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15-12-2010, 10:44 | #1 |
www.hwupgrade.it
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Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/killzone-...een_34774.html
Sia il supporto al 3D stereoscopico che lo split screen necessitano di doppio rendering delle immagini. Click sul link per visualizzare la notizia. |
15-12-2010, 10:47 | #2 |
Senior Member
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Bel giochino...l'unico forse che riesce ad esprimere al massimo le capacità di ps3
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PC1: LG 34UC79G - Ryzen 5600@4,65ghz CO-30 - MasterLiquid 240 - 32GB 2400 Corsair@3000 - Gigabyte GA-AB350M Gaming 3 - RX 6700XT - NZXT S340 Elite PC2: FX6300 - AC Freezer 64 pro - Gigabyte 990XA-UD3 - Sapphire HD7850 2gb - 8gb DDR3 Corsair 1333 - - Antec Two Hundred PC3: AMD A10 7700k - 8gb DDR3 2400mhz - SanDisk Plus SSD 240gb - CoolerMaster NSE-200-KKN1 |
15-12-2010, 10:58 | #3 |
Senior Member
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ma se hanno appena detto che la "impegnano" solo al 50%
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15-12-2010, 11:04 | #4 |
Member
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15-12-2010, 11:05 | #5 |
Senior Member
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essendo proprietà sony non mi stupisce vedere queste dichiarazioni-spot. sono anni che questa ps3 ha una riserva di potenza che però nessuno sfrutta visto che ne grafica ne fps ne risoluzione sembrano migliorare rispetto alla concorrenza.
e anche in questo caso pare la stessa cosa. |
15-12-2010, 11:13 | #6 | |
Senior Member
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Quote:
questo gioco quando uscirà si vedrà, certo giudicare da dei video è difficile. |
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15-12-2010, 11:18 | #7 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
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Guarda anche se fosse sono 3(tre) titoli,quindi non ne andrei molto fiero
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15-12-2010, 11:31 | #8 |
Senior Member
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Ma basta con sti discorsi...giocate e divertitevi...e se i giochi non vi piacciono cambiate console ma basta star qui a vedere cosa è meglio!
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15-12-2010, 11:31 | #9 |
Senior Member
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Questo è un tuo parere a 'occhio' o qualcuno ha fatto un analisi tecnica dei giochi citati in merito a risoluzione,fps,texture,modelli poligonali,fisica,effetti luce etc?
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15-12-2010, 11:33 | #10 | |
Senior Member
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Quote:
Ultima modifica di Mr_Paulus : 15-12-2010 alle 11:37. |
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15-12-2010, 11:35 | #11 |
Senior Member
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ovviamente si parla delle esclusive poichè è noto anche a giulio cesare ormai che i giochi multipiattaforma sono ottimizzati di più per l'xbox e non mi pareva il caso di specificarlo ancora
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15-12-2010, 11:44 | #12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 907
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questi tizi di questa software house, per curiosità come hanno misurato il fatto che sfruttano solo il 50% delle capacità della console?
voglio che mi spiegano il medoto utilizzato, altrimenti sono solo dei buffoni anche perchè un sistema va valutato in toto, non solo la potenza del processore. perchè un conto è un cell montato su un sistema con 12giga di ram e una scheda video con 1024 stream processor come può essere su un ipotetico sistema X a caso. un conto è lo stesso cell montato un sistema con 512 di ram convidisa tra video e dati e un obsoleto chip nvidia di 5 anni fa... e di un cui core va usato per l'audio perchè non c'è un chip audio dedicato sulla scheda logica...come è fa la ps3 è ovvio che per quanto il processore sia buono verrà sempre castrato da tutto l'ecosistema circostante. quindi ripeto, vengano a spiegare come hanno fatto i loro calcoli altrimento sono solo dei buffoni pagati dalla sony (visto che sono in esclusiva) per mettere in giro false notizie su una presunta potenza che la console non ha Ultima modifica di fendermexico : 15-12-2010 alle 11:50. |
15-12-2010, 11:46 | #13 | |
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Iscritto dal: Aug 2004
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Quote:
se poi ci sono pareri tecnici in merito li ascolto volentieri. |
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15-12-2010, 12:00 | #14 |
Senior Member
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Al di la della percentuale, probabilmente esagerata, rimane il fatto che devono aver fatto un buon lavoro di ottimizzazione sul motore, anche se recuperano solo il 10% di potenza è un bel quantitativo da utilizzare per migliorare qualcosa, magari riusciremo a vederlo girare a 1080p senza tentennamenti, sarei già soddisfatto.
