Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2010, 14:12   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...nti_index.html

Abbiamo provato le ultime build dei due nuovi giochi di calcio. Fifa 11 migliora il predecessore in alcuni aspetti ma mantiene la stessa base, Pes 2011 è invece una rivoluzione pressoché totale.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 14:31   #2
serpone
Senior Member

L'Avatar di serpone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Era ora anche su pc
Peccato che ho comprato una xbox 360 per giocare bene a fifa.....e ad altri giochi
Il mio pc q9650 @ 4.00 ghz è in vendita
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 15:09   #3
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Speriamo bene per pes va... Anche quest'anno
Old 23-07-2010, 15:17   #4
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Valuterò un eventuale acquisto solo dopo aver testato personalmente le versioni dimostrative e letto altre recensioni in modo da decidere quale dei due prodotti prendere. Nessun preconcetto, ma attualmente mi sembra che FIFA 11 possa essere un concorrente credibile anche su Personal Computer.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 15:27   #5
Sua Eminenza
Member

L'Avatar di Sua Eminenza

Ancora più lenti???? Ma stiamo scherzando? Già in PES2010 ci si fa una pennica tra un dribbling e uno scatto... boh fate un pò voi.

Sinceramente questo bisogno sfrenato di realismo va totalmente a scapito dell'immediatezza e del divertimento, punto forte dei vecchi PES (dal 2009 in giù) dove veramente se eri bravo potevi prendere un giocatore con buona tecnica e dribblarti tutta la difesa (portiere compreso) e segnare. La differenza la faceva un raddoppio di marcatura ben fatto col giusto contrasto... ora basta un pinco pallino qualsiasi che si metta davanti all'attaccante e questo non ha alcuna speranza di riuscire a passare.

Se devo farmi una partita di calcio chiamo gli amici e vado al campetto, in un videogioco voglio prima di tutto divertimento e immediatezza, una giusta dose di realismo senza eccedere.

Già quest'anno nè la EA nè la Konami hanno avuto i miei soldi, mi sa che anche l'anno mi risparmierò questi 60 e rotti euro da spendere altrove.
Sua Eminenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 15:37   #6
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Dal video mi ritrovo in ciò che si dice nell'articolo: ancora troppo legno nei
movimenti pes.
Old 23-07-2010, 16:19   #7
DEABlade
Utente sospeso

L'Avatar di DEABlade

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
[quote=Ancora più lenti???? Ma stiamo scherzando? Già in PES2010 ci si fa una pennica tra un dribbling e uno scatto... boh fate un pò voi.

Sinceramente questo bisogno sfrenato di realismo va totalmente a scapito dell'immediatezza e del divertimento, punto forte dei vecchi PES (dal 2009 in giù dove veramente se eri bravo potevi prendere un giocatore con buona tecnica e dribblarti tutta la difesa (portiere compreso) e segnare. La differenza la faceva un raddoppio di marcatura ben fatto col giusto contrasto... ora basta un pinco pallino qualsiasi che si metta davanti all'attaccante e questo non ha alcuna speranza di riuscire a passare.

Se devo farmi una partita di calcio chiamo gli amici e vado al campetto, in un videogioco voglio prima di tutto divertimento e immediatezza, una giusta dose di realismo senza eccedere.

Già quest'anno nè la EA nè la Konami hanno avuto i miei soldi, mi sa che anche l'anno mi risparmierò questi 60 e rotti euro da spendere altrove.[/quote]
quando si vede che qualcuno non legge l'articolo
c'è la possibilità di impostare 5 livelli di velocità di gioco, in modo che se a te sembra lento lo acceleri.
In ogni caso è inutile sparare commenti a vuoto senza aver provato il gioco. bisognerà testarlo (oltre al fatto che non è ancora completo).
Fifa mi piace molto sul lato gameplay e contrasti, ma come già sottolineato nell'articolo, quello che fa ancora pena è il sistema di tiro, cosa che in PES secondo me è molto più divertente e varia. hai praticamente 100.000 modi diversi di segnare.
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 16:20   #8
DEABlade
Utente sospeso

L'Avatar di DEABlade

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
Quote:
Ancora più lenti???? Ma stiamo scherzando? Già in PES2010 ci si fa una pennica tra un dribbling e uno scatto... boh fate un pò voi.

