|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...lia_33805.html
Telecom Italia presenta ufficialmente Nuvola Italiana, una soluzione di cloud computing destinata alle grandi imprese e alla pubblica amministrazione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Cloud computing con la rete che c'è adesso? Che si occupassero prima di potenziare la rete ci sono utenti che pagano per 7Mb e ne ricevono 1
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
... Adesso piove ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Blaterano sempre alto, mentre la loro realtà dei fatti è in basso.
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
le loro chiacchere.
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si: upgradano le adsl dei poveracci ogni morte di papa.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Chi? Dove?
![]() Comunque Telecom ha assicurato che entro la fine dell'anno ci sarà la linea superveloce nelle principali città. Si parla di 50-100Mb/s ![]() E se lo dice Telecom ci si può credere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Ivrea (TO)
|
Telecom ha in mano l'Olivetti, il brevetto della tecnologia inkjet, secondo logica in Italia dovremmo avere reti e tecnologia all'avanguardia ma ovviamente non è così......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
"Tutto questo per rendere piu' smart le citta' e i cittadini che le abitano..."
Ma come suona male!
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Ma pensassero piuttosto a sistemare i cavi vecchi e malridotti, che io nella terza città italiana navigo ad 1.7Mbps di picco da 8 anni, permettendo agli altri isp di trincerarsi dietro le solite (per altro vere) scuse.
Dietro confessione di un conoscente, è stato confermato che Telecom preferisce perdere il cliente piuttosto che intervenire, dato il costo elevato dei lavori. VERGOGNA!!!!! Altro che cloud... VERGOGNA!!!!!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
1? Magari! La sera non supero 0.5Mbps
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
abbiamo le linee più schifose dell'Europa occidentale, ma in compenso a breve godremo di un sistema di cloud. Wow.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Ma l'idea è anche bella in se per se...purtroppo si predica bene e si razzola male. Manca tutto il contorno per poterne usufruire a pieno come le velocità e qualità delle nostre ADSL.
Bisogna trasferirsi in Finlandia dove 1mb di ADSL è un diritto del cittadino ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Quote:
per quello, sì, che ci sono i soldi.
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
credo proprio che non si riferisca a "comuni utenti" con questa proposta ma è naturalmente un offerta dedicata alle aziende,da dove ovviamente trae maggiori vantaggi economici, che si spera ormai abbiano un hdsl..
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
i commenti che ho letto sono banali e generalistici, da veri nerd bamboccioni...
L'articolo parla di cloud e non di linee di connettività, per chi ha un minimo di conoscenza di problematiche di business vere è un tema importante e sapere che uno dei maggiori provider europei sviluppi un offerta di questo tipo è sempre una notizia. Quanti di voi sanno che telecom è attiva sul settore business non solo vendendo ADSL?? Questo non toglie che come ISP possa lasciare a desiderare, che sia cara e che anch'io spesso sia letteralmente impazzito per risolvere problemi, paradossalmente più nel business che a casa mia dove il servizio è sempre stato impeccabile (si chiama cul0 probabilmente) E pure nel settore IT business "ho visto cose che voi umani..." ma ribadisco che i commenti che ho letto sono assolutamente poco costruttivi soprattutto da quando hwupgrade ha differenziato le testate con chiari intenti di separare i fanboy dagli addetti ai lavori.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
mi ritengo un privilegiato, abito in un paese con 3000 abitanti e dopo qualche difficoltà l'adsl è arrivata anche qui, ho 6.70 mega fissi tutto il giorno e più di 7 la notte, da poco è disponibile anche la 20 mega.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Che pena...
Tutte belle parole...mentre per ora non sono nemmeno in grado di fatturare le bollette cirretamente e indovinate un po? I loro errori li pagano i clienti! Guai a cercare di ovviare in tutti i modi e chiedere scusa: no! Troppo semplice!
Vabbè scusate l'off-topic ma sono esausto dall'ignoranza mascherata per innovazione... Mamma Telecom deve ancora presentare un valido riassetto aziendale e di bilancio e invece, sogna a occhi aperti cose che adesso si affacciano in USA. Piccolo dettaglio: loro hanno le infrastrutture, noi no. Per ora è un sonoro Epic-fail!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:13.