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15-12-2010, 12:07 | #15 |
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Sempre i soliti discorsi...è ovvio che ogni team porta acqua al proprio mulino lo fa sony lo fa microsoft lo fa la nintendo,è normale che dovrebbero dire no il nostro gioco fa pena è inutile che lo comprate?....bhe qualcuno l ha fatto...i creatori del primo fable x 360...che hanno fatto una sorta di mea culpa solo dopo che il gioco è uscito e ha venduto milioni di copie...(furbi^^).
I titoli sony esclusivi hanno mostrato quello che la console può fare se sfruttata a dovere solo che non tutti hanno soldi e tempo per farlo.I team intersi sony hanno il vantaggio di essere finanziate e di non essere pressate al contrario di Microsoft che pressa molto sui tempi di consegna dei giochi facendo uscire giochi che con qualche mese in + potevano rendere meglio.In un futuro che si avvia ormai al multipiattaforma la sony la vedo leggermente avvantaggiata...,non fraintendete,sony può contare su una schiera di team interni molto capaci tra cui gli ND e i MM...microsoft si è fatto scappare uno dei team interni che assicurava una montagna di soldi con i propri lavori (bungie)..e l acquisto di esclusive alla lunga può diventare oneroso e inutile basta vedere l arrivo della sere ME sulla console sony.X questo in un futuro multi dove la sceltà del consumatore si baserà sulle esclusive la sony la vedo avvantaggiata... |
15-12-2010, 12:10 | #16 | |
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ecco questo è già un parlare coi piedi per terra... |
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15-12-2010, 12:22 | #17 |
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cmq il gioco promette davvero molto bene!!
video: http://www.youtube.com/watch?v=geq9N...ayer_embedded#! naturalmente mio al lancio... |
15-12-2010, 12:29 | #18 |
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"il 3D è una grande feature, ma è solo un'opzione. Non voglio che le persone che non giocano in 3D abbiano un'esperienza di gioco inferiore", puntualizza ancora Hulst. "Stesso discorso vale per Move: sono ottime opzioni, ma restano delle opzioni".
ottimo, mi famolto piacere l'abbiano capito grande anche la notizia dello split in co-op
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CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34" |
15-12-2010, 12:49 | #19 |
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Io credo che in relazione a quel famigerato 50%, ci si riferisse al fatto che il motore di Killzone 3 sia in grado di renderizzare quello che renderizza l'engine di Killzone 2 mantenendo un 50% di margine da poter sfruttare ancora, grazie alle ottimizzazioni apportate. Tale margine è stato usato per la modalità co-op e per la stereoscopia, piuttosto che per migliorare la grafica del gioco.
Se ci fate caso, però, a un certo punto dice che hanno fatto ricorso a dei "trucchetti" per raggiungere i risultati voluti... Comunque non vedo niente di cui scandalizzarsi. E' normale che gli engine migliorino e che migliori la conoscenza dell'hardware di una console, così come è normale che un PR tiri l'acqua al suo mulino amplificando notevolmente quelle che sono delle migliorie non eclatanti. Mi ricordo che quando stava per uscire Halo 2 sulla prima xbox, c'era un'intervista in cui si affermava come i programmatori fossero riusciti a tirar fuori dall'xbox delle cose incredibili, si parlava di una qualità grafica da next-gen e cavolate varie... Alla fin fine, a parte le bellissime sequenze cinematiche realizzate con l'engine del gioco, Halo 2 non risultò graficamente molto più bello del primo. Piccoli miglioramenti qua e là, senz'altro, ma anche piccoli difetti, come le texture lente a caricare all'avvio di un livello.
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15-12-2010, 13:11 | #20 |
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Beh, che quelli di Guerrillas a ogni uscita dei vari Killzone le sparano più grosse dei pescatori la sera al Bar non c'è dubbio.
Sul fatto che ogni tanto ci si inventi qualche trucco per far vedere cose che in realtà non ci sono, è una cosa che si fa da sempre con i videogiochi. Onestamente, quando uscì God of War sulla PS2 non pensavo che dalla scatoletta nera si potesse ancora spremere tanto. E avrei esempi per tante console del passato (SuperMario3 sul Nes, GT2 su PS1, Alienbreed su Amiga).... Ma da qui a dire che con un nuovo motore ho risparmiato il 50% della potenza.... Se è vero è più facile che hai cannato il primo, invece di aver ottimizzato il secondo. |
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