Sinceramente questo bisogno sfrenato di realismo va totalmente a scapito dell'immediatezza e del divertimento, punto forte dei vecchi PES (dal 2009 in giù dove veramente se eri bravo potevi prendere un giocatore con buona tecnica e dribblarti tutta la difesa (portiere compreso) e segnare. La differenza la faceva un raddoppio di marcatura ben fatto col giusto contrasto... ora basta un pinco pallino qualsiasi che si metta davanti all'attaccante e questo non ha alcuna speranza di riuscire a passare.

Già quest'anno nè la EA nè la Konami hanno avuto i miei soldi, mi sa che anche l'anno mi risparmierò questi 60 e rotti euro da spendere altrove.
quando si vede che qualcuno non legge l'articolo
c'è la possibilità di impostare 5 livelli di velocità di gioco, in modo che se a te sembra lento lo acceleri.
In ogni caso è inutile sparare commenti a vuoto senza aver provato il gioco. bisognerà testarlo (oltre al fatto che non è ancora completo).
Fifa mi piace molto sul lato gameplay e contrasti, ma come già sottolineato nell'articolo, quello che fa ancora pena è il sistema di tiro, cosa che in PES secondo me è molto più divertente e varia. hai praticamente 100.000 modi diversi di segnare.
DEABlade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 16:28   #9
Sua Eminenza
Member

L'Avatar di Sua Eminenza

Guarda perdonami, mi sento un imbecille ma è la seconda volta che rileggo l'articolo è tutto quello di cui si parla è una "velocità 0" (parlo di PES ma sembra che entrambi i giochi abbiano questa opzione per modificare la velocità di gioco).

Ti dispiace indicarmi in quale punto dell'articolo è scritta questa cosa sulla velocità?
Old 23-07-2010, 16:39   #10
fdA40-99
Registered User

L'Avatar di fdA40-99

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
Quote:
Guarda perdonami, mi sento un imbecille ma è la seconda volta che rileggo l'articolo è tutto quello di cui si parla è una "velocità 0" (parlo di PES ma sembra che entrambi i giochi abbiano questa opzione per modificare la velocità di gioco).

Ti dispiace indicarmi in quale punto dell'articolo è scritta questa cosa sulla velocità?
«Ci sono poi altre novità "minori": ad esempio, andando un pausa si può modificare in qualsiasi momento la velocità di gioco tra le cinque disponibili.»

Pagina 3, capoverso 9, rigo1-2. Tra l'altro c'è un piccolo errore ortografico: quello "un pausa" chiede vendetta.
fdA40-99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 16:47   #11
Sua Eminenza
Member

L'Avatar di Sua Eminenza

Pagina 3 comunque :P

Quando si dice che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere...

Bè è sicuramente una buona cosa perchè vuol dire che alla Konami sono stati attenti anche a diversi "target" di giocatori e questa opzione non può non far piacere a molti.

Fatto sta che personalmente ritengo assurdo che un attaccante di qualità come Cassano possa essere fermato da un difensore del calibro di Legrottaglie (non me ne vogliano gli juventini :P).
Old 23-07-2010, 17:29   #12
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da Sua Eminenza Guarda i messaggi

Sinceramente questo bisogno sfrenato di realismo va totalmente a scapito dell'immediatezza e del divertimento, punto forte dei vecchi PES (dal 2009 in giù) dove veramente se eri bravo potevi prendere un giocatore con buona tecnica e dribblarti tutta la difesa (portiere compreso) e segnare. La differenza la faceva un raddoppio di marcatura ben fatto col giusto contrasto... ora basta un pinco pallino qualsiasi che si metta davanti all'attaccante e questo non ha alcuna speranza di riuscire a passare.

pes10 non l'ho giocato ma in fifa10 ci metti ne uno ne due a fare un dribbling secco con un giocatore medio alto nel dribbling... è veramente molto eazy come cosa
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 18:10   #13
Giacomov
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
Finalmente!!!!! Potrò giocare con l'Empoli in serie B. Evviva il ritorno di Fifa su PC dopo tantissimi anni di oblio
Giacomov è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 18:59   #14
giampi80
Member

