|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_35145.html
Onda Communication propone il feature phone dual SIM Cerise a 169 euro di listino: ecco nel nostro video come si comporta dal vivo dal vivo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
L'unico dual sim che merita di essere comprato è il samsung B7722 imho.
Personalmente ho il B5722 e funziona bene, la ricezione non è a livello dei migliori single sim, ma credo non potrebbe essere altrimenti, il 7722 è più completo e più bello ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Più competitiva non direi... costerebbe comunque di più ed è più scomodo da trasportare, motivo per cui viene acquistato questo tip odi prodotti...
Sarebbe interessante se android aggiungesse la gestione di più sim... ma già lo vedo in difficoltà sulla gestione di un solo numero, direi di non chiedere troppo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Capua (CE)
|
Confermo il giudizio sul Samsung B7722 da fiero possessore.
Mi piacerebbe sapere il vero motivo percui non sono importati ufficialmente in italia i Samsung dual sim, non essendo questa feature prerogativa unica dei telefoni NGM. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
come sempre anche il samsung è d'importazione... in italia cellulari dual sim sono solo cinesi, ngm,anycool,e onda, che è italiana ma x finta... cmq se fanno i cellulari come le chiavette ducati,sto alla larga... anche nokia ha fatto i dual sim,e ovviamente li produce in india, e non c'è modo di averli x gli altri paesi... si ha come l'impressione che gli operatori stiano facendo l'embargo,almeno coi produttori come samsung, nokia,e quant'altro,mentre non riescono ad arginare i cinesi. mi sembra una politica veramente deprimente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sperando di trovare in futuro il Gigabyte GSmart G1310: dual-sim con Android 2.2 con prezzo al lancio di 199€.
- Maestro qual'è la natura ultima della realtà? - Domandalo a quel palo - Non ho capito - Neppure io Trattative concluse sul mercatino: Fabio310-4per4-uazzamerican-loripa80-lacio78-Kalos-Markap-bigasluna |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
la gente si compra 2 telefoni da 30€ e via... più affidabilità e meno rischi di confondere le sim
questi sono per smanettoni, non certo per l'utente comune
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti vincere il premio per uno dei commenti più superficiali che abbia mai letto. Mai pensato che ad esempio un dual sim se lo compri anche chi ha due numeri di telefono per obbligo e non per scelta (es.: 2 sim aziendali, o un'aziendale ed una privata)?
MY liquidcooled PC Ultima modifica di molochgrifone : 19-01-2011 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
e queste persone normalmente usano 2 cell... dai si vedono anche i vecchietti con 2 cellulari ma dove vivete... i dual sim sono scomodi ai più
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Ah, questo dual sim Onda non credo sia proprio "progettato" in Italia, ma piuttosto rimarchiato (anche un'altra azienda rimarchiatrice italiana, la I-Mob, ha a listino lo stesso modello di telefono con il proprio firmware), come moltissimi altri dual sim venduti nel nostro Paese come creazioni originali Made in Italy, che di fatto in Italia hanno solo il firmware. Comunque vorrei controbattere a marchigiano, in quanto dalle mie parti invece stanno prendendo piede i dual sim e ora i vecchietti hanno tutti un cinafonino da 30€ (quello di turno che si trova negli ipermercati locali) con due sim al posto di due telefoni da 30€ l'uno. Ho scovato dual sim in mano a persone abbastanza negate con la tecnologia, ma alla fine prevale il "tanto mi serve solo per chiamare e mandare sms", quindi si accontentano di quello che c'è. ![]() Più che altro sono i telefoni dual sim un pò più difficili da trovare, prevalentemente quelli d'importazione (vorrei dire Samsung, ma ormai si trovano un pò dappertutto... Potrei dire Nokia e Motorola, ad esempio) che si trovano in mano ai cosiddetti "smanettoni". Alla fine l'utente medio che sceglie un dual sim lo fa anche per risparmiare spazio e peso del secondo telefono che si porta appresso. Poi, ovvio che chi vuole uno smartphone al momento potrebbe non riscontrare le sue esigenze con i dual sim attuali e quindi rimane obbligato a portarsi dietro due telefoni, pur di avere il telefono di suo gradimento. Confermo la buona qualità del Samsung B5722, tale (nonostante ancora qualche piccolo bug) anche per il B7722 se si ha bisogno di uno slot umts. ![]() PS: I Nokia dual sim si trovano d'importazione qui da noi, basta cercare (si trova solo il C1-00 al momento). Se serve mandatemi pure un pm e vi indico dove l'ho trovato. ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
TUTTI i prodotti della Onda Communications passati sotto le mie mani (e sono MOLTI, visto che attualmente insegno informatica alle serali e i miei allievi ne hanno acquistati diversi) hanno fatto pena.
Questo in particolare non saprei, ma ad esempio TUTTE le chiavette internet -e soprattutto il loro software- più o meno complesse che ho personalmente acquistato o che i miei allievi hanno acquistato hanno dato sempre numerosi problemi. MAI PIU' acquisterò o consiglierò di acquistare nulla da tale casa produttrice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Su su, si scherza
![]() ![]() Cmq dubito che android si interessi al dual sim... almeno non nel breve/medio termine
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Inoltre lo stesso Droid DUO della NGM monta Android. E dovranno uscire a breve due terminali con Android della Gigabyte, il GSmart G1310 e il GSmart Rola (quest'ultimo con UMTS e GPS), come già detto sopra tra l'altro. ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mai sentiti
![]() ![]() Non ho mai visto nemmeno la gestione di android sulla dual sim... ma magari sono customizzazioni implementate dai produttori ![]()
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
E' un buon prodotto e ne tornano indeitro davvero pochi. Considerate poi che Onda non è rinomata per i prodotti dedicati al mercato libero, ma per quelli commercializzati già brandizzati. Se si considera inoltre che è umts su sim 1, a quel prezzo non si trova davvero nulla di meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Diano Marina (IM) | Cairns (QLD - Australia)
|
Cosa deve spiegare alla tua azienda? Che per due sim ci vogliono due telefoni?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.