|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/vid...nti_index.html
Abbiamo provato le ultime build dei due nuovi giochi di calcio. Fifa 11 migliora il predecessore in alcuni aspetti ma mantiene la stessa base, Pes 2011 è invece una rivoluzione pressoché totale. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Era ora anche su pc
Peccato che ho comprato una xbox 360 per giocare bene a fifa.....e ad altri giochi Il mio pc q9650 @ 4.00 ghz è in vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Speriamo bene per pes va... Anche quest'anno
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Valuterò un eventuale acquisto solo dopo aver testato personalmente le versioni dimostrative e letto altre recensioni in modo da decidere quale dei due prodotti prendere. Nessun preconcetto, ma attualmente mi sembra che FIFA 11 possa essere un concorrente credibile anche su Personal Computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ancora più lenti???? Ma stiamo scherzando? Già in PES2010 ci si fa una pennica tra un dribbling e uno scatto... boh fate un pò voi.
Sinceramente questo bisogno sfrenato di realismo va totalmente a scapito dell'immediatezza e del divertimento, punto forte dei vecchi PES (dal 2009 in giù) dove veramente se eri bravo potevi prendere un giocatore con buona tecnica e dribblarti tutta la difesa (portiere compreso) e segnare. La differenza la faceva un raddoppio di marcatura ben fatto col giusto contrasto... ora basta un pinco pallino qualsiasi che si metta davanti all'attaccante e questo non ha alcuna speranza di riuscire a passare. Se devo farmi una partita di calcio chiamo gli amici e vado al campetto, in un videogioco voglio prima di tutto divertimento e immediatezza, una giusta dose di realismo senza eccedere. Già quest'anno nè la EA nè la Konami hanno avuto i miei soldi, mi sa che anche l'anno mi risparmierò questi 60 e rotti euro da spendere altrove. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Dal video mi ritrovo in ciò che si dice nell'articolo: ancora troppo legno nei
movimenti pes.
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
[quote=Ancora più lenti???? Ma stiamo scherzando? Già in PES2010 ci si fa una pennica tra un dribbling e uno scatto... boh fate un pò voi.
Sinceramente questo bisogno sfrenato di realismo va totalmente a scapito dell'immediatezza e del divertimento, punto forte dei vecchi PES (dal 2009 in giù dove veramente se eri bravo potevi prendere un giocatore con buona tecnica e dribblarti tutta la difesa (portiere compreso) e segnare. La differenza la faceva un raddoppio di marcatura ben fatto col giusto contrasto... ora basta un pinco pallino qualsiasi che si metta davanti all'attaccante e questo non ha alcuna speranza di riuscire a passare. Se devo farmi una partita di calcio chiamo gli amici e vado al campetto, in un videogioco voglio prima di tutto divertimento e immediatezza, una giusta dose di realismo senza eccedere. Già quest'anno nè la EA nè la Konami hanno avuto i miei soldi, mi sa che anche l'anno mi risparmierò questi 60 e rotti euro da spendere altrove.[/quote] quando si vede che qualcuno non legge l'articolo ![]() c'è la possibilità di impostare 5 livelli di velocità di gioco, in modo che se a te sembra lento lo acceleri. In ogni caso è inutile sparare commenti a vuoto senza aver provato il gioco. bisognerà testarlo (oltre al fatto che non è ancora completo). Fifa mi piace molto sul lato gameplay e contrasti, ma come già sottolineato nell'articolo, quello che fa ancora pena è il sistema di tiro, cosa che in PES secondo me è molto più divertente e varia. hai praticamente 100.000 modi diversi di segnare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Buttapietra (VR)
|
Quote:
![]() c'è la possibilità di impostare 5 livelli di velocità di gioco, in modo che se a te sembra lento lo acceleri. In ogni caso è inutile sparare commenti a vuoto senza aver provato il gioco. bisognerà testarlo (oltre al fatto che non è ancora completo). Fifa mi piace molto sul lato gameplay e contrasti, ma come già sottolineato nell'articolo, quello che fa ancora pena è il sistema di tiro, cosa che in PES secondo me è molto più divertente e varia. hai praticamente 100.000 modi diversi di segnare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Guarda perdonami, mi sento un imbecille ma è la seconda volta che rileggo l'articolo è tutto quello di cui si parla è una "velocità 0" (parlo di PES ma sembra che entrambi i giochi abbiano questa opzione per modificare la velocità di gioco).
Ti dispiace indicarmi in quale punto dell'articolo è scritta questa cosa sulla velocità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Quote:
Pagina 3, capoverso 9, rigo1-2. Tra l'altro c'è un piccolo errore ortografico: quello "un pausa" chiede vendetta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Pagina 3 comunque :P
Quando si dice che non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere... ![]() Bè è sicuramente una buona cosa perchè vuol dire che alla Konami sono stati attenti anche a diversi "target" di giocatori e questa opzione non può non far piacere a molti. Fatto sta che personalmente ritengo assurdo che un attaccante di qualità come Cassano possa essere fermato da un difensore del calibro di Legrottaglie (non me ne vogliano gli juventini :P). |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Empoli
|
Finalmente!!!!! Potrò giocare con l'Empoli in serie B. Evviva il ritorno di Fifa su PC dopo tantissimi anni di oblio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
La vera novità è fifa 2011 ng su pc anche se non avrà il personality+ e pro passing(cosa inspiegabile);
i modi di segnare in pes 2010 non sono centinaia, anzi alla fine sono molto pochi e si segna sempre in modo simile per colpa dei binari dati dalla cpu in qualsiasi cosa,speriamo che quest'anno l'abbiano veramente risolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Kansas City
|
io mi divertivo sul serio col fifa 99 :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: torino
|
chissà se torneranno mai ai livelli di pes6...
quel gioco è tuttora il top, alla konami con le ultime 3 edizioni si sono bevuti il cervello |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
sembra che questo pes sarà una vera e propria rivoluzione. io ci spero, anche perchè la ea si ostina a non tirar fuori un fifa tale quale a quello delle console.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Malgrado i difetti che ancora PES ha, finora ho sempre continuato a preferirlo a FIFA, del quale detesto soprattutto i tiri in porta e lo stile grafico con quei colori "sparati", irrealistici, e perché cmq in generale mi sembra meno divertente.
Ad ogni modo le cose che a mio avviso nell'ultimo PES erano davvero scandalose mi pare che non siano nemmeno state accennate in questo articolo, anche se immagino sia da attribuire alla mancanza di informazioni a riguardo: mi riferisco in primis al multiplayer "in differita" davvero ingiocabile, all'arbitraggio, ai calci di rigore, al fatto che quando arrivi sul fondo con l'ala 6 volte su 10 gli attaccanti fuggono inspiegabilmente indietro anziché attaccare l'area di rigore. Poi se vogliamo, ma sarebbero più delle richieste gradite che altro, non sarebbe male avere finalmente i diritti del campionato tedesco e anche una master league che possa mantenersi interessante e competitiva anche dopo diverse stagioni.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Massa
|
a me anche quello dopo non dispiaceva cmq concordo...il 6 è stato il vero passo avanti! Ho appena visto il video e non capisco perchè si ostinino a copiare tutte quelle giocate da fifa; per quel che mi riguarda il bello di quando si gioca con gli amici a pes è che una giocata viene una volta ogni tanto, e quando capita si salva il replay, si mostra fieri e si sfotte l'avversario, ma se ora deve essere un doppiopasso fisso, rovesciate a iosa, sobreri e via dicendo grazie tanto ma non lo compro.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.