Iscritto dal: Nov 2008
La vera novità è fifa 2011 ng su pc anche se non avrà il personality+ e pro passing(cosa inspiegabile);
i modi di segnare in pes 2010 non sono centinaia, anzi alla fine sono molto pochi e si segna sempre in modo simile per colpa dei binari dati dalla cpu in qualsiasi cosa,speriamo che quest'anno l'abbiano veramente risolto
giampi80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 19:29   #15
Manuel333
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
io mi divertivo sul serio col fifa 99 :-D
Manuel333 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 19:45   #16
MarkDickens
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Città: torino
chissà se torneranno mai ai livelli di pes6...

quel gioco è tuttora il top, alla konami con le ultime 3 edizioni si sono bevuti il cervello
MarkDickens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 19:53   #17
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
sembra che questo pes sarà una vera e propria rivoluzione. io ci spero, anche perchè la ea si ostina a non tirar fuori un fifa tale quale a quello delle console.
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 20:09   #18
DodoAlien
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
Quote:
Originariamente inviato da MarkDickens Guarda i messaggi

quel gioco è tuttora il top, alla konami con le ultime 3 edizioni si sono bevuti il cervello
in realtà è la EA che si è bevuta Konami portandole via metà team di sviluppo... ed ecco spiegato perchè Fifa è passato dalle stalle stelle e PES è retrocesso
DodoAlien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 20:26   #19
mister_y
Member

L'Avatar di mister_y

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Malgrado i difetti che ancora PES ha, finora ho sempre continuato a preferirlo a FIFA, del quale detesto soprattutto i tiri in porta e lo stile grafico con quei colori "sparati", irrealistici, e perché cmq in generale mi sembra meno divertente.

Ad ogni modo le cose che a mio avviso nell'ultimo PES erano davvero scandalose mi pare che non siano nemmeno state accennate in questo articolo, anche se immagino sia da attribuire alla mancanza di informazioni a riguardo: mi riferisco in primis al multiplayer "in differita" davvero ingiocabile, all'arbitraggio, ai calci di rigore, al fatto che quando arrivi sul fondo con l'ala 6 volte su 10 gli attaccanti fuggono inspiegabilmente indietro anziché attaccare l'area di rigore. Poi se vogliamo, ma sarebbero più delle richieste gradite che altro, non sarebbe male avere finalmente i diritti del campionato tedesco e anche una master league che possa mantenersi interessante e competitiva anche dopo diverse stagioni.
Intel Core i7 2600K @4,5GHz, Noctua NH-U12P SE2, ASUS P8P67 PRO, EVGA GTX570, 16GB Corsair DDR3-1866, Audigy 4, OCZ Vertex3 120GB + Seagate Barracuda Green 2TB, Enermax Revolution 920W, Enermax Hoplite, Iiyama ProLite E2201W-B1 - Xbox Live: MrY81.
mister_y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2010, 21:43   #20
lenny87
Senior Member

L'Avatar di lenny87

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
Quote:
Originariamente inviato da MarkDickens Guarda i messaggi
chissà se torneranno mai ai livelli di pes6...

a me anche quello dopo non dispiaceva cmq concordo...il 6 è stato il vero passo avanti! Ho appena visto il video e non capisco perchè si ostinino a copiare tutte quelle giocate da fifa; per quel che mi riguarda il bello di quando si gioca con gli amici a pes è che una giocata viene una volta ogni tanto, e quando capita si salva il replay, si mostra fieri e si sfotte l'avversario, ma se ora deve essere un doppiopasso fisso, rovesciate a iosa, sobreri e via dicendo grazie tanto ma non lo compro.

: trattative sul forum tutte positive: l'ultima con naumakia - ebay più di 130 feedback tutti positivi!
lenny87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sony RX1R III: la mirrorless compatta pr...
Hanno creato l'IA che li ha sostituiti: ...
Broadcom cambia ancora il programma per ...
Un processore quasi del tutto sconosciut...
Tutte le migliori offerte AliExpress son...
Grazie al telescopio ALMA e al JWST &egr...
Elon Musk apre un ristorante: ecco il pr...
Stranger Things 5, ecco il primo teaser ...
SpaceX ha lanciato con un razzo spaziale...
L'UE punta forte sull'IA e mette 200 mil...
Hanoi dice addio ai motorini a benzina: ...
AMD Ryzen AI 5 330: 4 core e NPU da 50 T...
Tesla sta per lanciare la Model YL: pass...
Scegliere la cartuccia giusta: i consigl...
'Non è un nuovo gioco, ma lo semb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP