|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...011_35148.html
Dopo un breve periodo di osservazione, gli analisti rivedono le proprie posizioni e considerano il mercato dei netbook ancora vitale nonostante i tablet Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Si stima che saranno venduti 30 milioni di netbook in un anno ? Ho capito bene ?
Se è così, allora è una miseria, se la sola apple ha venduto 15 milioni di iPad in meno di un anno, che tutti i produttori di netbook messi assieme facciano solo 30 milioni di netbook (che occupano lo stesso settore di mercato di iPad) mi sembra decisamente poco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() apparte quello, sostanzialmente è proprio questo il fatto curioso secondo me, con i nebook nn c'è tanta rivoluzione, continuano a proporre cose sempre abbastanza simili, si c'è qualcosa di un po interessante ma di solito costa troppo, però c'è una certa costanza nelle vendite
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Taranto
|
i più furbi sapranno che ora è il momento migliore per prendersi un netbook, i prezzi sn ai minimi storici, con 300€ te lo prendi, i tablet ancora ne devono fare di strada, in futuro sostituiranno i netbok sicuramente e iol mercato dei netbook morirà, ma xkè questo accada i tablet si dovranno tanto "ottimizzare" dal punto di vista hradware e software da raggiungere la sogli di prezzo dei 300€ come i netbook attuali...quindi per me i netbook almeno un paio di anni di vita piena ancora ce l'hanno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
beh io aspetterei i nuovi tablet per comprare un netbook. imo costeranno molto meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
io il mio dell l'avevo pagato 199e già un annetto e mezzo fa
![]() cmq sicuramente si deve guardare quella fascia di prezzo
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Io attendo un netbook max 10" con un E350 ( come potenza grafica basta e avanza, ma come cpu sembra poco superiore all'atom....aspetto recensioni ) e sandy bridge ( maggior cpu, ma minor grafica )
Importante che sia piccolo, max 10" e che abbia la tastiera fisica, niente tablet!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Consegne di netbook sopra le 30 milioni di unità anche nel 2011.
Sarà meglio modificare il titolo in: Consegne di netbook sopra i 30 milioni di unità anche nel 2011. Prego chi legge di non commentare asserendo che sono valide entrambe le opzioni. Il fatto che il termine "unità" sia femminile è irrilevante, poichè la frase fa riferimento a "milioni" che è maschile. Ho fatto notare anche altre volte questo genere di errori, purtroppo senza esito a giudicare dalle recidive.
Apple iMac 27" Retina 5K late 2014 - i7 4.0GHz - 32GB Ram DDR3 1600MHz - AMD R9 M295X 4GB DDR5 - SSD 512GB Microsoft Windows Seven - Antec nine hundred - Corsair HX620 - Asus P5Q deluxe - Intel Q9450 (2,66 GHz) - 8GB Ram DDR2 - S.O. Samsung SSD 840EVO 250GB - WD Black 2x1TB + WD Red 3TB - Sapphire Radeon HD5450 1GB DDR3 - HP W2207H. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
io aspettavo qualche netbook zacate o simile (cpu+gpu) che quindi mi consumi poco per poterlo utilizzare a casa come mulo o come player multimediale su tv per fullhd. Ed in giro come browser/player.
Sperando di avere una buona soluzione a basso costo (sia di prezzo che di consumi). Altrimentri andrò a comprare (spendendo di più) un netbook + mini pc da 7-10watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Quote:
Perciò imho sono solo parzialmente in concorrenza. C'è posto per entrambi. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Imperia
|
Titolo sbagliato
Ha ragione Sharp. Si scrive:
Consegne di netbook sopra i 30 milioni di unità anche nel 2011. Ma cosa vi costa fare un po' di attenzione e scrivere in italiano corretto? O correggere gli errori se qualcuno ve li segnala? Opure dovremmmo scrivare tuti cozì?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
non è comunque l'unico errore presente nell'articolo. Io mi accontento che si capisca e mi va bene che qualcuno corregga i redattori per eventuali errori. Ma lamentarsi non mi sembra il caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.