovvero SATA 3 Gbps.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Udine
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() ![]() era una cpu northwood con chipset di allora, non mi ricordo quale se vuoi vedo di trovare qualche vecchio test anche la cpu era customizzata, cioè con fsb più basso del normale (400 invece di 533 mi pare) e molti aumentato
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Torre storta
|
bello schifo rimettere in commercio schede con i "tappi"...AMD fatti vedereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.